• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Scusate anSalve sono nuovo di questo forum e mi sono inscritto x chiarire dei dubbi che la mia incompetenza in merito non mi permette...

In primis volevo saper: (teoricamente) io ho una postepay e un conto moneyboker..carico la postepay in M.B.. entro nel casinò online con M.B gioco-vinko-inkasso..su M.B (correggetemi se ho gia sbagliato qualcosa) poi da M.B passo i soldi nella postepay.......mi spiegate CHE ca**o è IL LIMITE DI TRANSAZIONE????? cioè significa che posso versare o comunque utilizzare solo 1000-3000-5000(in tutti e

3 i casi) ogni 90 giorni...bhe se è cosi i portafogli online fanno cacare..oppure il limite vale solo per 24ore?spiegatemi..

Poi volevo sapere ma moneyboker ha bisogno di verificare l'identità? o si fa solo in conti come NETeller... se è si mi potete dire come e quando???kora.....click2pay card...Quando si ordina la card la carta poi te la imbucano o devi firmare prima di prenderla..sikkome io non ci sono mai a casa o per lavoro o per altro sarrebbe difficoltoso farmi trovare...

Poi ci sono limiti di caricamento di soldi nella carta cioè nella postepay è 2000 li c'è? e poi con essa si puo ritirare massimo 250euro al giorno tramite bancomat..o ci sono altri metodi per prelevare piu soldi?

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento