• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

racconto brevemente cosa mi è successo.

deposito 35 $, faccio il free hour e esco con 100$ di bonus che funziona come un eZ, dopo aver giocato un pò arrivo a 250, a un certo punto si chiude il casinò, e non mi fa più loggare. mando email e mi dicono che il conto è stato bloccato perché non basta essere maggiorenni, ma bisogna avere 21 anni.

a questo punto chiedo allora di riavere indietro almeno il mio deposito, allora mi telefona uno del casinò che parlava malissimo in italiano, e dice " lei ha accettato la regolazione dello scommessare del casinò quindi non può avere i soldi indietro". il conto sarà sbloccato quando avrà 21 anni.

cioè devo aspettare 3 anni x riavere i miei soldi?

chiedo a chi si intende di casinò se è un mio diritto chiedere indietro il deposito?

grazie

Inserita:

Credo che in passato a qualcuno del forum fosse successa la stessa cosa con un casinò di questo gruppo e chiedendo al supporto sia stato restitutito il deposito...

The Guru

Inserita:

Purtroppo non mi ricordo la discussione dov'era ma mi ricordo che risaliva più o meno all'inverno e avevo suggerito di parlare con Ornella direttamente, che parla in italiano ed è simpatica. Ora non so se lavora ancora lì presso di loro... prova.

The Guru

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento