come da titolo...stanno incominciando a chiudere gli account NETeller, ho telefonato per avere maggiori info, e mi hanno detto che una volta superate le 2500 euro di transazioni (il conteggio e' retroattivo) chiudno il conto se non si registra un conto corrente!!! alche' ho chiesto come devo fare per prelevare i miei soldi visto che non ho un c/c e mi hanno detto di mandare una mail all'indirizzo refunds@NETeller.com
praticamente vogliono perdere almeno 1/3 dei loro clienti secondo me
Leggere il forum è gratuito, i contenuti degli autori sono a tua disposizione.
Per partecipare alle discussioni dovrai tuttavia registrarti.
Se hai qualche domanda non essere timido, la registrazione è anonima, puoi assegnarti il nome che preferisci e noi siamo sempre contenti di avere di contenuti in più.
A presto!
Domande
peppe79
come da titolo...stanno incominciando a chiudere gli account NETeller, ho telefonato per avere maggiori info, e mi hanno detto che una volta superate le 2500 euro di transazioni (il conteggio e' retroattivo) chiudno il conto se non si registra un conto corrente!!! alche' ho chiesto come devo fare per prelevare i miei soldi visto che non ho un c/c e mi hanno detto di mandare una mail all'indirizzo refunds@NETeller.com
praticamente vogliono perdere almeno 1/3 dei loro clienti secondo me
Link al commento
Condividi su altri siti
Top Posters For This Question
8
8
8
7
Popular Days
31 ott
11
7 nov
7
4 nov
6
5 nov
6
Top Posters For This Question
dafffy00 8 posts
movida 8 posts
cinzia 8 posts
theguru 7 posts
Popular Days
31 ott 2007
11 posts
7 nov 2007
7 posts
4 nov 2007
6 posts
5 nov 2007
6 posts
61 risposte a questa domanda
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.