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ciao a tutti è da un po' che seguo le vostre discussioni e consigli,devo dire che ultimamente sono riuscita a vincere qualcosa,solo che in 4 casino' ho incassato la vincita ma l'ultimo mi sta facendo incazzare veramente e volevo sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito,ho giocato all' EUROGRAND CASINO' ho vinto 600 euro ho inviato i documenti richiesti sia via fax (ho speso 22 euro xchè è nelle filippine)e inviato 6 email con le foto digitali dei documenti e loro continuano a dirmi che non hanno ricevuto niente,ma ho una email inviata da loro che mi dice che i documenti li hanno ricevuti, qualcuno sa dirmi cosa potrei fare? Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inserita:

Intanto benvenuta, circe!

I motivi possono essere diversi, ma penso sia inutile mandargli un sacco di volte gli stessi documenti. Probabilmente li hanno ricevuti, quindi è necessario contattarli per cercare di capire se e cosa non va.

Se fanno gli gnorri, direi che da buoni orientali questi stanno prendendo tempo per motivi che a te non è consentito sapere. Dando per scontato che tu sia in regola (primo account, Pt completato nel rispetto dei giochi validi, niente trucchi da baraccone tipo sessioni multiplayer oppure low risk bets, ecc.) forse dovrai solo aspettare un paio di settimane. Se proprio non ce la fai e hai fretta di spendere quei 600€ invia un cortese reclamo al boss:

[email protected]

oppure

[email protected]

Per evitare questi problemi (soprattutto col gruppo dell'Eurogrand) suggerisco a tutti di pretendere la verifica dell'identità PRIMA di iniziare a giocare. Cominciamo noi giocatori per primi a dare garanzie sulla nostra serietà, poi avremo meno problemi in fase di incasso. :wnk:

Inserita:

Ciao a tutti grazie per le informazioni che mi avete dato,scrivero' senz'altro al boss,sono assolutamente in regola con la registrazione del mio account ,ma mi fa incazzare il fatto che non mi rispondono alle email e ora neanche in chat ,è l'unico che si sta comportando male xchè al Golden TIger al tropez al Roxy al 21 Magic e al Bet365 nessun problema sono stati correttissimi.Ciao belli.

Inserita:

ciao

lo scorso mese ho vinto 730 e poi 1300 all'eurogrand.

Inviato doc scannerizzati , chiesto prelievo con MB. Regolarmente arrivati, a parte i 4 giorni in stand by.

j

Inserita: (modificato)
mi fa incazzare il fatto che non mi rispondono alle email e ora neanche in chat

Quando fanno così in live chat io uso questi stratagemmi:

1) pongo lo stesso le mie domande perché anche se non rispondono quasi sicuramente leggono quello che scrivi

2) mi disconnetto e connetto varie volte, entrando in chat con saluti ogni volta diversi:

hello - g'day - hi hun! wats up? - bonjour chèrie - hiya - guten tag - love to all - aloha - wotcha - hola amigos

Alle volte credono che si tratti di un nuovo pollo. :P

Per quanto riguarda il discorso delle email, anche a me capitano molto spesso ritardi o mancate risposte. Ma ho scoperto una cosa piuttosto curiosa.

Prendo come esempio l'ultima comunicazione con loro:

Mio messaggio inviato: Thu, 20 Sep 2007 10:45:40 +0200 (CEST)

Risposta del servizio clienti: Fri, 21 Sep 2007 13:47:38 +0200 (CEST)

27 ore... ci hanno messo un giorno abbondante per rispondermi. Ma è inutile prendersela con il servizio di assistenza. Non è colpa loro ma di qualcun altro. Ora scopriamo il perché facendo il tracciamento della loro email:

From: "Customer Support"

Subject: Our Response

To: [email protected]

Received: from 58.71.8.228 (unknown [202.138.170.148])

by mx2.playtechgaming.com (Postfix) with SMTP for <[email protected]>; Thu, 20 Sep 2007 06:08:28 -0400 (AST)

Received: from mx2.playtechgaming.com (mx2.playtechgaming.com [64.117.27.7])

by smtp-in05.email.it (Postfix) with ESMTP for <[email protected]>; Fri, 21 Sep 2007 13:47:38 +0200 (CEST)

msg-1841-1190468401.jpg

Viene fuori dall' IP che il servizio di assistenza clienti:

deskpro.paragonicc.com, Mul-Wala Services ltd, Makati City, Philippines ha risposto con sollecitudine al mio messaggio (meno di un'ora e mezza). Però la risposta subisce una sorta di "controllo doganale" e sosta per più di 24 ore in un server Playtech ovviamente ai Caraibi:

mx2.playtechgaming.com, Antigua Computer Technology, Antigua and Barbuda

Bisognerebbe capire chi dà l'ok (forse il management del casinò? o un ufficio di controllo interno alla Playtech?) e perché ritarda tanto, a volte censurando la risposta (cioè non arriva proprio!).

Cose del genere mi sono successe anche con il Club On the Park, al punto che una asian girl ha dovuto persino telefonarmi a casa per darmi il codice di sicurezza per l'incasso.

Modificato: da tonino

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