• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

ragazzi ma è normale che ho chiesto l'incasso alle 14.40 e non ho ancora ricevuto niente neanche la solita mail che dice che hai prelevato?il prelievo risulta anche nel conto

Inserita:
  cinzia ha scritto:
ragazzi ma è normale che ho chiesto l'incasso alle 14.40 e non ho ancora ricevuto niente neanche la solita mail che dice che hai prelevato?il prelievo risulta anche nel conto

su moneybooker se prelevi la mattina arrivano la sera...

se il pomeriggio il giorno dopo

Inserita:
  d3mon ha scritto:
Mi hanno inviato poco fa un bonus del 100% con PT 15X di ben 3€. Ma son matti? :ciao:
anche a me auhuahuahahu...alla fine è sempre un regalo..crocerossa...messi 3 presi 6 ripresi 3 :hahaha:
  cinzia ha scritto:
ho versato con Neteller è la stessa cosa no? grazie
non lo so cinzia...io su UniBet ho usato net solo per depositare...poi prelevo con money perche cosi poi li posso portare su postpy...se pero' non hai mai fatto anche un deposito con lo stesso money non te lo fa fareciao
Inserita:

impossibile sapere l'avanzamento del PT, a meno che lo segni a mano. Hanno un sistema di log delle giocate praticamente nullo, tiene solo le ultime 15 partite.

Credo che se li contatti via email te lo saprebbero dire, ma non è che siano velocissimi come supporto.

Inserita:

io col metodo di puntare tutti i 50€ in un sol colpo alla roulette esco con un netto di 300€...altro che pt...rosso o nero sperando che vada bene (al max 2 colonne su 3)

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.