• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

mi arrivano con frequenza promo dal Red Lounge con offerte ad invito non molto allettanti ma oggi mi é arrivata questa che sembra buona:

This Friday through to Tuesday, play at least 1000 games at any of our seven Blackjack games with bets greater than £1 per game, and we will credit your account with a free bonus of £50.

Event hours are all day Friday 12th October through to midnight on Tuesday 16th October London time

Solo che non riesco a decifrare bene, secondo voi basta giocare 1000 mani di bj suddividendole in ogni tipo di bj del software o bisogna giocare 1000 mani in ogni tipo di bj offerto cioé 7 mila mani?

Perché se fossero mille mani a 1 credito sarebbe un ottimo bonus

Inserita:

any of our seven Blackjack games = a qualsiasi dei nostri sette giochi di Blackjack

la cosa strana è che dice "bets greater than £1", quindi mi pare di capire che le mani da una sterlina non vanno bene <_<

• 1 month later...
Inserita:
mi arrivano con frequenza promo dal Red Lounge con offerte ad invito non molto allettanti ma oggi mi é arrivata questa che sembra buona:

This Friday through to Tuesday, play at least 1000 games at any of our seven Blackjack games with bets greater than £1 per game, and we will credit your account with a free bonus of £50.

Event hours are all day Friday 12th October through to midnight on Tuesday 16th October London time

Solo che non riesco a decifrare bene, secondo voi basta giocare 1000 mani di bj suddividendole in ogni tipo di bj del software o bisogna giocare 1000 mani in ogni tipo di bj offerto cioé 7 mila mani?

Perché se fossero mille mani a 1 credito sarebbe un ottimo bonus

Basta giocare 1000 turni con giocate > di £1 e quindi minimo £ 2. Io l'ho fatto, ma non credere sia molto facile. Alla fine è come giocare 3000/4000 sterline di Ptr a seconda di quante volte si raddoppia e si dividono le mani. Naturalmente le mani divise anche tre volte valgono sempre per un turno così come la posta raddoppiata o aumentata a piacimento vale sempre un turno. se si gioca invece una mano da una sterlina questa non verrà conteggiata nel volume da scommettere.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento