• Analizza eventi recenti

Informazione sulle puntate


s.sotero

Messaggi consigliati

Sono nuovo. Saluto tutti e rompo subito chiedendo un' informazione.

Giocando a BJ sul casinò Colosseum non con soldi reali ho notato che la progressione delle puntate possibili è 2-4-6-8-10-20-30-40-50-100-150-200.

Ora, capisco che con il minimo della puntata a 2 euro si possano puntare solo multipli di due (non posso insomma puntare un numero dispari di euro),ma passare dai multipli di due direttamente a quelli di dieci e poi di cinquanta mi pare un progressione folle che impedisce di fatto qualsiasi tipo di martingala o affini.

Mi chiedo se questa progressione forzata valga solo per chi gioca senza soldi come ho fatto io o sia la regola fissa del casinò Colosseum o, peggio ancora, di tutti i casinò on line.

Grazie a chi mi vorrà rispondere.

Statemi bene.

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! ;)

Giocando a BJ sul casinò Colosseum non con soldi reali ho notato che la progressione delle puntate possibili è 2-4-6-8-10-20-30-40-50-100-150-200.

No, puoi puntare quanto vuoi da un minimo di 2 a tutti i numeri interi possibili fino al limite massimo. Se clicchi sulla fiche da 2 puoi aggiungere (tasto sx) e togliere (tasto dx) 2 quante volte vuoi. Se poi, ad esempio, arrivi a 8 cliccando 4 volte la fiche da 2, puoi selezionare quella de 5 e cliccare col destro cosi' te ne rimangono 3 sul tavolo. I casinò in realtà non hanno niente contro la martingale. Te la lasciano fare all'interno dei limiti del tavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento