• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti

Circa un mese fa, ho versato €25 in Firstwebcasino (stimato fra i migliori dieci da ammazzacasino), mi hanno dato un bonus di € 75, riesco a completare il pt di € 2250, chiudo a €165 e faccio richiesta d'incasso.

Dopo tre giorni mi arriva quanto sotto:

Oggetto: Withdrawal Statement

Data: Mer, 13 Giu 2007 16:40:07

Dear xxxxxxxxxxxxx

Please find included your Withdrawal Statement for 11 Jun 2007 to 13 Jun 2007.

Player Details: Casino Account Number: fwr11256807

Player Name: xxxxxxxxxxxxx

Email Address: [email protected]

Casino: First Web Casino

Statement Details: Withdrawal ID CashIn Date Amount Withdrawn

5130563 11 Jun 2007 02:00:02 165.00

Payout Method Account Date Allocated Amount Paid Payment ID Reference ID

ADJUSTMENT 13 Jun 2007 165.00 10149789

Amount already paid for this Withdrawal: 165.00

Current balance to be paid: 0.00 EUR

Regards

Ho pensato che fossero ultra rapidi e seri; ma dopo un mese, i soldi non mi erano arrivati ed allora ho scritto loro, chiedendo lumi.

Ecco la risposta :

Oggetto: First Web Casino Support - Your Withdrawal Query

Data: Lun, 16 Lug 2007 0:12:42

Dear xxxxxxx

Thank you for contacting First Web Casino about your withdrawal.

We regret to inform you that your casino account, fwr11256807, has been locked your withdrawal of €165 was confiscated, since your details were found on a global negative database. The decision of our casino management is final and there is nothing we can do.

Should you have any additional questions or comments, please don't hesitate to contact our Customer Service Desk on the toll-free numbers listed below. We are available 24 hours a day, 7 days a week for your convenience.

Kind Regards,

Naturalmente, rispondo loro che sono dei truffarori, che non sono in nessun database, che non hanno diritto a confiscare un cxxzo e che se non mi accettavano come cliente, dovevano dirmelo subito e che loro possono, al limite (ma proprio al limite), rifiutarsi di pagarmi la vincita, ma che sono obbligati a restituirmi i €25 del versamento iniziale!

Ecco la banale risposta;

Data: Lun, 16 Lug 2007 18:47:42

Dear xxxxxxxx

Thank you for contacting the First Web Casino regarding the status of your withdrawal.

Please be advised that our casino acted honestly and in accordance to international banking law. Therefore, I can confirm that the decision to lock your account and hold your withdrawal stands. It will not be changed.

We wish you the best of luck elsewhere.

Should you have any additional questions or comments, please don't hesitate to contact our Customer Service Desk on the toll-free numbers listed below. We are available 24 hours a day, 7 days a week for your convenience.

Best Regards,

Alex

Avete capito con che razza di gentaglia abbiamo a che fare?

Prepotenti (confiscano a loro insindacabile giudizio), bugiardi, disonesti.

La cosa che mi ha fatto incaxxxzare di più, è stato il fatto che solo dopo due o tre giorni, mi avevano spedito lo stato del pagamento!!!, ma pensa che figli di trxxia e meno male che questo casino è fra i 10 migliori! figuriamoci gli altri!

Inserita: (modificato)

Io non ho mai avuto problemi con loro e tantomeno con gli altri casino di questo gruppo.

Sempre pagamenti veloci e puntuali, anzi ogni tanto mi regalano anche qualche bonus EZ

Vedrai che il buon Gas ti risolverà il problema se non sei in torto

Modificato: da athlone64
Inserita:

Io non ho fatto un bel niente e non sono un giocatore abitudinario.mi sono lasciato incantare dal bonus del 300% e ci sono cascato come un pero !

Non capisco ,poi, cosa voglia dire---essere immesso in un database--- per me sono solo scuse banali per non pagare e come si possa "manomettere" qualcosa, figuriamoci per una somma di € 165, ma mi rode parecchio il cxxulo, il fatto che quesra gentaglia faccia proprio il diritto di "confiscare" e chi sono? Neanche l'imperatore della Cina !! e loro quattro imbroglioncelli del cxxzo hanno il potere di confiscare!. Non solo non pagano, ma si trattengono anche il versamento inziale! Truffa completa, alla grande!

Inserita:

Quando un giocatore si iscrive ad un casinò viene eseguito un controllo sui dati di registrazione (nome, cognome, indirizzo, indirizzo ip, Id hardware computer ecc ecc. ).

I casinò infatti si proteggono dalle frodi condividendo questo tipo di dati. Dal momento che, per le segnalazioni da me ricevute in diversi anni, nessuno che abbia avuto questo tipo di problemi era "pulito" mi riesce difficile crederti.

Magari può essere un caso in cui i tuoi dati coincidono o sono stati già inseriti da qualcuno che ha poi perpetrato una frode. In questa eventualità capisco il tuo sfogo. Sarebbe un'ingiustizia. Attendo di sapere dal mio contatto e ti informo.

Inserita:

Grazie Gastardo

Ma a me riesce difficile concepire di come si possa frodare un casino on-line. Cosa fai? gli manometti il programma o che so io? Penso che questa gente sia ben attrezzata e con il coltello fra i denti per difendersi.

Mi è più facile pensare, che non pagano e che cercano mille scuse per non farlo.

Ad ogni buon conto, stamattina cercherò di informare la Polizia Postale circa l'accaduto e sentire il loro parere, perché a me questa soverchieria e sopraffazione non va proprio giù.

comunque, ti ringrazio, anche per la tua cortese sollecitudine.

Inserita:
Ad ogni buon conto, stamattina cercherò di informare la Polizia Postale circa l'accaduto e sentire il loro parere, perché a me questa soverchieria e sopraffazione non va proprio giù.

Io lascerei perdere la polizia postale e aspetterei magari il cortese interessamento di Gas.

The Guru

Inserita:
Grazie Gastardo

Ma a me riesce difficile concepire di come si possa frodare un casino on-line. Cosa fai? gli manometti il programma o che so io? Penso che questa gente sia ben attrezzata e con il coltello fra i denti per difendersi.

Mi è più facile pensare, che non pagano e che cercano mille scuse per non farlo.

Ci sono diversi modi per frodare un casinò online. Non vado ad elencare quelli di cui sono a conoscenza per evitare di aiutare ulteriormente chi avesse questo tipo di intenzioni. E' normale comunque che loro cerchino di difendersi. Quello che ti posso garantire è che se hanno sbagliato nel tuo caso non lo hanno fatto in malafede.

Inserita:

Thank you for getting back to us in regards to your account status.

As was previously informed our casino management decided to close you account and confiscate your withdrawal of €165. Since your details were found in an Italian Fraud Group.

Please be advised that the decision of our casino management is final and there is nothing we can do.

Thank you again for having chosen to play at our casino. We wish you the very best of luck in the future.

Kind Regards,

Naomi

Questa poi ha dell'inverosimile!

Pensa Gastardo che faccia tosta!

Io farei parte di un gruppo di frodatori !

Non hanno neanche la decenza di inventarne una migliore!

Associazione a delinquere per miseri € 165 ( di cui €25 sono miei) !

Costi quel che costi, io vado avanti e se sarà necessario, adirò le vie legali contro questi mascalzoni e farabutti !

Inserita:

Ancora non hanno dato una risposta soddisfacente alle mie domande.

Va detto che con il week-end di mezzo vari dipartimenti non lavorano e, dal momento che sono coinvolti più livelli bisognerà aspettare l'inizio della settimana.

Inserita:

ma tu sei proprio sicuro di aver fatto tutto secondo le regole? Come hai depositato? Come stai prelevando? Stai usando i tuoi dati personali? perché mi sembra parecchio strano che un microgaming non paghi se fai tutto secondo le regole...

Inserita: (modificato)

Ecco, caro Gas, le bugie hanno le gambe corte!

Eccoti il numero del mio account: fwr(RIMOSSO) password (RIMOSSA)

numero della carta di credito con la quale ho effettuato il deposito 4295 **** **** **** (RIMOSSA) ( e come puoi ben constatare ,non si tratta di postepay !!!), quindi solo menzogne !! solo scuse per non pagare !! Sono degli emeriti "MASCALZONI".

TUTTO QUANTO CITATO SOPRA è RISCONTRABILISSIMO DA CHIUNQUE, SENZA OMBRA DI DUBBIO ALCUNO!!!

Questo, taglia la testa al toro, è prova inconfutabile, sono DISONESTI E PREPOTENTI e ti giuro che gliela farò pagare, e lascia pure che la pratica legale mi costerà dieci volte tanto!.

Modificato: da gastardo
Rimozione di dati da non diffondere pubblicamente
Inserita:

Non mi fa entrare nel tuo account perché è bloccato. Non posso verificare le informazioni che mi offri (che ho rimosso per preservare la tua sicurezza), comunque continuo a indagare.

Inserita:

No Gas, è vero che ti dice che l'account è ben chiuso, ma se vai sulla casella in alto a sinistra contrassegnata da una specie di fulmine verde e ci clicchi, si aprirà una maschera dove puoi digitare i dati che ti ho fornito e ti fanno entrare per controllare le transazioni finanziarie. Imposta la data a partire dal 09 giugno e poi ti renderai conto con che razza di personaggi abbiamo a che fare! Clicca su "wiew" e ti dirà.....confiscated !

Ti prego fallo.

resto in attesa di tue conclusioni.

