• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho ricevuto un'ottima notizia. Da oggi è possibile spostare i propri fondi paypal sulla postepay. Quindi non avete più problemi su come fare a depositare con paypal.

Il costo dell'operazione è di 1€ per prelievi minodi di 100€ e gratuito per importi maggiori o uguali a 100€

Inserita:

No. Alla voce "Aggiungi fondi" dice:

La funzionalità Aggiungi fondi non è disponibile

Attualmente PayPal non consente di aggiungere fondi al tuo conto. In ogni caso, se desideri effettuare un pagamento, puoi utilizzare la tua carta di credito, la tua carta prepagata o il saldo PayPal come fonte di finanziamento.

Inserita:

Scusate....una domanda...

per poter prelevare con paypal se non sbaglio serve la verifica del conto, cioè ti fanno un addebito e tu poi devi comunicare le ultime tre cifre della transazione che ti escono sull'estratto giusto??

Sarà che sono scemo io, ma ho postepay da 8 mesi....e di estratti conto a casa non ne ho mai avuti!!!

Potete illuminarmi??

Inserita:

tyler durden

si,devi registrarti al sito delle poste,dopodichè per rendere attivo il servizio,nonchè completare la registrazione devi aspettare che ti arrivi una lettera dalle poste(2-3 giorni lavorativi)che all'interno avrà un codice da inserire per completare il tutto.....

ricordati poi che con paypal quando dovrai andare a fare la verifica della carta,ti apparirà solo dopo 3-4 giorni su "lista movimenti" l'operazione che hai fatto,perciò solo dopo 3-4 giorni potrai vedere le cifre che ti richiede paypal per non avere limitazioni alla carta.

ciao

• 3 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento