• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti...belli e brutti...vi volevo postare,cari amici del forum,codesto sito "www.********.com" che permette di ricevere gratis un sacco di cose (i-pode,plasma,videocamere,fotocamere,anche soldi accreditati nel conto paypal)

In pratica per esempio per ricevere un i-pode(gratis) dovete iscrivervi..il sito è in inglese però...e poi fare iscrivere altre 5 persone...tutto qua....se scegliete altri oggetti il numero delle persone che dovete far iscrivere aumenta.....

Tranquilli matodo testato personalmente...ho gia ricevuto una psp...e un televisore al plasma..... :wnk::wnk:

Vi saluto a tutti......

Ps:Gasta non ti sekkare anche se non ha molta attitudine con gli altri topic... ma non potevo postare una siffatta notizia nel mio forum preferito...

ancora ciao

Inserita:

e si ... forse se aspettavi anocra un giorno ti veniva in mente una migliore

:wnk::wnk::ok::P:P * ch e' una scala reale massima

tanto per stare in allegria e bentornato

Inserita:

dovresti crederci igli1000

oltre al porche ho appena letto che ti regalano anche una moto gp

(se mi mandano quella di Stone faccio causa, io voglio solo quella di Valentino <_<)

Inserita:

Senza cattiveria . ma con un po- di ironia per scherzare :ciao:

visto che oramai fra qualche mese e- Natale

Si puo- fare una lista per i regali

Assolutamente non voglio sfotterti

anche se ci credo veramente pochissimo

Come sempre ....dov'e' il trucco <_<

Inserita:

Rudy.....ma ora se sei una persona con gli attribbuti....mi spieghi perché le persone dovrebbero fare attenzione a me.....rifletti bene prima di lasciare post con conclusioni molto "pesanti".....e non usare qui la tua popolarita per affondare gli altri....che anche i migliori si possono sbagliare.....

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento