• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Sono nuovo. Saluto tutti e rompo subito chiedendo un' informazione.

Giocando a BJ sul casinò Colosseum non con soldi reali ho notato che la progressione delle puntate possibili è 2-4-6-8-10-20-30-40-50-100-150-200.

Ora, capisco che con il minimo della puntata a 2 euro si possano puntare solo multipli di due (non posso insomma puntare un numero dispari di euro),ma passare dai multipli di due direttamente a quelli di dieci e poi di cinquanta mi pare un progressione folle che impedisce di fatto qualsiasi tipo di martingala o affini.

Mi chiedo se questa progressione forzata valga solo per chi gioca senza soldi come ho fatto io o sia la regola fissa del casinò Colosseum o, peggio ancora, di tutti i casinò on line.

Grazie a chi mi vorrà rispondere.

Statemi bene.

Stefano

Inserita:

Benvenuto! ;)

Giocando a BJ sul casinò Colosseum non con soldi reali ho notato che la progressione delle puntate possibili è 2-4-6-8-10-20-30-40-50-100-150-200.

No, puoi puntare quanto vuoi da un minimo di 2 a tutti i numeri interi possibili fino al limite massimo. Se clicchi sulla fiche da 2 puoi aggiungere (tasto sx) e togliere (tasto dx) 2 quante volte vuoi. Se poi, ad esempio, arrivi a 8 cliccando 4 volte la fiche da 2, puoi selezionare quella de 5 e cliccare col destro cosi' te ne rimangono 3 sul tavolo. I casinò in realtà non hanno niente contro la martingale. Te la lasciano fare all'interno dei limiti del tavolo.

Inserita:

Ok, grazie gastardo.

Però quello che dici vale per il gioco con soldi reali perchéalmeno su Colosseum, nella versione senza soldi non ci sono le fiches da selezonare ma solo i tasti +e- che incrementano la puntata con la progressione che ho detto.

Stefano

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento