• Analizza eventi recenti

Roulette


savo75

Messaggi consigliati

ciao ragazzi, vi volevo chiedere una cosa...sopratutto a te gastardo:data la mia nota esperienza alla roulette, secondo voi riuscirei a fare il giochetto del raddoppio senza che escano almeno 15 colori uguali di seguito?...vi spiego: io butto 500€ puntando sempre 10cent alla volta..facendo il conto riuscirei a raggiungere la quota di 500€ in erdita per 15 volte....secondo voi è un rischio??

Rispondi Kleo! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, vi volevo chiedere una cosa...sopratutto a te gastardo:data la mia nota esperienza alla roulette, secondo voi riuscirei a fare il giochetto del raddoppio senza che escano almeno 15 colori uguali di seguito?...vi spiego: io butto 500€ puntando sempre 10cent alla volta..facendo il conto riuscirei a raggiungere la quota di 500€ in erdita per 15 volte....secondo voi è un rischio??

Rispondi Kleo! :P

si anche se è raro puo uscire anche 20 o + volte lo stesso colore

Link al commento
Condividi su altri siti

ammettendo che ti vada bene, col raddoppio su un evento al 50% alla fine vai a vincere la prima puntata cioè 10c, e rischiare fino a 500 per recuperare i 10c iniziali non è granchè.

Piuttosto fai così: prendi un budget che vuoi rischiare tipo 100€. lo scomponi in 3 puntate, le prime 2 da 25€, la terza da 50€.

Al primo colpo vinci, secondo e terzo ti fanno recuperare. Punti su eventi al 50% come pari-dispari rosso-nero ecc... tutti indipendenti senza logica o progressioni.

su 3 puntate: al 50% vinci (25) al 37,5% pareggi (0) al 12,5% perdi (-100). 2 risultati su 3 sono favorevoli se ti occorre fare il pt.

120€ in 4 puntate, le prime 2 da 15€, la terza da 30€ la quarta da 60€.

su 4 puntate: al 50% vinci (15) al 43,75% pareggi (0) al 6,25% perdi (-120).

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento