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Inserito:

Salve a tutti, vorrei portarvi a conoscenza della mia recente esperienza negativa con questo casinò.

Avendo sfruttato già da un bel po il bonus di questo casinò, per me era morto e sepolto, invece esattamente l'11 ottobre ricevo un'email in cui mi viene riproposto il bonus 100% money back. La cosa ovviamente mi è sembrata strana così ho chiesto in chat

e mi è stato confermato il bonus. A questo punto gioco, perdo, chiedo indietro i soldi ma non ricevo nessuna risposta per due giorni. Oggi parlo nuovamente in chat e stavolta mi viene detto che non avevo diritto a quel bonus, visto che viene concesso una volta sola. Immaginate quante ne ho dette a quel povero operatore.

Io metto in conto che è stata anche colpa mia perché non mi sono informato abbastanza, però questo serva da insegnamento a non fidarsi neanche degli operatori in chat. Anche se è possibile che l'email l'hanno mandata per sbaglio che l'operatore era in fase di sonno rem, certo tutte queste casualità assomigliano proprio ad una truffa.

Inserita:

Sei sicuro che l'email la abbia mandata proprio il casinò? e non sia spam di un affiliato? all'operatore in chat hai fatto presente la tua situazione del conto? cioè gli hai detto email nome etc.?

Inserita: (modificato)

Lo so che la cosa sembra strana, anche perché lo yukon gold è un casinò serio. Probabilmente l'email è partita per errore, questo può capitare. Si, la mandava proprio lo yukon gold.

Il problema è che alla domanda fatta da me all'operatore italiano "ho diritto all'offerta chiamata 100% money back"?, lei, perché si chiama Chiara, ha prima voluto sapere il mio user name e dopo aver probabilmente fatto finta di controllare ha risposto di si, e mi ha pure spiegato come funziona questo bonus. Io dopo questa risposta non ho fatto altre domande, e non le ho spiegato dell'email ricevuta e del fatto che 3 mesi prima avevo già usufruito del bonus. Lo so questo è stato un grande errore infatti mi prendo le mie responsabilità. Poi sul fatto di copiare la discussione in chat, beh sul momento non ci ho pensato minimamente, ma credo che anche se l'avessi fatto non sarebbe cambiato granchè.

Modificato: da lio46
Inserita:

anche a me è arrivata l'email dello yukon...

tuttavia credo si tratti di equivoco...

nel senso che nella e-mail cè il loro logo con il cash-back...ma non mi dice che ne ho diritto ne che è una promozione che va da a---e in effetti mi sono astenuto dal depositare

Inserita:
anche a me è arrivata l'email dello yukon...

tuttavia credo si tratti di equivoco...

nel senso che nella e-mail cè il loro logo con il cash-back...ma non mi dice che ne ho diritto ne che è una promozione che va da a---e in effetti mi sono astenuto dal depositare

Hai fatto benissimo, solo che nel mio caso io ho voluto chiedere in chat per togliermi il dubbio e mi hanno fregato.

Stendiamo un velo pietoso.

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