Premetto che non mi interessa più riscuotere la vincita, ma spaccargli il deretano per via legale, mi interessa e come!!

ancora grazie

Inserita:

capisco la tua rabbia :(

anche a me mi e' capitato di combattere con casino furbi e disonesti, ma rifletti...ti vale la pena intavolare una guerra burocratica con un casino online? ti rendi conto di che forza economica hanno rispetto a te? l'unica cosa secondo me e' sputtanarli su tutto il web e mandargli le foto del tuo sputtanamento per email

Inserita: (modificato)

prima di sputtanarli nei forum, puoi rivolgerti all'ecogra http://www.ecogra.org/approved.aspx?OP=P

il firstweb è certificato ecogra, comunque è una certificazione importante per un casino, tra perdere la certificazione e quindi perdere anche in serietà e pagare le tue vincite, penso che gli conviene la seconda

Modificato: da andrew862
Inserita:

Non ho capito allora una cosa, perché in uno dei tuoi post minacci di rivolgerti alla polizia postale se non hai usato la postepay per depositare...comunque se non hai tentato di prelevare con moneybooker ma effettivamente hai depositato con una carte e richiesto il prelievo con la stessa, non dovrebbero esserci problemi, a meno che, come sembra essere il tuo caso, la carta sia stata trovata in un database negativo...comunque visto che sono in ottimi rapporti anch'io con il gruppo jackpot factory mi informo...

Inserita:

Grazie Roby

per il tuo interessamento.

La Polizia Postale si occupa anche di questi casi.

Il termine "postale" non fa riferimento a Poste Italiane, ma ai servizi internet.

la carta che ho usato non è "MAI" entrata in nessun circuito, perché l'avevo presa due giorni prima e quindi era fresca come una rosa!

Inoltre, ammesso e non concesso, che abbia chiesto l'incasso attraverso Moneybookers, spiegami, dove sarebbe il problema! anzi con Moneybookers devi essere ultracertificato per incassare !

Ma quello che mi fa rodere il cxxlo è il perché queste cose non te le dicono all'atto del deposito, ma solo in caso di vincita! I signorini incassano con la velocità del fulmine,e solo quando devono pagare che menano il can per l'aia!

Ammettiamo, ora per assurdo, che la mia carta sia "segnalata", che diritto hanno di trattenere anche il versamento iniziale? A casa mia, questa si chiama truffa!! e non ci sono regolamenti che tengano!

Io ho effettuato il versamento ed ho "rischiato" di perderlo, loro, invece cosa hanno "rischiato"? nulla, perché se il giocatore perde il problema non sussiste, se vince ....non pagano, quindi il loro rischio è "zero", perché loro sono furbi e noi gli scemi!

Vi ripeto, sono MASCALZONI e basta!

Colgo l'occasione per ringraziare Andrew862, infatti mi rivolgerò anche all'ecogra.

Credetemi i soldi non mi interessano più, ma sputtanarli sarebbe una goduria senza limite, meglio di una scoxxxta con una bella donna!

Inserita:
Grazie Roby

per il tuo interessamento.

La Polizia Postale si occupa anche di questi casi.

Il termine "postale" non fa riferimento a Poste Italiane, ma ai servizi internet.

la carta che ho usato non è "MAI" entrata in nessun circuito, perché l'avevo presa due giorni prima e quindi era fresca come una rosa!

Inoltre, ammesso e non concesso, che abbia chiesto l'incasso attraverso Moneybookers, spiegami, dove sarebbe il problema! anzi con Moneybookers devi essere ultracertificato per incassare !

Ma quello che mi fa rodere il cxxlo è il perché queste cose non te le dicono all'atto del deposito, ma solo in caso di vincita! I signorini incassano con la velocità del fulmine,e solo quando devono pagare che menano il can per l'aia!

Ammettiamo, ora per assurdo, che la mia carta sia "segnalata", che diritto hanno di trattenere anche il versamento iniziale? A casa mia, questa si chiama truffa!! e non ci sono regolamenti che tengano!

Io ho effettuato il versamento ed ho "rischiato" di perderlo, loro, invece cosa hanno "rischiato"? nulla, perché se il giocatore perde il problema non sussiste, se vince ....non pagano, quindi il loro rischio è "zero", perché loro sono furbi e noi gli scemi!

Vi ripeto, sono MASCALZONI e basta!

Colgo l'occasione per ringraziare Andrew862, infatti mi rivolgerò anche all'ecogra.

Credetemi i soldi non mi interessano più, ma sputtanarli sarebbe una goduria senza limite, meglio di una scoxxxta con una bella donna!

fai bene, l'ecogra dovrebbe certificare la serietà e dovrebbe essere imparziale, spero che ti aiuteranno a risolvere la questione

Inserita:

ma in definitiva hai usato moneybookers o no? Ti assicuro che c'è una bella differenza...mi dispiace vederti così inc%%%%to, ma ti assicuro che sulla serietà del gruppo posso metterci la mano sul fuoco...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento