• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

giocando al Bet365 ho visto che puntando ai craps sia su pass line che su non pass line

oppure a mini baccarat su giocatore e banco non si perde un euro (anche se esce pari...bha non l'ho capito)ma si incrementano i comp piont

se uno puntasse 500 euro e 500 euro a botta sarebero sarebbero 100 comppints...

100 giocate da 1000(500+500) sono quindi 10'000 comp point,,,,che divisi 85(cosi al bet) sono 117 euro...dico caxxate????

che fanno me cacciano?????

forse sono solo un pazzoide :033:

Inserita:
giocando al bet 365 ho visto che puntando ai craps sia su pass line che su non pass line

oppure a mini baccarat su giocatore e banco non si perde un euro (anche se esce pari...bha non l'ho capito)ma si incrementano i comp piont

100 giocate da 1000(500+500) sono quindi 10'000 comp point,,,,che divisi 85(cosi al bet) sono 117 euro...dico caxxate????

no non dici cazzate ma se esce pari perdi, così se punti rosso e nero e esce 0 perdi

Inserita:
giocando al bet 365 ho visto che puntando ai craps sia su pass line che su non pass line

una volta su 36 esce il doppio 6 (12) e sul passe line perdi mentre non vinci sul dont bar

daccordo che sei un principiantissimo x gli online, ma hai dimostrato di esserlo anche live

ehehehe

non prendertela ciao

• 7 months later...
Inserita:

raga ma che state a di?...

io ho provato il metodo con la roulette europa...punto ad esempio 10 euro su rosso e 10 euro su nero...non perdo nulla e ho avuto 2 point...non sono andato oltre perché ho paura che mi bloccano l'account.

Ora mi chiedo...tutto ciò è legale e rispecchia il regolamento (vedi sotto)?...

1. I 'comp points' possono essere incassati 100 alla volta.

2. Le scommesse effettuate sul Video Poker lascia o raddoppia non contibuiscono ad accumulare Comp Points.

3. La promozione 'comp points' del casinò Bet365 ('la Promozione') termina alle ore 23:59 GMT del 31 Marzo 2008. Il casinò Bet365 si riserva il diritto di estendere o accorciare la durata di questa promozione.

4. Un conto con soldi veri ed un'offerta per persona, nucleo familiare, indirizzo, indirizzo e-mail, carta di credito, conto bancario, e computer condiviso (università, scuola, biblioteca, posto di lavoro, ecc).

5. Se vengono aperti conti multipli, i 'comp points' accumulati ed i soldi ottenuti dalla conversione di tali punti verranno prelevati dagli altri conti.

6. Bet365 si riserva il diritto di confiscare i 'comp points' accumulati ed i soldi ottenuti dalla conversione di tali punti , se il cliente non rispetta una qualsiasi delle condizioni della promozione. In tal caso, il casinò ritirerà il diritto del cliente alla promozione.

7. Sebbene il casinò Bet365 protegga tutti i dati personali dei clienti, Bet365 si riserva il diritto di utilizzare i nomi dei clienti al momento dell'annuncio dei risultati finali della promozione.

8. I dipendenti ed i dirigenti del casinò insieme alle sue agenzie di promozione o di altro tipo, i possessori e gli erogatori di licenze, chi fornisce il servizio e qualsiasi altra compagnia associata od affiliata non possono usufruire della promozione. Lo stesso vale per i familiari diretti o indiretti.

9. Solo i titolari del conto riceveranno i 'comp points' ed il denaro incassato tramite suddetti punti; non sono ammessi trasferimenti di fondi da o in altri conti. Qualora tale condizione venisse violata, la promozione verrà annullata ed i punti accumulati ed i soldi ottenuti dalla conversione di tali punti verranno confiscati.

10. Il casinò Bet365 si riserva il diritto di cancellare, ritirare o negare il diritto a questa promozione a sua più totale discrezione.

11. Bet365 si riserva, a sua più totale discrezione, il diritto di richiedere ai propri clienti la documentazione necessaria ad accertare l'identità del cliente, prima di accreditare i 'comp points' o i soldi incassati tramite tali punti.

12. Nel prendere parte alla promozione, il cliente accetta le regole sopra riportate e le decisioni del casinò Bet365, le quali sono inappellabili e vincolanti.

13. Offerta valida solo per i clienti che hanno effettuato un versamento in denaro. .

Inserita:

io ho provato il metodo con la roulette europa...punto ad esempio 10 euro su rosso e 10 euro su nero...non perdo nulla e ho avuto 2 point...non sono andato oltre perché ho paura che mi bloccano l'account.

.

e se ti esce lo "0" che fai? addio 20 euro :D

ahahah :D solo per vincere 2 comp :D

Inserita:

Forse

su BetFair ci sono i giochi a rischio zero

senza lo zero alla roulette :D per me dopo 2 minuti :D si inczz

Inserita:

:D:D:D

Forse

mi dispiace per te ma la roulette senza lo zero del BetFair non accetta le scommesse contemporanee su rosso e nero, pari e dispari ecc.

Inserita: (modificato)

ahahah solo per vincere 2 comp :D

Forse

mi dispiace per te ma la roulette senza lo zero del BetFair non accetta le scommesse contemporanee su rosso e nero, pari e dispari ecc.

In effetti io avevo detto forse (ironico ) , e comunque detto che dopo 2 minuti si ..arrabbiavano :D

per concludere come e' utopistico pensare che questi sistemi di gioco non siano a rischio

, grande rischio

Modificato: da dadepe
Inserita:
ahahah solo per vincere 2 comp :D

In effetti io avevo detto forse (ironico ) , e comunque detto che dopo 2 minuti si ..arrabbiavano :D

per concludere come e' utopistico pensare che questi sistemi di gioco non siano a rischio

, grande rischio

Noi non possiamo far altro che cercare di aprirgli gli occhi. Se poi qualcuno si vuol buttare da un ponte con una pietra al collo.... peggio per lui :D:D

Inserita:

Si per fortuna che mi sono ricordato dopo che c'era lo zero :D

.

Inserita:

Noi non possiamo far altro che cercare di aprirgli gli occhi. Se poi qualcuno si vuol buttare da un ponte con una pietra al collo.... peggio per lui :D:D

------------------

E poi , non sempre la logica fa vincere :D:D

Inserita:

E poi , non sempre la logica fa vincere :):)

Alla roulette la logica può sicuramente avere un peso maggiore che non in altri giochi ma, comunque, senza il fattore C... non basta :):)

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento