Ho aperto un conto 15 giorni fa e me lo hanno subito bloccato chiedendomi conferma dei dati con un e-mail a colori di patente/passaporto e una bolletta, la mail che abbiamo ricevuto tutti. Io ho mandato una mail con lo scan a colori della mia patente più la carta di un versamento su postepay (me lo consigliò jolly) e non lo hanno accettato. Non arrivano bollette a mio nome a casa e non ho un C/C, cosa posso fare per far attivare questo conto? Ho letto in giro diversi post ma non ho veramente capito come comportarmi ora...
Leggere il forum è gratuito, i contenuti degli autori sono a tua disposizione.
Per partecipare alle discussioni dovrai tuttavia registrarti.
Se hai qualche domanda non essere timido, la registrazione è anonima, puoi assegnarti il nome che preferisci e noi siamo sempre contenti di avere di contenuti in più.
A presto!
Domande
ykej
Ho aperto un conto 15 giorni fa e me lo hanno subito bloccato chiedendomi conferma dei dati con un e-mail a colori di patente/passaporto e una bolletta, la mail che abbiamo ricevuto tutti. Io ho mandato una mail con lo scan a colori della mia patente più la carta di un versamento su postepay (me lo consigliò jolly) e non lo hanno accettato. Non arrivano bollette a mio nome a casa e non ho un C/C, cosa posso fare per far attivare questo conto? Ho letto in giro diversi post ma non ho veramente capito come comportarmi ora...
Grazie!
Link al commento
Condividi su altri siti
4 risposte a questa domanda
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.