• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao a tutti

ho richiesto il sign up bonus al Colosseum Casino e questa è stata la loro risposta:

"The $15 free sign up bonus has been deposited in your casino account.

You can check your bonus on the Playcheck facility on our web site under

Banking/Statements.

Please refer to our website before cashing in the bonus."

Cosa devo fare? Collegandomi al casino, risulta che il mio account sia ancora a 0.

Grazie

Ospite gianambro
Inserita:

E' davvero strano.... prova ad aspettare qualche ora, magari la mail è stata inviata prima che il bonus fosse materialmente sul tuo conto....

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento