• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

ragazzi state alla larga da vegas tower

l'altro giorno l'ho fatto fare ad un mio amico, ha vinto 50 € (e non 1000), ha richiesto l'incasso....egli chiudono l'account senza dare spiegazioni!! :inkaz:

Inserita:

Vai tranquillo che vegas tower paga e anche velocemente

Se gli hanno chiuso l'account, sicuramente è per un'altro motivo non perché non vuole pagare

Provate a contattarli e a chiedere spiegazioni vedrete che il problema si risolve

Inserita:

mha...saranno anche seri, ma intanto il mio amico si vede ancora l'account bloccato e le vincite confiscate nonostante abbia mandato i documenti. nonostante sia ricorso a casinomeister ecc ecc

ecco la mail che ha appena ricevuto:

We have received feedback form our Player Security department, I need to inform you that your accounts will remain lock. The main reason for locking your accounts is because you are sharing registration details.

ma che vogliono dire secondo voi con: because you are sharing registration details???

Inserita:
mha...saranno anche seri, ma intanto il mio amico si vede ancora l'account bloccato e le vincite confiscate nonostante abbia mandato i documenti. nonostante sia ricorso a casinomeister ecc ecc

ecco la mail che ha appena ricevuto:

We have received feedback form our Player Security department, I need to inform you that your accounts will remain lock. The main reason for locking your accounts is because you are sharing registration details.

ma che vogliono dire secondo voi con: because you are sharing registration details???

E' successo anche a me in un paio di casino.

Il tuo 'amico', registrandosi, si e' distratto un attimo ed ha inserito la tua via o il numero di telefono (oppure quelli di qualche 'amica').

se rompi molto, alla fine di solito pagano comunque...

Inserita:

la cosa assurda....e' che mi so rivolto a casinomeister....e mi hanno bloccato l'account anche li xche' si so accorti che dal mio pc avevo creat 2 account....ma sono impazziti???

mi rivolgo a gas, cosa posso fare? lo so, sono solo 100 €, ma mi dispiacerebbe lasciarglieli porco.....:huh:

Inserita:

Sei andato contro il regolamento del casinò creando account multipli, ti hanno beccato, devi essere pronto ad accettarne le conseguenze. Casinomeister non è dalla parte del giocatore che è in fallo e lo stesso vale per me.

Inserita:

Caro Nessuno,

morire non è poi la cosa peggiore che possa capitare ad un uomo. Guarda me, sono morto da tre giorni e finalmente ho trovato la pace.

Dicevi sempre che la mia vita era appesa ad un filo, bhè adesso anche la tua è appesa ad un filo e sono in molti a volerlo tagliare quel filo, ma a te piace rischiare, è il tuo modo di sentirti vivo.

Ecco vedi, forse la differenza tra te e me è tutta qui. Io quando capivo che c'era un guaio in vista se potevo lo evitavo, tu no, se il guaio non c'è te lo inventi, e poi risolvi tutto lasciando il merito ad un altro, così puoi continuare ad essere nessuno.

Non è mal pensata sai? Ma stavolta hai giocato grosso, e sono già in troppi a sapere che sei qualcuno, così finirai anche tu per farti un nome, e allora vedrai che non avrai più tempo per giocare, e sarà sempre più dura.

Finché magari troverai anche tu uno che ti vuol mettere nella storia, e per tornare ad essere nessuno si può solo morire.

[...]

A proposito, ho trovato anche la morale della storiella che raccontava tuo nonno, si quella dell'uccellino che la vacca aveva coperto di m...a per farlo star caldo e poi fu tirato fuori e mangiato dal coyote, è la morale dei tempi nuovi: non tutti quelli che ti buttano della m...a addosso lo fanno per farti del male, non tutti quelli che ti tirano fuori dalla m...a lo fanno per farti del bene, ma soprattutto, quando sei nella m...a fino al collo, sta' zitto!!

Henry Fonda (as Jack Bouregard) in Il mio nome è Nessuno

Inserita:

invece di postare frasi di m.... magari facendo piu' attenzione aimiei post vi sareste accorti che io non ho mai parlato di multiaccount sul mio pc...se non in merito a casinomeister, diciamo che gestivo io il prelievo del mio amico e quindi ho creato un account a casinomeister per postare il problema...ora vi chiedo e' normale chiudere gli account di casinomeister????

  • 4 months later...
Inserita:

Per la cronaca, oggi ho riscosso da loro dopo nemmeno 48 ore dalla vincita, il supporto e' ottimo e mi hanno anche mandato una email avvisandomi che hanno operatori che parlano l'italiano.

Per adesso e' il migliore Microgaming in cui abbia giocato.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento