• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno a tutti ! qui non si riesce a cavare un ragno dal buco nonostante i vari consigli .....comunque ancora tengo duro :hahaha:

Volevo sapere se qualcuno mi puo dare qualche dritta per quanto riguarda i bonus dei casinò,perché quello che mi chiedo quando ti offrono il 100% quale cifra è consigliabile versare per avere qualche speranza in piu di arrivare alla fine.... e sopratutto come impostare le giocate e su quali slot è meglio giocare?

grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno a superare questo momento di sfiga !!!

ciao

Inserita:

Mah. guarda io ti consiglio di girovagare tra gli innumerevoli casinò on line vosto che i bonus possono arrivare anche oltre il 300%. E per quanto riguarda il consiglio dei giochi...devi vedere tu quale ti piace di più! :hahaha: le slot ad esempio sono molto divertenti ma leggi bene le regole e i termini prima di ritirare una vincita con bonus perché potresti essere ancora dentro il pt e potrebbero annullarti anche la vincita!!

Ciao :D

Inserita:

ciao

innanzitutto mi scuso per quanto sto per dirvi, ma se io posto un casinò che da un bonus di 50 euro versandone 20, secondo la formula tell a frend, è regolare? anzi dovrei inviarlo x mail a 3 persone (ovviamente ci ricavo un bonus). IL casinò paga abbastanza, in questo periodo, parlo di slot perché io non gioco a BJ.Ovviamente poi uno se gli piace invita altri tre.

Non so se sto violando qualche regola e lo possono fare solo alcuni.Grazie

J

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento