• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao raga'.........mi servirebbero informazioni su qualche hotel a parigi. Passero' la settimana di capodanno a parigi e volevo sapere se qualcuno di voi ultimamente c'e' stato e se avete qualche consiglio utile su qualche hotel , visto che sono carissimi e tantissimi ...........help me please !!!!!!!

Inserita:

Parecchi (!) anni fa - quando ero un poverro studentello, per intenderci, ero andato all'hotel Gerando e non era così male nel rapporto costo/qualità. Ora chi lo sa?

Un abbraccio.

The Guru

Inserita:

Il mio consiglio è molto semplice: visita il sito www.Booking.com. Si tratta di un sito di prenotazioni on-line in cui ci sono anche le recensioni degli alberghi da parte degli utenti. Di Parigi cita circa 700 Hotel dalle 2 alle 5 stelle e sicuramente troverai quello che fa per te (anche a livello economico). Inoltre ti posso dire che c'è un'ottima Metro e puoi muoverti con molta facilità da una parte all'altra della città. Se poi ti piace muoverti molto a piedi, scegli un Hotel che si trovi nelle vicinanze dell'Opera. Se hai bisogno di qualsiasi altro aiuto non esitare a contattarmi (sono nel ramo alberghiero dalla nascita e credo di capirne qualcosa). Ciao Isc

Inserita: (modificato)

Grazie ragazzi !!!!!!!!!! Guru ottima segnalazione ma purtroppo non e' disponibile uno dei 5 giorni che mi serviva ,peccato otiimo prezzo e buona posizione !!!!!!!!!ottime info.........isc se ho bisogno ti disturbo !!!!!!!!!!!! :btc::btc:

altre info ?????

Modificato: da ranti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento