• Analizza eventi recenti

Siti Scommesse Sportive E Giochi


Messaggi consigliati

A tutti gli esperti di siti relativi a scommesse sportive ed altro,

Sapreste indicarmi l'URL di un sito che comprenda :

ogni tipologia di scommesse sportive con alti massimali di puntata e una sezione giochi ( gioco solo alla roulette francese....) fondamentalmente onesta ? ( Anche se è impossibile sapere a priori se un sito ha una sua sezione di giochi che sia onesta o meno.....

Ho giocato solo alla WilliamHill ( quando era possibile ) e alla Bet365 ( che consente alti massimali di puntata sulle scommesse sportive ; paga velocemente ; ma ha una roulette che , come più ripetuto a mio avviso è " tracciata ".

Grazie a Te e a tutti coloro che vorranno rispondermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

alla Bet 365 ( che consente alti massimali di puntata sulle scommesse sportive ; paga velocemente ; ma ha una roulette che , come più ripetuto a mio avviso è " tracciata ".

Immagino che la roulette a cui ti riferisci sia quella del software Playtech del casinò.

Fai una bella cosa: se non l'hai già fatto scaricati il Bet365 Poker (non serve che crei un nuovo account, basta trasferire i soldi dal conto sportivo).

Oltre ai tavoli di poker c'è una sezione giochi simile in tutto e per tutto al minicasinò dei freehour Microgaming.

C'è poca roba, ma la roulette dovrebbe esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio della dritta. Ho trovato nel sito della Bet365 una sezione dedicata alla roulette.

Ci ho giocato , vincendo ( per diffidenza ...) poca roba.

Credi che quella a differenza del Play tech possa essere " onesta " ?

Capisco l'assurdità della mia domanda ma ho parecchi sentori che mi fanno pensare che la roulette Bet365 ( play tech ) sia truccata. Il sentore principale consiste in questo : non appena alzi la puntata

( es 1000 Euro su una chance semplice ) perdi regolarmente.

Ho fatto questo da un anno a questa parte....oltre i 500 Euro i soldi vanno al banco. Puo' capitare una, due, 10 volte ma che capiti per un anno....mi fa dubitare parecchio.....

Ci ho lasciato un patrimonio e sono un sistemista . A Sanremo ho perso ma ho anche vinto tanto.

Nella roulette virtuale della Bet365 ( ed anche in quella della WH ) ho sempre perso pur applicando sistemi che ritengo validi ( perlomeno a Sanremo hanno dato i loro frutti....).

Sono cifre alte lo so bene. Ma a me il gioco piace " forte " purchè vi sia il rispetto delle regole per il giocatore e per il banco.

Comunque grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella roulette virtuale della Bet365 ( ed anche in quella della WH ) ho sempre perso pur applicando sistemi che ritengo validi ( perlomeno a Sanremo hanno dato i loro frutti....).

L'errore che fai è pensare che esistano sistemi validi alla roulette. Se qualche volta hanno funzionato è stato per puro caso. Se qualche volta non han funzionato anche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato nel sito della Bet365 una sezione dedicata alla roulette.

Attento, cuore, che quella è sempre Playtech!

In Bet365 esistono 3 versioni di roulette:

1) Download version Playtech

2) Flash version Playtech

3) Flash version Microgaming

Prova la terza.

Scusa Tonino,

ma la Flash version Microgaming della Bet365 non è quella che vi accedi trasferendo i fondi al conto Poker e poi effettuando il download dei giochi legati al poker365 che comprendono appunto una roulette?

Ho trovato solo quella oltre alla famigerata ( ed insisto ladrona ) roulette Flash version Playtech

( Casinò arcade ).

Ciao e grazie di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che ci ho giocato ieri sera e mi è andata bene. La puntata minima è di un Euro. Quindi se attendi più giri ( puntando contemporaneamente due chances semplici opposte ) e ti esce lo zero, perdi due euro....

Tutto sommato ho notato che di fronte ad innalzamenti di puntata, spesso inevitabili nei sistemi, questo tipo di roulette non sempre ti porta via " la mise ".... Ieri sera 50 euro li ho vinti.

Poi si sa, come dice Gastardo, sistemi sicuri non ne esistono, pero' esistono giocatori di professione che sono dotati di una certa esperienza e vincono quasi sempre, magari accontentandosi di poco...

Comunque sia, mi sono trovato meglio che nella roulette precedente.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento