• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

C'è una cosa che non mi è molto chiara...

Ok, vada che il bonus lo devi giocare diverse volte prima di incassarlo, ma il deposito iniziale lo posso sempre ritirare? E questo da tutti i casinò o solo da quelli con la croce rossa?

E se, per esempio, deposito 50, omaggiano 50, dopo diverse ore di gioco sono a 300, PT raggiunto al 50%, posso ritirare 250 (50 di deposito e 200 vinti)?

Per gli amanti della roulette sto testando diversi sistemi, alla lunga ovviamente perdenti, ma che danno qualche soddisfazione. Il programma utilizzato è Roulette Xtreme 2.0, scaricabile al sito www.uxsoftware.com.

Sorry per l'off-topic...

Inserita:

No, in genere a parte le eccezioni segnate con l'apposita croce rossa, deposito e bonus devono essere prima giocati un numero variabile di volte e poi ritirati.

Io non ho fiducia nei sistemi per la roulette, comunque so che il discorso interessa a molti. Controlla sempre, se vuoi utilizzare la roulette per raggiungere il totale minimo da scommettere, se conta o no.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento