• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

ragazzi ho mandato un-email all'ufficio stampa di ladbrokes...per sapere quando aprivano...ecco la risposta

Gentile Sig. *******

la settimana prossima il sito Ladbrokes.it sarà attivo, quindi resti collegato con noi e approfitti degli ultimi giorni di promozione che le consentono, previa registrazione, di usufruire di un bonus di benvenuto di 50,00 euro.

Dall'Italia non è possibile accedere ai siti di scommesse di bookmaker esteri,

cordiali saluti

Antonella Alberici

sbrigatevi dunque....

spero di esser stato utile

Inserita:

Il gruppo è enorme e sicuramente serio ma non è difficile immaginare cosa stia succedendo e di chi sia la colpa. Probabilmente non avevano idea in che pasticcio si andavano a ficcare quando hanno avuto la bella pensata di mettersi nelle mani degli efficienti e soprattutto onesti agenti del monopolio italiano. Avessero chiesto consiglio a chiunque di noi...

Inserita:

Il WillHill è ancora più tempo che c'ha chiuso le porte in attesa dell'autorizzazione AAMS. Ricordo anche che mandarono delle email secondo cui dovevano riaprire in un paio di settimane, ma è passato quasi un anno!

Come avevo fatto notare anche in un'altro topic anche UniBet ha iniziato questa brutta avventura.

Inserita:

Aggiornamento :

mi arriva questa mail OGGI ....

Benvenuto nel regno delle scommesse!

Grazie per esserti iscritto al sito www.ladbrokes.it .

Abbiamo provveduto a registrare i tuoi dati e non appena il nostro sito sarà attivo ti invieremo una e.mail di conferma, all'indirizzo da te indicato, con tutte le specifiche

per usufruire del bonus di 50 euro e per poter cominciare a giocare con noi.

Ti ringraziamo per la paziente attesa e ti diamo appuntamento al più presto on-line.

Il Servizio Clienti Ladbrokes Italia

Sembra che siano all'opera... vedremo <_<

:ciao:

• 1 month later...
Inserita:

Gentile Cliente,

ti ringraziamo per esserti pre-iscritto sul sito Ladbrokes.it.

Ladbrokes ha deciso di dedicare a te un compito fondamentale, quello di testare il nostro sito.

A partire dal oggi potrai iscriverti al nostro portale di lancio reinserendo i tuoi dati completandoli con User e Password.

Ti verranno accreditati per questo 10 euro di scommesse libere e gratuite.

Con questa cifra ti invitiamo a testare il nostro sito con le scommesse e gli eventi che preferisci.

Per ottenere il bonus di 50 euro, dovrai versare 50 euro sul tuo conto tramite carta di credito dei circuiti VISA/VISA ELECTRON, MASTERCARD.

Ogni Cliente pre-registrato avrà diritto ad un solo bonus, eventuali doppie registrazioni non vengono prese in considerazione.

Ti ricordiamo che per prelevare le vincite dovrai inviarci la seguente documentazione:

1 ) Contratto firmato e compilato in tutte le sue parti.

2) Fotocopia della carta di identità, ante e retro

3) Fotocopia del codice fiscale

4) Fotocopia della carta credito.

Inserita:

..si ma la cosa più assurda è che c'è il codice bonus dei 10 euro free..che scade l'11 novembre (già scaduto) assurdi.

ho mandato loro una mail..dicendo che ho testato il sito come da loro volere e me pare na strunzata...a partire dal bonus scaduto come lo yougurt dopo 5 mesi.

va la va la.

fuso :hahaha:

Inserita:

Che fosse stata una freebet lo avevo preventivato, visto che pure sul sito inglese è così. E' clamoroso però il bonus dei 10€ già scaduto... fusagliero facci sapere che ti dicono :hahaha:

Inserita:

MI HANNO RISPOSTO...COSI!!!

La ringraziamo per averci scritto.

Il bonus di 10 euro ha come scadenza il 07/11/2008.

Nel caso in cui dalla Sua sceda di registrazione risultasse diversamente

La invitiamo a contattarci nuovamente.

Cordiali saluti,

Il servizio Clienti Ladbrokes

E IO GLI RI-RISPOSTO COSIIII!!

...Voi avete il piacere di fare perdere tempo alla gente??

Cosa serve scrivervi un'altra volta??

Ve l'ho già detto....il bonus è scaduto l'11 novembre (nella mia pagina conto)...ma mi avete avvisato del lancio sitoweb il 12 novembre alle ore 17.40..un giorno dopo....è ovvio che IL BONUS NON è UTILIZZABILE.

sALUTI

a.

BYE FUSO :inkaz:

Inserita: (modificato)

A me sono stati accreditati sotto forma di scommessa gratuita con scadenza 2008-11-07... bisogna andare su il mio conto e poi scomesse gratuite! ciao ciao

Modificato: da tomato

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento