sto cercando di certificare il mio conto bancario sul NETeller, ed ho fatto cosi ho dato per quanto riguarda il mio conto fineco questo swift code CAPTITRR o fatto bene o devo dare un'altro? Sentivo da qualcuno che devo dare entrambi quelli di fineco ma come faccio se me ne ha chiesti solo 1?
Vi prego aiutatemi ho chiesto la certificazione giorno 24 luglio ed oggi 31 luglio ancora non ho ricevuto il valore per certificare sul mio saldo.
Leggere il forum è gratuito, i contenuti degli autori sono a tua disposizione.
Per partecipare alle discussioni dovrai tuttavia registrarti.
Se hai qualche domanda non essere timido, la registrazione è anonima, puoi assegnarti il nome che preferisci e noi siamo sempre contenti di avere di contenuti in più.
A presto!
Domande
orionboji
Ciao a tutti,
sto cercando di certificare il mio conto bancario sul NETeller, ed ho fatto cosi ho dato per quanto riguarda il mio conto fineco questo swift code CAPTITRR o fatto bene o devo dare un'altro? Sentivo da qualcuno che devo dare entrambi quelli di fineco ma come faccio se me ne ha chiesti solo 1?
Vi prego aiutatemi ho chiesto la certificazione giorno 24 luglio ed oggi 31 luglio ancora non ho ricevuto il valore per certificare sul mio saldo.
Michele
3 risposte a questa domanda
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.