• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:
una grande novità è che x ogni primo versamento di 50$ del mese x 11 mesi ti danno il 100% del bonus con PT x2

dove l'hai appresa questa novità? Per telefono? Vale anche per i vecchi iscritti?

Sul sito non riesco a trovarla... :(

Inserita:

ok mi hanno dato il bonus restante....circa 3 ore dopo aver finito il Pt

x non saper leggere e scrivere ho puntato i 97 x 2 volte, non volevo rischiare di leggere l'email fra 3 giorni che mi diceva che non avevo fatto il Pt eheheheh

ciao

Inserita:

A dire il vero ...cliccando sul link di gastardo ...io ora vedo nuovo bonus....100% fino a 200$ (ora è 200$ anzichè 150$..mah) ...però con la novità del 25% prima e 75% poi............confermate?

Inserita:

Uhm.....a dire il vero in questo momento mi risulta che ci sia il vecchio bonus (aprendo la pagina con Firefox) e il nuovo bonus (aprendo la pagina con IE) :ciao::P ...

Mi confermate sta cosa? Io comunque mi sono iscritto da firefox e ricevuta la promo vecchia (quella buona insomma :angelo: )

• 2 weeks later...
Inserita: (modificato)

anche a me interessa da dove devo iscrivermi e non ho capito se anche con il link di ammazza si deve fare il discorso del 25% prima e 75% dopo....grazie, vorrei farlo al più presto

Modificato: da igli1000

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento