• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Ho scoperto questa sera il vostro sito,mi riprometto di consultarlo più dettagliatamente per farmi un opinione più precisa.

Vi pongo però una domanda a cui ancora oggi ,dopo oramai un decennio, che frequento casinò "normali" e casinò on line,non riesco a dare una risposta:

In caso di vincite consistenti(degne quindi di superare una eventuale soglia minima di reddito non imponibile)bisogna in qualche modo dichiararle al fisco?

Il dubbio mi viene quando spesse volte torno dai casinò svizzeri ed in dogana sul cartellone luminoso appare la scritta dove si dice di dichiarare valori superiori ai 12.500 €.

Se io, supponendo di tornare con una cifra superiore dovessi dichiararli e dichiarare le circostanze in cui li ho ottenuti,cosa accadrebbe?

A maggior ragione,come ci si dovrebbe comportare con eventuali consistenti plusvalenze derivanti da vincite a casinò on line le cui sedi sono sempre all'estero? Grazie.

Modificato: da Actarus

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento