• Analizza eventi recenti

Prelevare: Ma è Sempre Così Complicato?


Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Desideravo conoscere il vostro parere di esperti su un problema di prelievo.

La faccio molto breve: ho depositato 80, mi hanno dato 20 di bonus, ho giocato solo alla roulette, perciò un gioco non valido per il volume, ho vinto 60, cioè il mio conto attuale è 160. Chiedo di prelevare solo il mio deposito, quindi niente bonus e niente vincita, ma mi stanno facendo problemi. Vi sembra normale? Sono io che non ho capito o loro che sono dei truffatori?

Giusto per conoscenza, il casinò è il Vegas Red (EVITATELO!!!!).

Grazie CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Per prima cosa voglio ringraziare gli amici che hanno già così tempestivamente risposto.

Capisco perfettamente il consiglio di rifiutare i bonus, purtroppo ora lo so a mie spese.

Vorrei però riportare testualmente il regolamento del casinò in oggetto (che immagino simile a quasi tutti gli altri):

"Tutte le scommesse effettuate in tutte le versioni di Baccarat, tutte le versioni di Roulette, tutte le versioni di Sic Bo, tutte le versioni di Freccette, Heads or Tails, tutti i Video Poker,Blackjack Switch, Blackjack Surrender, Guerra dei Casinò, Pontoon, e Craps non produrranno volume di scommessa.Il Casinò si riserva il diritto di trattenere qualsiasi ammontare superiore al deposito iniziale effettuato dal Giocatore in caso di richiesta di prelievo e di mancata scommessa nei giochi sopramenzionati, e detti non consentiti."

Ora, se l'italiano non è un'opinione, qui si dice che, se gioco ai giochi non consentiti, in caso di richiesta di prelievo, il casinò si riserva il diritto di trattenere qualsiasi ammontare superiore al deposito iniziale. Quindi il deposito iniziale dovrebbero darmelo! O no?!

Grazie CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento