• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

cari giocatori vi racconto quello che mi è sucesso iniziamo

io mi iscrivo al geisha lounge ottengo 15$ senza deposito gioco al bj e roulette e facciuo salireil totale a 300$ decido allora di fare il movimento da loro richiesto di 300$ ai giochi permessi tipo slot ecc.. completo il pt e nel totale mi rimane 150$ cosa faccio allora chiedo che mi vengano pagate le 100 e faccio richiesta loro mi dicono che per ritirare devo prima depositare ok annullo ip prlievo sono ha 150 come prima faccio il deposito come richiesto di ""50$"" miei e sono a quota 200

chiedo il prelievo di 100 e rimane nel fratempo in sospeso

dunque io ora a disposizione ho 100$ di cui 50 miei decido di giocare ed arrivo da queste 100 (senza contare le 100 che sono in sospeso) a quota 350$ ok ci siamo scusate se è un po contorta la situazione da queste 350 chiedo un altro prelievo di 250$ dunque min rimangono ancora nel conto 100$ nel fratempo mi arriva un email che la richiesta della 100 di prelievo non viene accolta perche secondo loro non avevo sodisfatto i requisito e percio verra annulata ma nel mio conto rimamgono sempre 100$ decido di giocare le 100 e le perdo tutte

dunque al moemto sono a 0 mi arriva un altra email dicendomi che purtroppo anche il secondo prelievo mi verra negato cioe quello delle 250 che io avevo ottenuto depositando anche le mie 50$

ora vi chiedo in base alla vostra esperienza i soldi mi spettano si o no e quanto al supporto neanche loro sanno come devono fare

non mi vogliono pagare le 100 ottenute secondo lo ro senza sodisfare i requisiti va bene ma dattemi la 250 che ho vinto anche con soldi miei

dattemi per favore una vosta opinione

grazie

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento