• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ciao a tutti ho registrato da un bel po di tempo il mio conto MB e fatto alcuni trasferimenti sia verso i casino che verso utenti MB.

Adesso mi sorge un dubbio, Stò per aspettare una vincita da quasi 48ore Yokon Gold ma non vedo nessuna tracia.

Non è per caso che il mio conto è bloccato per ricevere? ma è abbilitato solo per inviare :)

Cliccando qui? mi da un errore

Non è possible completare questa transazione in quanto il Suo conto non permette trasferimenti e pagamenti con carta di credito/debito.

Per sbloccare il conto, deve versare dei soldi sul Suo conto Moneybookers tramite bonifico bancario.

Adesso ho visto che non posso nemeno prelevare facendo click qui mi da lo steso errore di sopra

Io non ho mai fatto un bonifico e non so nemeno come si fa e dove si fa e non ho nemeno un conto bancario :)

Modificato: da dragsat
Inserita:

non capisco perche' onn puoi fare prelievi e versamenti con la carta di credito

basta una postepay

e dopo 3 giorni circa i prelievi ti arrivano

Inserita:

allora penso che il mio conto è sbloccato al 50% devo fare solo un bonifico per sbloccarlo al 100%.

Il versamento lo posso fare, posso anche pagare i casino e altri utenti moneybooker ma non so se io posso ricere i soldi sul mio conto :hahaha:

Inserita:

leggi bene le faq

se ttto a posto hai odo di prelevare

sul conto corrente

o sulla carta di credito che hai registrato

-io ho messo piu' di una postepay-

ricordati di fare la verifica della carta

Inserita:

bene bene...adesso il conto mi risulta bloccato :D

ERROR

Your account is locked for outgoing transfers and credit/debit card payments therefore we cannot complete this transaction.

To unlock your account, you must upload funds into your Moneybookers account via bank transfer.

All Moneybookers transactions are subject to high security and audit checks. Your current IP address (165.228.129.12) has been stored and may be used in any investigation resulting from misuse of this account.

adesso cosa si fa? io non ho la banca, a nome mio :ris: questi mi chiedono di fare cosi:

Per favore versare l'importo desiderato da un conto bancario intestato al Suo nome al seguente destinatario:

Titolare del conto: Moneybookers Ltd.

Banca: Banco di Roma

Città: Roma

Numero conto: 65312034

Codice bancario: ABI: 03002 - CAB: 05000

Moneta del conto: EUR

Scopo Dell'uso: Sua ID cliente - PER FAVORE INDICARE ASSOLUTAMENTE!

TUTTI I FONDI DEVONO PROVENIRE DA UN CONTO BANCARIO INTESTATO A SUO NOME!

che palle :ris:

  • 2 weeks later...
Inserita:

ho fatto la verifica del mio indirizzo adesso il conto mi risulta bloccato ma per un motivo diverso :ris:

Your account is locked for outgoing transfers and credit/debit card payments therefore we cannot complete this transaction.

To unlock your account, you must provide us with scanned copies of the following documents:

* Your valid official identification document such as your international passport, national identity card or drivers license;

* Proof of address such as recent utility bill or bank statement;

Please send them via email to: [email protected]

ho inviato 2 email con la fotocopia davanti e retro della mia carta d'identà e una bolletta di Telecom, ma non ho ricevuto nessuna risposta :ris: :ris:

Inserita:

altri 3 giorni di atessa ...non posso nemeno giocare, è l'unico conto virtuale che uso per casino (oltre a paypal)

ma è possibile non rispondono a quella caxxo di email? :inkaz:

adesso facio un bel provider ( :inkaz: ) e mando una email ogni 3minuti :wnk::inkaz:

Inserita:

scrivi nella messaggistica interna

e' meglio

io ho usato almeno 30-40 volte fra versamenti , inviato soldi e prelievi nelgli ultimi

2 mesi

sempre tutto bene

forse , dico forse hai fatto qualche errore e adesso sono sospettosi

i tempi sono abbastanza normali di 2-3 giorni per incassare dai casino

Yucon : da quando ho vinto fino a quando ho avuto i soldi sulla carta di credito

sono passati 4-5 giorni

se puoi metti l'indirizzo e poi quando ti arriva la lettera metti i numeri di conferma

penso che possa essere meglio

Ciao

Inserita:

incredibile!!!Dopo settimane e settimane ho ancora il conto blocato :D non rispondono alle email, come facio? aprire un nuovo conto e lasciare il vecchio non mi conviene :D

Qualcuno ha mai avuto problemi di questo genere? :D

Inserita:

il mio problema che funzione troppo bene :D nell inviare i soldi

anche a me non funziona nel ricevere i soldi , deve essere un difetto :D

\\\\Io faccio parecchie operazioni e mi hanno risposto

io sono convinto che ha fatto qualcosaa di sbagliato , anche senza volerlo

Ciao

Inserita:

oggi ho chiamato il Call Center Internazionale: +44 870 383 0232 :033: Avevo una paura tremenda perché io l'inglese non lo parlo per niente :033: però indovinate un pò chi risponde? una voce italiana :033:

dopo una lunga conversazione (a spese mie) mi dicono che il conto è stato bloccato perché qualcuno fuori Italia stava cercando di entrare nel mio conto, poi mi ha chiesto i documenti e mi ha confermto che entro 24/48 ore potro usare il conto :033:

speriamo bene

Inserita:

Ti auguro di risolvere al piu' presto

eventualmente se hai bisogno di fare delle prove

sono disponibile . e puoi tranquillamente mandare soldi

non piu' di 10.000 euro ...il mio limite non lo permette :ok::033::033::033:

Se hai bisogno chiedi , io lo trovo veramente comodo

Anzi scomodo :033:

Inserita:
oggi ho chiamato il Call Center Internazionale: +44 870 383 0232 :ph34r: Avevo una paura tremenda perché io l'inglese non lo parlo per niente :ph34r: però indovinate un pò chi risponde? una voce italiana :ph34r:

dopo una lunga conversazione (a spese mie) mi dicono che il conto è stato bloccato perché qualcuno fuori Italia stava cercando di entrare nel mio conto, poi mi ha chiesto i documenti e mi ha confermto che entro 24/48 ore potro usare il conto :ph34r:

speriamo bene

E' stato un caso o "l'italiano" c'è sempre?Grazie

Inserita:
E' stato un caso o "l'italiano" c'è sempre?Grazie

forse vedono dal numero del cellulare, se hai il prefisso italiano ti risponde l'italiano (in inglese) se hai il prefisso diverso da italia ti risponde uno straniero.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento