• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

salve a tutti.

riassumo subito la mia vicenda:

circa 2 sett fa verso 50 euro in europa casino, me ne danno 100..ok.

gioco black jack live....dopo un po (con puntata 15€) ho 20, il banco ha un 8, non chiamo, mi si blocca tutto, aspetto un 15 ,20 minuti, non si sbocca...chiudo la finestra e ne carico un'altra (15 € spariti).

ricomincio a giocare...e dopo un po, succede la medesima cosa.chiudo tutto e contatto l'assistenza on line che mi dicono che devo mandare una mail al supporto.

cosi faccio....provo a loggarmi al casino e mi dice che delle mani sono finite in modo anomalo e devo concluderle in "rng mode".

mando un 'altra mail , provo a loggarmi...errrore interno, contattare assistenza.

per 8 giorni mando mail sia in italiano che in inglese.nessuna risposta (ho ancora 30 € dentro)

esasperato scarico cameo casino (hanno lo stesso supporto) vado supporto on line ( sig. chiara) e chiedo spiegazioni, lei conatta tecnici , mi fa disintallare e reinstallare, balle varie... e poi mi dice che per i loro tecnici il problema è la mia conessione , di chiamarli e risentirci oggi.

contatto provider e mi dice che è tutto a posto.

torno su cameo per dire a chiara i nuovi sviluppi...sorpresa....sparita l'icona del supporto on line.

lo so che vi ho annoiato, ma non so piu cosa fare..è una truffa!!!!!!!

Inserita:
salve a tutti.

riassumo subito la mia vicenda:

circa 2 sett fa verso 50 euro in europa casino, me ne danno 100..ok.

gioco black jack live....dopo un po (con puntata 15€) ho 20, il banco ha un 8, non chiamo, mi si blocca tutto, aspetto un 15 ,20 minuti, non si sbocca...chiudo la finestra e ne carico un'altra (15 € spariti).

ricomincio a giocare...e dopo un po, succede la medesima cosa.chiudo tutto e contatto l'assistenza on line che mi dicono che devo mandare una mail al supporto.

cosi faccio....provo a loggarmi al casino e mi dice che delle mani sono finite in modo anomalo e devo concluderle in "rng mode".

mando un 'altra mail , provo a loggarmi...errrore interno, contattare assistenza.

per 8 giorni mando mail sia in italiano che in inglese.nessuna risposta (ho ancora 30 € dentro)

esasperato scarico cameo casino (hanno lo stesso supporto) vado supporto on line ( sig. chiara) e chiedo spiegazioni, lei conatta tecnici , mi fa disintallare e reinstallare, balle varie... e poi mi dice che per i loro tecnici il problema è la mia conessione , di chiamarli e risentirci oggi.

contatto provider e mi dice che è tutto a posto.

torno su cameo per dire a chiara i nuovi sviluppi...sorpresa....sparita l'icona del supporto on line.

lo so che vi ho annoiato, ma non so piu cosa fare..è una truffa!!!!!!!

a me stasera è successa la stessa cosa al vegas, faccio una puntata di 25 euro alla roulette e il software si blocca, esco, rientro e mi ritovo i 25 euro riaccreditati in cassa.

E' strano che non te li restituiscono. Prova a insistere al supporto

Inserita:
salve a tutti.

riassumo subito la mia vicenda:

circa 2 sett fa verso 50 euro in europa casino, me ne danno 100..ok.

gioco black jack live....dopo un po (con puntata 15€) ho 20, il banco ha un 8, non chiamo, mi si blocca tutto, aspetto un 15 ,20 minuti, non si sbocca...chiudo la finestra e ne carico un'altra (15 € spariti).

ricomincio a giocare...e dopo un po, succede la medesima cosa.chiudo tutto e contatto l'assistenza on line che mi dicono che devo mandare una mail al supporto.

cosi faccio....provo a loggarmi al casino e mi dice che delle mani sono finite in modo anomalo e devo concluderle in "rng mode".

mando un 'altra mail , provo a loggarmi...errrore interno, contattare assistenza.

per 8 giorni mando mail sia in italiano che in inglese.nessuna risposta (ho ancora 30 € dentro)

esasperato scarico cameo casino (hanno lo stesso supporto) vado supporto on line ( sig. chiara) e chiedo spiegazioni, lei conatta tecnici , mi fa disintallare e reinstallare, balle varie... e poi mi dice che per i loro tecnici il problema è la mia conessione , di chiamarli e risentirci oggi.

contatto provider e mi dice che è tutto a posto.

torno su cameo per dire a chiara i nuovi sviluppi...sorpresa....sparita l'icona del supporto on line.

lo so che vi ho annoiato, ma non so piu cosa fare..è una truffa!!!!!!!

a me stasera è successa la stessa cosa al vegas, faccio una puntata di 25 euro alla roulette e il software si blocca, esco, rientro e mi ritovo i 25 euro riaccreditati in cassa.

E' strano che non te li restituiscono. Prova a insistere al supporto

davvero non so piu cosa fare.non mi rispondono alle mail che mando ogni giorno,non riesco a loggarmi...penso che mi rivolgero all'autority...anzi se qualcuno mi posta il sito vedo se possono aiutarmi.non è piu una questine di soldi, ma farsi prendere in giro cosi!

ma poi dico, con il businnes milionario di questi siti , si vanno a sputtanare per 4 soldi...mah!

Inserita:

Lungi da me difendere il gruppo in questione. Sono sempre stato il primo ad accusarli del peggioramento del servizio di supporto e alcuni loro modi di promuoversi sono poco carini, però... c'è un però: alla fine i problemi me li hanno sempre risolti.

Hai provato in chat?

Manda loro qualche email dove spieghi il problema. Se proprio sei disperato, prova a chiedere un aiuto a Gas, che magari ha qualche conoscenza nel gruppo.

The Guru

Inserita:

Ho chiesto al mio contatto utilizzando l'email che hai registrato nel forum.

Mi hanno risposto che quando la connessione salta prima o durante la giocata il sistema si blocca e la giocata non viene portata a termine e la puntata viene automaticamente restituita.

Se invece la giocata è già avvenuta, dovrebbe essere possibile verificare l'esito della mano nella cronologia del gioco.

Per trovare la cronologia del gioco è sufficiente accedere al tavolo dove hai giocato e trovare tra le opzioni del menu la voce "cronologia di gioco".

Nel tuo caso le scommesse sono state perdenti. Prova a controllare e poi facci sapere.

Nel caso di Andrew probabilmente l'estrazione non era ancora stata effettuata o si è conclusa con un pareggio.

Inserita:

sta cosa di perdere mani giocando live è successa anche a me al betinternet, è come dici te Gas, se la scommessa é già stata piazzata il gioco continua anche se tu non sei più connesso

nel mio caso è successo 2 o 3 volte in un giorno, piazzato la scommessa e poi non ho potuto chiamare carta per via della connessione caduta ma per il software è come se mi fossi fermato magari anche avendo solo un nove in mano e quindi se il banco non sballa la giocata la perdi, nel mio caso le ho perse tutte e 3 ma avrei potuto essere più fortunato e vincere le mani anche senza poterle giocare

Inserita: (modificato)
Ho chiesto al mio contatto utilizzando l'email che hai registrato nel forum.

Mi hanno risposto che quando la connessione salta prima o durante la giocata il sistema si blocca e la giocata non viene portata a termine e la puntata viene automaticamente restituita.

Se invece la giocata è già avvenuta, dovrebbe essere possibile verificare l'esito della mano nella cronologia del gioco.

Per trovare la cronologia del gioco è sufficiente accedere al tavolo dove hai giocato e trovare tra le opzioni del menu la voce "cronologia di gioco".

Nel tuo caso le scommesse sono state perdenti. Prova a controllare e poi facci sapere.

Nel caso di Andrew probabilmente l'estrazione non era ancora stata effettuata o si è conclusa con un pareggio.

veramente nel mio caso ho controllato nella cronologia e era perdente, mi stavo mangiando le mani.

Poi ho chiuso e riaperto il casino e come per magia mi è stato restituito tutto, è apparsa una scritta secondo cui mi restituivano i soldi per problemi tecnici.

SEnza problemi tecnici avrei perso 25 euro, che culo :ph34r:

nel mio caso comunque si trattava di roulette. avevo puntato 10 euro sulla prima terzina e 15 su (19-36). Nel momento in cui s'è bloccato il software dall'altra parte è uscito il 14.

Modificato: da andrew862
Inserita: (modificato)
Ho chiesto al mio contatto utilizzando l'email che hai registrato nel forum.

Mi hanno risposto che quando la connessione salta prima o durante la giocata il sistema si blocca e la giocata non viene portata a termine e la puntata viene automaticamente restituita.

Se invece la giocata è già avvenuta, dovrebbe essere possibile verificare l'esito della mano nella cronologia del gioco.

Per trovare la cronologia del gioco è sufficiente accedere al tavolo dove hai giocato e trovare tra le opzioni del menu la voce "cronologia di gioco".

Nel tuo caso le scommesse sono state perdenti. Prova a controllare e poi facci sapere.

Nel caso di Andrew probabilmente l'estrazione non era ancora stata effettuata o si è conclusa con un pareggio.

intanto ti ringrazio molto per l interessamento, poi,

che abbia perso le scommesse è da verificare, perche in entrambi i casi ero decisamente avanti in termini probabilistici, ma lasciamo stare le probabilita'.

1-non mi fanno piu loggare.

2-in chat (cameo casino) non mi risollvono il problema e non mi sanno dire nulla

3-non rispondono alle mie mail

4-nell'ultimo login che sono riuscito a fare un messaggio di sistema mi ha detto che le mani devo finirle in "rng mode",

percio, o devo ancora finirle quando riusciro a loggarmi, o le hanno gia giocate loro in "rng", percio fanno comunque cio che vogliono.se tu dici che il tuo contatto ha visto la cronologia e sono mani perdenti, significa che la mia seconda ipotesi è la piu vicina alla realta.hanno giocato senza dime?

p.s. tra l'altro in tutti i casino del mondo, se il gioco è viziato da malfunzionamenti della macchina che lo produce, vengono pagate tutte le scomesse!!

mah tutto davvero strano.

economicamente dovrei lasciare stare , perche con il tempo che ci ho perso, ho gia rimesso dei bei soldini, comunque sono davvero intenzionato ad andare in fondo a questa faccenda anche a rischio di rimetterci.

grazie ancora e grossi complimenti per sito e forum.

Modificato: da buttyx
Inserita:
non è che hai problemi con software o col pc? motivo per cui non riesci a loggarti e durante il gioco si bloccava?

beh, questo potrebbe essere, non sono un genio del pc, ma tieni conto che ho fatto tutto cio che l assistenza cameo mi ha detto di fare, di mio ho abilitato il firewall per permettere a europa di entrare, e poi, riesco a loggarmi in tutti i casino che ho scaricato e in tutte le sale da poker.

quello che non riesco a capire e che mi fa arrabbiare è il fatto che non mi abbiano mandato 1 e dico 1 mail di nessun tipo!

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento