• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Mi hanno mandato una email con richiesta di iscrivermi e ricevere 25 euro di bonus senza deposito. L'ho fatto 5 giorni fà ma del bonus nessuna notizia, il supporto non risponde (24h support dicono!!!) manco se muori, le emails forse neanche le leggono (ammesso che sappaino leggere). Un solo giudizio: alla larga da questi cialtroni! :D

Inserita:

Mi sembra strano poichè mi sono iscritto anch'io e le ho ricevute...l'unico consiglio che ti posso dare è di insistere con il 24/7...non è che è scaduta la promozione? :D

Inserita:
Mi sembra strano poichè mi sono iscritto anch'io e le ho ricevute...l'unico consiglio che ti posso dare è di insistere con il 24/7...non è che è scaduta la promozione? :inkaz:

Magari lo sapessi! Questi non solo non danno il supporto 24/7 come dicono dal software del casino, ma non rispondono neanche alle emails. E meno male che si tratta di prendere un bonus, figuriamoci se dovevo riscuotere una vincita...

Inserita:
Lascia stare il Casinò Joyland, sono dei ladri.

Su questo proprio non avevo dubbi, proprio ora dopo appena 2 giorni qualcuno si degna di rispondermi in chat,

leggete un pò:

MandraKer: salve

chatoperator2: valeria: salve

MandraKer: non ho ancora ricevuto il bonus di 25 euro

MandraKer: e nessuno risponde alle mie emails

chatoperator2: valeria: deve cliccare sul link

MandraKer: nella email purtroppo questo link manca, può farmela rimandare per favore?

MandraKer: io ho chiesto al support ma non rispondono

chatoperator2: valeria: capisco

MandraKer: lei può intervenire?

chatoperator2: valeria: purtroppo no

MandraKer: e che tipo di supporto fornisce lei allora?

MandraKer: psicologico?

come vedete se ne infischiano, ma adesso entro nella chat della live roulette e comincio a sputtanarli, i video sono gestiti direttamente

dalla microgaming (o playtech)

saluti

Inserita:
Lascia stare il Casinò Joyland, sono dei ladri.

Su questo proprio non avevo dubbi, proprio ora dopo appena 2 giorni qualcuno si degna di rispondermi in chat,

leggete un pò:

MandraKer: salve

chatoperator2: valeria: salve

MandraKer: non ho ancora ricevuto il bonus di 25 euro

MandraKer: e nessuno risponde alle mie emails

chatoperator2: valeria: deve cliccare sul link

MandraKer: nella email purtroppo questo link manca, può farmela rimandare per favore?

MandraKer: io ho chiesto al support ma non rispondono

chatoperator2: valeria: capisco

MandraKer: lei può intervenire?

chatoperator2: valeria: purtroppo no

MandraKer: e che tipo di supporto fornisce lei allora?

MandraKer: psicologico?

come vedete se ne infischiano, ma adesso entro nella chat della live roulette e comincio a sputtanarli, i video sono gestiti direttamente

dalla microgaming (o playtech)

saluti

Tra l'altro c'è sempre o Valeria o Alice in chat.... Secondo me hanno solo 2 impiegate.... Tanto che je frega, non pagano! :)

Inserita:

al joyland rispondono solo di giorno.

pur avendone letto male di questo casino mi sono lasciata tentare da un bonus (sticky) del 500% versando 20 euro.

ho chiuso a 200 e mi sono affrettata a prelevare i miei 100 eurozzi... non mi resta che aspettare e sperare...

vi farò sapere

Inserita: (modificato)
al joyland rispondono solo di giorno.

pur avendone letto male di questo casino mi sono lasciata tentare da un bonus (sticky) del 500% versando 20 euro.

ho chiuso a 200 e mi sono affrettata a prelevare i miei 100 eurozzi... non mi resta che aspettare e sperare...

vi farò sapere

Preparati ad inviare:

- copia fronte-retro della carta di credito con cui hai effettuato il deposito (se hai usato la carta di credito), ah, il retro della carta DEVE avere la tua firma sopra.

- copia fronte-retro documento di identità valido, dove compaia il tuo indirizzo

- copia del modulo di conferma deposito firmato. E' un documento che ti inviano loro, devi scannerizzarlo, firmarlo, poi inviarlo via fax o via mail (in questo caso devi ritrasformarlo in formato digitale).

- varie ed eventuali

Poi preparati ad affrontare il supporto in chat, che (quando risponde) troverà ogni scusa per non pagarti, dicendoti che i documenti non sono arrivati, che il dipartimento finanza è in sala giochi e non ha voglia di lavorare per te, ecc... ecc...

Sarà un'odissea :blink: Buona fortuna :(

Modificato: da artistic101
  • 2 weeks later...
Inserita:

Alla faccia di tutti i menagrami del forum, comunico che oggi mi sono arrivati i soldini su NETeller. _lol_

Vi dico le mie impressioni su questo casinò...

più che ladri o disonesti io li chiamerei semplicemente furbetti. Diciamo che ci provano in vari modi...

Ho aderito alla stessa allettante offerta di ciumbia, 500% sticky.

Ovviamente prima di giocare chiedo in chat le condizioni, mi risponde la dolce Claire, la quale mi spara un Pt di 99x bonus+deposito. _lol_

Una faccia tosta degna del marito della Falchi.

Molto gentilmente faccio notare che il Pt dovrebbe essere 10x.

Si mette a verificare e dopo qualche minuto si scusa dicendo che avevo ragione, sì... il Pt è in effetti solo 10x.

In compenso mi dice che il bonus è sticky e questo corrisponde alla realtà.

Comincio a giocare.

Salgo di 200€ con giochi non validi per il Pt

Il software sembra onesto.

Inizio a fare il Pt con i giochi consentiti.

Adesso il software non sembra più molto onesto, tanto da farmi rimangiare il guadagno pur giocando in maniera conservativa.

Finito il Pt, rifaccio i giochi non validi e di nuovo risalgo.

Coincidenza? Boh! _lol_

Chiedo il prelievo esattamente 2 settimane fa.

Nessuna richiesta di documenti. Non mi stupisce, è lo stesso gruppo del 32Vegas, li ho già mandati a loro.

Passa una settimana, nessuna email e withdraw declinato.

In chat mi dicono di mandare i documenti. Eseguo, documenti approvati immediatamente. Rifaccio richiesta, altri 3 giorni e ho i soldi sul conto.

Inserita:

e finalmente oggi ho i 100 euro di Joyland su NETeller!

in effetti ci è voluto un po' di tempo e anche a me hanno annullato il primo prelievo dicendo di non avere ricevuto i documenti, che invece avevo inviato immediatamente su loro richiesta via email....

questa email con la scansione della carta di identità fronte e retro l'ho rimandata 3-4 volte chiedendo conferma di ricevuta... niente... dopodichè mi armo di adrenalina e scrivo due mail infuocate (una al supporto in italiano e una in inglese) dicendo che se avessero fatto delle altre storie gli avrei fatto una pessima pubblicità su tutti i forum di gambling a cui sono iscritta... il giorno dopo mi confermano di avere ricevuto il documento che è leggibilissimo e non serve nient'altro, altri due giorni e arriva l'email del pagamento....

morale : CON LE CATTIVE MANIERE SI OTTIENE TUTTO!

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento