• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, da quasi una settimana cerco di accedere a sportingbet.com ma sembra che stiano facendo dei lavori sul sito, solo che c'è scritto che mercoledì 22 avrebbero dovuto riaprire. La cosa che mi sembra molto strana è che hanno perso un week-end molto proficuo per loro visto che ricominciavano tutti i campionati d'europa, per non pensare a chi normalmente gioca al casinò, tutto ciò mi lascia perplesso. Vi chiedo se qualcuno ha qualche notizia in merito, o se qualcuno ha qualche indirizzo e-mail per poterli contattare o meglio ancora un numero di telefono. Grazie

• 3 weeks later...
Inserita:

Qualcuno mi può spiegare perché andando sul sito mi dice che è in manutenzione (oramai è un mese) mentre il supporto mi dice che è tutto ok.

Mi hanno detto di fare le solite cose...eliminare file cookie che antivirus ho e i firewall (ma come faccio a vedere che firewall ho????).

Come al solito faccio la figura del c.......e.Ciao e grazie

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento