• Analizza eventi recenti

Calo Combinazioni In Agosto

Messaggi consigliati

• 2 weeks later...

il giracXuXlXo lo conosco molto bene, solo che nei mesi di giugno e luglio ci sono stati alti e bassi, direi un bel pareggio, mentre in questo mese d'agosto in ogni buco trovo un ragno, sarà che la gente è partita per le ferie ed i casinò fanno vincire chi si collega dalla propia abitazione, dal proprio ip, dalla propria postazione... aahahah :lol:_lol_:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi posso lamentare,riesco a bollarne 1 su 3 in questo periodo x cui prevale la vincita.

ora mia madre si sta facendo tutti i free hour,tra l'altro sono via x lavoro il tempo che ho x giocare è prevalentemente notturno ma non mollo la preda!

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Europa è stato rovinoso...tanto che ha dato dei rimborsi...Comunque mi chiedevo e vi chiedevo, se uno trova un buon casinò che paga, magari ha delle dritte, come a me è successo (posterei vincite, ma non sono capace) perché non gli vien data possibilità di invitare tre persone pvtmente, ovviamente ci guadagna, ma anche chi è invitato ci guadagnaSe questa invece è una prerogativa di chi manda avanti il sito e il forum, nessun problema,veramente! BAsta saperlo.Guardate che non voglio assolutamente essere polemica e poi sono nuova di qui.a poiJ

non mi posso lamentare,riesco a bollarne 1 su 3 in questo periodo x cui prevale la vincita.ora mia madre si sta facendo tutti i free hour,tra l'altro sono via x lavoro il tempo che ho x giocare è prevalentemente notturno ma non mollo la preda!ciao a tutti
perché non posti qualcuno di quelli che stai giocando? x me nessun problema se mi refferigraziej
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento