• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

li ho giocati tutti oltre un bel po' il playthrough

risultato: ho richiesto la somma di 67$.

bè meglio che niente :)

non c'è che dire

serie negative e positive quasi uguali ma le mie erano di più.

ne avevo un pochino di più ma incallito come sono ho gioocato ancora e in amen sono arrivato a 37 :S

poi una bella serie :)

non sfidiamo la fortuna.

chi si accontenta gode :)

a presto !

Inserita:

Non accettano neanche me.

Ho provato a mettere un sacco di paesi diversi ma non mi accettano mai. Ho contattato il support un'anno fa o più per questo problema e mi han detto che mi avrebbero ben presto contattato per risolvere le questione.

Inutile dire che non mi hanno mai più scritto. :)

Inserita:

Strano,anche perché non essendoti mai registrato,mica loro hanno il tuo indirizzo ip per cui non ti fanno registrare nuovamente,per te sarebbe la prima

registrazione,per cui non dovresti avere problemi in questo senso :)

Inserita:

salve ragazzi qui ho giocato anch'io il bonus di $20 ma l'ho perso ! poi ne ho usato un altr per un bonus di $ 10 ( coupon : CLEO1) e sono arrivato a $ 50!

Ho chiesto al live help se potevo chiedere il witdraw e mi hanno risposto che con i bonus gratuiti si possono ritirare al massimo somme corrispondenti al bonus stesso!

ovvero mi regalano $ 20 ne posso vincere al massino $ 20 , $ 10 - $ 10 e cosi' via

!

come e' possibile che a voi abbiano pagato cifre piu' alte del bonus omaggio che vi hanno fatto???

• 3 weeks later...
Inserita:

Io non sono riuscito a registrarmi inserendo l'italia come paese.

Quindi ho pensato che magari il mio ip corrisponde al range di un altro stato e allora ho detto che abitavo a Santiago del Cile...

Registrazione accettata... Ma al momento del login mi rifiutano... Quindi poco da fare e l'ho eliminato

Inserita:

Cleo1 funziona paly 30x partendo da 10$ si deve arrivare a 300.

Gicohi esclusi:

After the coupon is redeemed, you must bet at least $300.00

Excluded games:

Baccarat

BlackJack

Caribbean Stud

Craps

European Slot Poker

Keno

Let Em Ride

MultiHand Video Poker

Pai Gow Poker

Red Dog

Roulette

Tri-Card Poker

Video Poker

War

poi vediamo quanto fanno ritirare.

ciao

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento