• Analizza eventi recenti

Maggiori Controlli


Messaggi consigliati

ho notato che ultimamente quasi tutti i casino stanno iniziando a chiedere documenti (ovviamente quasi tutti li chiedono al momento dell'incasso)

la settimana scorsa ho iscritto una mia amica al victor chandler, deposita 70 sterline, inizia a giocare, e all'improvviso dopo 15 minuti di gioco si blocca l'account, contemporanemanete mandano una email chiedendo: 1) documento di identita' 2) utility bill 3) copia fronte e retro della carta di credito......gli mando tutto e loro che fanno mi rispondono che ora deve anche firmare un form con il quale dichiara che effettivamente depositato 70 sterline dalla sua carta di credito.....cioe' io mi chiedo ma e' giusto che uno apre un account e poi deve aspettare un mese prima di poterlo utilizzare? non sarebbe piu' giusto chiedere subito i documenti al momento dell'apertura dell'account?? e non dopo aver depositato???? :ciao::ciao::ciao:

ma non finisce qua, ieri anche lo yukon gold ha iniziato a chiedere i documenti (mai fatto in passsato) oltre che il ruby fortune e lo spin palace, ma io mi chiedo....tutti hanno la pazienza/voglia di mandare tutti sti documenti?? secondo me questa politica che stanno adottando o andrebbe modificata (come detto prima appunto andrebbe specificato che al momento dell'apertura del conto e' necessario inviare i documenti e non al momento del prelievo) o molti giocatori non si adegueranno, magari lasciando le loro vincite nei rispettivi casino (o magari li perderanno sperando di far aumentare la cifra)

che ne pensate??

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato che ultimamente quasi tutti i casino stanno iniziando a chiedere documenti (ovviamente quasi tutti li chiedono al momento dell'incasso)

la settimana scorsa ho iscritto una mia amica al victor chandler, deposita 70 sterline, inizia a giocare, e all'improvviso dopo 15 minuti di gioco si blocca l'account, contemporanemanete mandano una email chiedendo: 1) documento di identita' 2) utility bill 3) copia fronte e retro della carta di credito......gli mando tutto e loro che fanno mi rispondono che ora deve anche firmare un form con il quale dichiara che effettivamente depositato 70 sterline dalla sua carta di credito.....cioe' io mi chiedo ma e' giusto che uno apre un account e poi deve aspettare un mese prima di poterlo utilizzare? non sarebbe piu' giusto chiedere subito i documenti al momento dell'apertura dell'account?? e non dopo aver depositato???? :inkaz::inkaz::inkaz:

ma non finisce qua, ieri anche lo yukon gold ha iniziato a chiedere i documenti (mai fatto in passsato) oltre che il ruby fortune e lo spin palace, ma io mi chiedo....tutti hanno la pazienza/voglia di mandare tutti sti documenti?? secondo me questa politica che stanno adottando o andrebbe modificata (come detto prima appunto andrebbe specificato che al momento dell'apertura del conto e' necessario inviare i documenti e non al momento del prelievo) o molti giocatori non si adegueranno, magari lasciando le loro vincite nei rispettivi casino (o magari li perderanno sperando di far aumentare la cifra)

che ne pensate??

Anche a me è capitato allo spin palece, ma mai nel gruppo dei rewards! Non sarà per il fatto che hai depositato con la carta di credito?magari voglio accertasi che sia veramete tua...boh!Forse depositando con NETeller sono sicuri dell' identità visto che viene già controllata da NETeller stesso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento