• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

E' più conveniente usare la martingala con la roulette o con il bJ? Insomma è più probabile perdere 5 volte di fila alla roulette o al BJ?

Quant'è la % di vincita per ogni mano al BJ? (alla roulette è 48,6%)

Inserita:

La roulette ha una probabilità costante, il BJ "costruisce" il suo pay-rate anche grazie ai blackjack, ai raddoppi e agli split.

Ad ogni modo non ti conviene farla con nessuno dei due, specie sui 5 di fila, che è evento molto facile da verificarsi

Inserita:

Ho detto 5, ma in realtà potrei reggerne di più.

Comunque è vero che la martingala è un arma a doppio taglio, ma non so se è stata una mattinata fortunata, partendo da 250€ sono arrivato a 2000€ in un oretta usando la martingala con il BJ... >.<

Inserita:

Si ho già prelevato, però ho pensato che con un margine di 2000€, vincere 4 volte con una martingala partendo da 25€ per un tot di 100€ al giorno non dev'essere così improbabile, io penso *_*

Cioè pensavo di usarli per garantirmi un margine....anche se comunque, nella martingala che ho usato io, non andavo mai oltre i 100€

Inserita:

No intendevo dire che al raddoppio avrei dovuto giocare anche 200 e più, quindi sopra i 100€ ci sarei arrivato, ma non giocavo certo cifre così alte...una "martingala con tetto" direi :)

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento