• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

mmm se hai ritirato subito è peggio, l' unica cosa è mandargli i documenti scrivergli le due cose che ti ho detto

Per quello che mi hai detto intendi il fatto che la funzione trasferimento loro non funzionasse o che non capitera + che giochiamo insieme

ed chiedere di riaaprire i conti

Inserita:

Ragazzi meno male un buona notizia! mi hanno scritto che in pratica mi riaprono i conti e mi rimettono i soldi nei rispettivi conti originari perché non abbiamo causato problemi ad altri, come qualcuno di voi aveva detto!

Grazie a tutti!

Ora pero ho il problema che devo passare comunque i soldi dal conto NETeller del mio amico al mio, e lui purtroppo non ha conto in banca e quindi non puo usare la funzione di trasferimento interna di NETeller...cosa consigliate? vi viene in mente qualcosa? o qualche casinò che permette di farlo internamente con una funzione apposita?

Grazie

Inserita:
:ciao: ti hanno fatto sudare freddo

secondo me non si può fare quello che dici, devi proprio obbligatoriamente riceverli su Neteller questi soldi?

si davvero!

si purtroppo è l'unica possibilita...anzi in realta io li posso ricevere volendo anche con altri mezzi, pero lui li puo mandare/depositare solo con NETeller visto che stanno li.

Della possibilita di trasferimento interna al casinò di ci parlava ryo qualcuno ne sa qualcosa?

grazie

Inserita:

intanto,complimenti per aver risolto il caso senza "problemi"...

dopodichè,visto che mi è capitato anche a me un cosa simile alla tua (trasferire cash facendo finta di giocare),almeno fai FINTA!!!! :ciao: cioè,fare fold senza nemmeno andare a vedere le mani è troppo sgammo :ciao:

comunque,mi sembra strano che nè te nè il tuo amico abbiate una normalissima postapay,con la quale trasferirvi semplicemente sti benedetti soldi.....

insomma,avete sfiorato la tragedia(almeno i 500 del tuo amico),ora se fossi in te,cercherei di muovermi "normalmente" :ciao:

ciao

Inserita:
intanto,complimenti per aver risolto il caso senza "problemi"...

dopodichè,visto che mi è capitato anche a me un cosa simile alla tua (trasferire cash facendo finta di giocare),almeno fai FINTA!!!! :ciao: cioè,fare fold senza nemmeno andare a vedere le mani è troppo sgammo :ciao:

comunque,mi sembra strano che nè te nè il tuo amico abbiate una normalissima postapay,con la quale trasferirvi semplicemente sti benedetti soldi.....

insomma,avete sfiorato la tragedia(almeno i 500 del tuo amico),ora se fossi in te,cercherei di muovermi "normalmente" :ciao:

ciao

si ora l'unica idea è giocare seriamente in 1 altra poker room...ma volevo sapere se x caso qualcuno conosceva un metodo migliore...

La postepay la abbiamo entrambi, ma con NETeller non si puo incassare sulla postepay (si puo solo versare), e quindi non mi serve a niente.

Inserita:
scusa se te lo chiedo,ma quanti soldi dovete trasferirvi?

perché se sono 20 - 30 euro cosa costa andare alle poste o da casa(online) e farvi sto trasferimento con postepay?

mi deve dare esattamente quei 500euro che sono sul suo NETeller.

Inserita:
Credo che si possa fare su UltimateBet. probabilmente vi chiederanno i documenti.

Non ho mai provato ma esiste la funzione trasferisci ad altro giocatore.

Grazie della dritta! Se chiedono solo documenti siamo a posto! ora mi informo e poi ti dico!

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento