• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Al ritorno delle ferie guardo il saldo e i movimenti della postepay e vedo chiaramente che qualcosa non va... :rolleyes:

Carta mai usata in ferie e neanche prima come normale carta di credito.

Non penso che c'entrino i casinò on-line.

Qualcuno ha idea di cosa siano quegli strani prelevamenti (tutti quelli che si vedono non li ho fatti io) a qualcuno è già capitato?

post-2266-1188580662_thumb.jpg

Inserita:
Al ritorno delle ferie guardo il saldo e i movimenti della postepay e vedo chiaramente che qualcosa non va... :rolleyes:

Carta mai usata in ferie e neanche prima come normale carta di credito.

Non penso che c'entrino i casinò on-line.

Qualcuno ha idea di cosa siano quegli strani prelevamenti (tutti quelli che si vedono non li ho fatti io) a qualcuno è già capitato?

semprerebbe che qualcuno ha preso i dati della tua carta e si sta divertendo a fare acquisti su internet.

sicuro che finora hai usato la tua carta su siti affidabili??

Inserita:

Non è difficile immaginare quali prodotti siano stati acquistati con i tuoi sudati risparmi

di sicuro il nostro amico non ha comprato le focacce calde dal fornaio sotto casa :rolleyes:

saicozg7.jpg

AB Groupe

132 Avenue du Président Wilson

93213 Saint Denis La Plaine

Cedex France

Inserita:

A parte che la carta non può andare sotto zero, comunque ti conviene bloccarla(se hai ancora soldi) oppure se vuoi essere più sicuro fattene un altra....c...o li brucerei tutti quelli che fanno stì scherzi!! :rolleyes::ok:

Inserita: (modificato)

Grazie ero propio curioso di saperlo.

Ma come hai fatto?

Il sito abnet.com non esiste?!?!

La carta è già bloccata e non era sotto zero...

Modificato: da ammytools
Inserita:

Quindi ti è rimasto dentro ancora qualcosa...

sei stato fortunato con questo Molippo transalpino.

Probabilmente sarà stato un ragazzino, con quei soldi si poteva permettere una professionista in carne ed ossa, altro che live show!

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento