• Analizza eventi recenti

  • 0

Aggiorna Il Conto Prima Del 30 Ottobre 2007


Domande

Inserito:

Avete ricevuto anche voi questa e-mail?

Egregio Moreno *******,

Per migliorare la sicurezza, NETeller sta implementando processi di miglioramento che richiedono alcune informazioni aggiuntive sulla sua identità.

Per assicurarsi che il conto risulti aperto e si possa continuare a sfruttare i vantaggi del borsellino elettronico, aggiornare semplicemente il conto prima del 30 Ottobre 2007. Solo dopo l’aggiornamento sarà possibile l’accesso a:

* Limiti di deposito superiori

* Possibilità di inviare denaro ad amici e parenti tramite il servizio Peer-to-Peer NETeller

* LA Carta prepagata, è possibile l’accesso ai propri conti con borsellino elettronico presso milioni di postazioni in tutto il mondo, inclusi sportelli automatici, terminali elettronici (POS) e siti Internet

Come aggiornare il conto

per aggiornare il conto, è sufficiente inviare tramite posta elettronica una visibile scansione a colori o una fotografia digitale in cui vengano visualizzati i quattro angoli dei documenti che seguono a upgrademe@NETeller.com:

* Una copia del passaporto con la pagina contenente la fotografia e il numero di passaporto o

* Una copia della patente di guida con la pagina contenente il numero completo della patente di guida e

* Una copia della fattura di un'utenza (ad es. energia elettrica) o un estratto conto bancario in carta, in cui viene riportato il proprio nome e indirizzo e che sia stato emesso negli ultimi 3 mesi; non sono accettati estratti conto bancari elettronici.

L'aggiornamento del conto può richiedere un massimo di 7 giorni lavorativi dalla ricezione dei documenti richiesti. Le garantiamo che l'attesa ne vale la pena.

Per qualsiasi domanda e per assistenza, contatti il team del Servizio Clienti, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Per accedere alle informazioni di contatto visitare [url=http://web.[url=][url=http://web.[url=][url=http://web.[url=][url=http://web.[url=]http://web.NETeller.com/content/it/contact_index.htm[/url][/url][/url][/url].

Grazie per aver scelto NETeller.

Comunicazioni NETeller

12 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

  • 0
Inserita:

ho telefonato ieri sera NETeller e mi hanno confermato che effettivamente stanno mandando questa email

siccome alcuni dei miei amici che giocano online non hanno il c/c (e neanche io l'ho mai registrato visto che lo tengo cointestato con mia madre) ho chiesto se e' possibile continuare ad utilizzare NETeller anche dopo il 30 ottobre senza inviare i documenti richiesti (dato che in passsato avevo regolarmente mandato i documenti identificativi) ovviamente senza poter sfruttare limiti di deposito piu' alti e senza poter sfruttare il peer to peer...e il supporto non lo sapeva!!!

mi hanno detto di mandare una mail a questo indirizzo: phishing@NETeller.com

ma ancora non mi hanno risposto

  • 0
Inserita:

tra l'altro non ho il passaporto me l'hanno rubato(assieme al portafoglio bello pieno!!!!)e non l'ho ancora rifatto,la carta d'identità l'avevo già mandata all'apertura del conto....cosa faccio?

  • 0
Inserita:

il mio è scaduto, mi ricordo la prima volta

ho dovuto sudare le pene dell'inferno per inviargli un' utility bill colorata

me l'avranno rifiutata una decina di volte, e quella della luce non andava bene

e quella del gas nemmeno, in bianco e nero manco a morire

e la tessera dell'elezioni neanche col binocolo, la fotocopia del mio estratto conto no

insomma alla fine mi hanno accettato una dannata fotocopia di adobe reader

coi bordi colorati, mhà... ora se ne escono con sta storia

verrebbe voglia di strozzarli! :ciao:

  • 0
Inserita:

guardate cosa mi hanno risposto:

What has happened is that beginning October 30, we are implementing new policies for new accounts. Uncertified accounts will have a lifetime limit of only 2500 EUR. Accounts that have done more than this amount will be frozen until we have reviewed the documents. We have sent this email out in advance in order to give our currently active uncertified members an opportunity to send the documentation in advance and prevent their accounts from being frozen.

As you have already made more then $2500 EUR in deposits since creating your account the account will be frozen once the deadline is reached until the documents are received

excuse me but with "deposits" do you mean the deposit via visa in my NETeller account or are you speaking about the deposits from my NETeller account to casinos on line?

It would include both credit card deposits and transfers from merchants

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento