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Come ho già detto, anche le mie vincite sono state pagate. Adesso non sto a dire quanto ho guadagnato, ma sta di fatto che il loro sistema di "eliminazione utenti" è molto vago... se leggete sopra sono stati chiusi account con delle motivazioni non soddisfacenti. Vi ricordo che, come hanno sottolineato i nostri cari utenti Giotto e arrabbiato, esiste un articolo per chi non avesse letto riguardo alle eliminazioni degli account e specifica che il casinò citato si riserva il diritto di bloccare e cancellare un utente senza il preavviso e senza nessuna motivazione o senza aver violato nessuna regola :) . Ora è vero che loro restituiscono il saldo dell'eventuale vincita al momento della chiusura (ci mancherebbe che senza violare regole non ti danno nemmeno i soldi vinti) ma è anche vero che fino ad ora non ho letto nessun poveretto a cui è stato chiuso l'account perché perdeva troppo. Quindi io mi chiedo, se fate controlli per chi vince sempre... come mai non controllate anche chi perde di continuo??? Lo so che andrebbe contro i vostri interessi ma sarebbe bello vedere anche queste cose... Siccome è un argomento delicato e troppe persone sono cadute vittima del gioco. E poi perché il responsabile di questo forum, autore anche del primo post inserito, si lamenta del fatto che non è questa la sede idonea per le lamentele? Quando poi è stato lui stesso a invitarci affinchè migliorassimo il sito con le cose positive e quelle negative, perché gli altri forum sono fantasmi ecc ecc...

Ecco Signor Mario Colombo... io ed altri utenti abbiamo esposto un problema grave... se volete migliorare la situazione siete qui per farlo... Se volete, dimostrateci che il vostro casinò è DIVERSO VERAMENTE dagli altri e che siete qui per ascoltare e risolvere i nostri problemi.

Distinti saluti.

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Volevo sapere una cosa dal sig. mario colombo, da quando avete cambiato le regole della puntata sulla roulette live ho notato che anche le slot hanno diminuito il pay out. sono diversi giorni che gioco ma su 15 20 giocate ne vinco una sempre di somma inferiore alla puntata complessiva. è solo un caso oppure avete modificato anche le slot?

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Volevo sapere una cosa dal sig. mario colombo, da quando avete cambiato le regole della puntata sulla roulette live ho notato che anche le slot hanno diminuito il pay out. sono diversi giorni che gioco ma su 15 20 giocate ne vinco una sempre di somma inferiore alla puntata complessiva. è solo un caso oppure avete modificato anche le slot?

Ciao, per risponderti al post precedente (scusa il ritardo) anche io l'anno scorso avevo notato che ad un certo punto era drasticamente calato il payout, ed è per quello che poi non ci ho più giocato.

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Ciao wolf53, mitico85, arrabbiato e minuello,

vi consiglio vivamente di chiedere maggiori informazioni direttamente al servizio di customer care o tramite il sito: http://help.medialivecasino.com/ oppure inviando una mail a [email protected]

Wolf53, mi sembra strano che tu non riesca ad accedere al sito, clicca qui: http://ammazzacasino.710casino.eu

Nel caso di chiusure come le vostre, decise cioè dall'amministrazione, il mio campo d'azione è ridotto.

Saluti.

Mario Colombo

resp. marketing

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Se il suo campo di azione e' ridotto allora eviti di presentarsi come un responsabile di qualcosa.

E' evidente che non e' in grado di replicare a una verità incontrovertibile e' cioe' che quando qualcuno comincia a vincere nel vostro casino' allora lo fate "fuori".

Per quanto riguarda la richiesta di informazioni lei crede che io non ci abbia provato a chiedere spiegazioni? Comunque faro' copia incolla di questa sua risposta e "RIPROVERO'" a chiedere "gentilemente" spiegazione.

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...Quindi io mi chiedo, se fate controlli per chi vince sempre... come mai non controllate anche chi perde di continuo??? Lo so che andrebbe contro i vostri interessi ma sarebbe bello vedere anche queste cose...

Ciao mitico85,

i controlli sulle eccessive perdite ci sono da sempre nel nostro casinò, proprio per evitare che alcuni giocatori perdano cifre eccessive.

I controlli sono i seguenti:

- ogni 60 minuti di gioco compare un promemoria di quanto è stato vinto e quanto è stato perso

- il giocatore può porsi dei limiti di importo massimo giocabile e perdita massima in un arco di tempo da lui deciso

- il giocatore può mettere un limite alla massima giocata accettabile dal casinò

- il giocatore può impostare una durata massima della sessione di gioco

- il giocatore può sospendersi l'accesso per un periodo di tempo da lui definibile

E' possibile impostare questi limiti nel pannello di controllo alla voce limitazioni.

Ciao.

Mario Colombo

resp. marketing

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Volevo sapere una cosa dal sig. mario colombo, da quando avete cambiato le regole della puntata sulla roulette live ho notato che anche le slot hanno diminuito il pay out. sono diversi giorni che gioco ma su 15 20 giocate ne vinco una sempre di somma inferiore alla puntata complessiva. è solo un caso oppure avete modificato anche le slot?

Ciao matrixreload,

penso che tu abbia già avuto la tua risposta... a luglio il tuo payout è ben superiore al 100%!!!

E vedo che hai anche una bella vincita in arrivo, complimenti!

Ciao.

Mario Colombo

resp. marketing

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Se il suo campo di azione e' ridotto allora eviti di presentarsi come un responsabile di qualcosa.

E' evidente che non e' in grado di replicare a una verità incontrovertibile e' cioe' che quando qualcuno comincia a vincere nel vostro casino' allora lo fate "fuori".

Per quanto riguarda la richiesta di informazioni lei crede che io non ci abbia provato a chiedere spiegazioni? Comunque faro' copia incolla di questa sua risposta e "RIPROVERO'" a chiedere "gentilemente" spiegazione.

Ciao arrabbiato,

come responsabile marketing non ho pieno potere su ogni singolo aspetto del casinò. La direzione si riserva di chiudere alcuni conti e questo è stato purtroppo il tuo caso. Tengo a precisare, per evitare fraintendimenti, che sono state pagate tutte le vincite di arrabbiato e che il conto è stato chiuso con un saldo a suo favore, come può certamente confermare.

Ricevere queste lamentele relative alla chiusura di alcuni conti, da un certo punto di vista, mi permette di capire che il nostro casinò piace e paga bene, altrimenti non ci sarebbe tutto questo interesse a volere i conti aperti... :-)

Ciao.

Mario Colombo

resp. marketing

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Sono mesi che gioco nel sito 710.casino e ho sempre seguito le regole comportandomi correttamente; stamani mi è stato bloccato l'accesso con la seguente motivazione inviatami via mail:

Gentile Utente,

in nostro sistema automatico di controllo anti frode ha riscontrato

delle

anomalie alle sue giocate, con conseguente sospensione del suo account.

Il nostro personale procedera' ad una verifica manuale dei suoi

movimenti,

onde verificare eventuali problematiche

Cordiali saluti

E' possibile sapere quali sono le motivazioni di questa decisione e soprattutto quanto perdurerà la mia sospensione?

Ho provato a chiederlo via mail ma non ho ricevuto risposte; al sito non posso connettermi quindi non posso usufruire dell'assistenza online; chissà che qui sopra non riesca ad ottenere una risposta.

Grazie

Roberto

Non ho più ricevuto risposte da chicchessia...mi avete sospeso l'account da un mese per un vostro sospetto da verificare, probabilmente perché vincevo avendo sul mio conto giocatore più di 1.300 euro se la memoria non mi inganna...

Ora mi chiedo...quando terminerete suddetta verifica sul mio conto?? Che fine faranno i soldi vinti sul mio conto??

Possibile che per un sospetto senza uno straccio di prova voialtri potete condannare chicchessia all'eliminazione perpetua dal gioco?? Io ho SEMPRE e COMUNQUE rispettato le regole da voi imposte...HO VINTO REGOLARMENTE...

TUTTI I SOLDI CHE HO DEPOSITATO CON LA MIA CARTA DI CREDITO (E NON SONO STATI POCHI) VE LI SIETE PRESI....E QUELLI CHE HO VINTO????? Perdonatemi ma mi sento trattato come quello che avendo vinto in un qualunque casinò reale si ritrova interdetto poi l'ingresso come persona indesiderata. Purtroppo voi avete il coltello dalla parte del manico...mentre noi....dobbiamo sempre e solo subire in quanto le regole le dettate solo voi...ed anche quando noi le rispettiamo avete il potere di cacciarci in qualunque momento lo decidete.

Roberto

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Salve sig. mario

sono un utente di 710casinò, volevo una informazione semplicissima, avendo versato la cifra di 50euro tempo fa mi hanno omaggiato del 200% di bonus. io gioco prevalentemente alla roulette classica quindi no genero volume di gioco per poter prelevare lo stesso bonus, la domanda quindi è questa:Posso rifiutare l'importo del bonus anche se ho ottenuto delle vincite e quindi poter prelevare senza probblemi?

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...TUTTI I SOLDI CHE HO DEPOSITATO CON LA MIA CARTA DI CREDITO (E NON SONO STATI POCHI) VE LI SIETE PRESI....E QUELLI CHE HO VINTO?????

Ciao wolf53,

sono tutt'ora in corso verifiche sulle tue giocate, come puoi immaginare ogni giocatore fa migliaia di giocate e moltiplicato per migliaia di giocatori crea un gran numero di dati da controllare. Ti chiedo di pazientare ancora un po'.

Relativamente alla domanda di dove sono finite le tue vincite... beh, sono nel tuo conto corrente. Mi risulta infatti che hai vinto una bella cifra che ti è stata regolarmente pagata. Infine, il saldo del tuo conto, nel caso in cui non siano riscontrate anomalie di gioco, verrà pagato. Non comprendo dunque il motivo di tanto allarmismo.

Ciao.

Mario Colombo

resp. marketing

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Posso rifiutare l'importo del bonus anche se ho ottenuto delle vincite e quindi poter prelevare senza probblemi?

Ciao peppedigre,

è sempre possibile rinunciare ai bonus. La condizione per farlo è che la disponibilità del conto sia a 0 (o prossima allo 0) oppure che tu abbia soddisfatto il volume di gioco previsto dal bonus.

Per rinunicare ai bonus contatta direttamente il nostro servizio di customer care via chat o via mail.

Ciao.

Mario Colombo

resp. marketing

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c'è una cosa che non riesco a capire,quando perdiamo nessuno si preoccupa di verificare perché abbiamo perso,quando invece vinciamo e magari spesso le cose cambiano,account bloccati con relativi crediti,tempi interminabili per controllare che tutto sia avvenuto in piena regolarità etc. etc.

tutto questo perché mi chiedo?

forse perché va contro la logica che un giocatore vinca?

forse perché i software dei casino sono programmati in modo tale che vincere in modo continuativo non sia una cosa possibile?

bloccare gli account e non trasferire i soldi ai clienti mi porta a pensare solo a un giochino che fanno per ottenere più profitto, un migliaio di euro per un migliaio di account bloccati(quelli che dicono loro,secondo me molti di più) e con i soldi in pending significa 100.000 e più cocuzze che ogni giorno in mano a loro portano soldi di interessi.

una voce invece che ogni buon casino dovrebbe mettere nel proprio regolamento a tutela di tutte quelle persone che ogni giorno lo ingrassano sarebbe quella che superato il limite temporale per il trasferimento dei soldi(per esagerazione 24 ore) per un qualsiasi motivo dovrebbero pagare sia gli interessi bancari che quelli legali,sono certo che a quel punto i tempi si accorcerebbero notevolmente così come molti account non verrebbero più bloccati senza una motivazione ben precisa.

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c'è una cosa che non riesco a capire,quando perdiamo nessuno si preoccupa di verificare perché abbiamo perso,quando invece vinciamo e magari spesso le cose cambiano,account bloccati con relativi crediti,tempi interminabili per controllare che tutto sia avvenuto in piena regolarità etc. etc.

Esatto, che poi non capisco perché (seppur certe clausole assurde lo specifichino) debbano arrivare a controllare tutte le giocate (per trovare cosa?) quando nei casinò reali (penso, non ci sono mai stato) non ti spulciano tutto quello che hai fatto nel tempo in cui sei rimasto.

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...bloccare gli account e non trasferire i soldi ai clienti mi porta a pensare solo a un giochino che fanno per ottenere più profitto, un migliaio di euro per un migliaio di account bloccati(quelli che dicono loro,secondo me molti di più) e con i soldi in pending significa 100.000 e più cocuzze che ogni giorno in mano a loro portano soldi di interessi...

Ciao sognatore,

mi dispiace deluderti ma i soldi dei giocatori sono depositati presso un conto alla BOV (Bank of Valletta) che non riconosce interessi. Quindi per noi non c'è alcun vantaggio a tenere i soldi sospesi; anzi, come puoi immaginare, questa procedura manuale di controllo delle giocate ci occupa moltissimo tempo e di conseguenza ci costa cara.

Corpon, in un casinò reale appena si rendono conto che c'è qualcosa che non va ti spediscono fuori senza tanti complimenti. Tu magari non te ne accorgi ma in un casinò reale sei tenuto sotto controllo da telecamere per tutto il tempo in cui giochi. Consiglio a chi non l'avesse vista, di guardarsi la serie televisiva Las Vegas ( http://it.wikipedia.org/wiki/Las_Vegas_(serie_televisiva) ) per capire come funziona un casinò.

Saluti.

Mario Colombo

resp. marketing

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Corpon, in un casinò reale appena si rendono conto che c'è qualcosa che non va ti spediscono fuori senza tanti complimenti. Tu magari non te ne accorgi ma in un casinò reale sei tenuto sotto controllo da telecamere per tutto il tempo in cui giochi.

Si, ho visto nei vari film che si viene tenuti d'occhio, ed in teoria presumo, per evitare azioni truffaldine.

Quello che intendevo io è che se, come dice andrew862, si gioca tramite Pc, quali truffe vuoi perpetrare se non quelle di abusare dei bonus e/o utilizzare più account?

Spesso sembra che il giocatore che, per esempio, gioca alla roulette su chance semplici e magari al raddoppio, commetta un abuso (se vince) e per questo venga "tartassato", quando invece può viceversa portare a voi molti soldi.

Insomma, non capisco cosa ci sia da controllare nelle giocate.....tutto li. Magari se ce lo fa sapere possiamo capirlo.

<_<

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...bloccare gli account e non trasferire i soldi ai clienti mi porta a pensare solo a un giochino che fanno per ottenere più profitto, un migliaio di euro per un migliaio di account bloccati(quelli che dicono loro,secondo me molti di più) e con i soldi in pending significa 100.000 e più cocuzze che ogni giorno in mano a loro portano soldi di interessi...

Ciao sognatore,

mi dispiace deluderti ma i soldi dei giocatori sono depositati presso un conto alla BOV (Bank of Valletta) che non riconosce interessi. Quindi per noi non c'è alcun vantaggio a tenere i soldi sospesi; anzi, come puoi immaginare, questa procedura manuale di controllo delle giocate ci occupa moltissimo tempo e di conseguenza ci costa cara.

Corpon, in un casinò reale appena si rendono conto che c'è qualcosa che non va ti spediscono fuori senza tanti complimenti. Tu magari non te ne accorgi ma in un casinò reale sei tenuto sotto controllo da telecamere per tutto il tempo in cui giochi. Consiglio a chi non l'avesse vista, di guardarsi la serie televisiva Las Vegas ( http://it.wikipedia.org/wiki/Las_Vegas_(serie_televisiva) ) per capire come funziona un casinò.

Saluti.

Mario Colombo

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no non mi deludi affatto quella era solo la mia idea che comunque rimane tale perché sono convinto che funzioni così,che senso ha dare i propri soldi in mano a una banca che non da interessi?

non mi risulta che per aprire e gestire un casino online bisogna fornire garanzie a chicchessia attraverso fideussioni o fondi in contanti.

se io avessi un casino online per certo i soldi che che farei girare con esso li farei girare in una o più banche che mi garantiscono tassi d'interesse interessanti e non li darei certo a chi ci specula senza darmi nulla in cambio.

comunque anche io rimango perplesso per quanto riguarda il controllo delle giocate e per giunta fatto manualmente,non capisco,ma mi adeguo,sicuramente avrete i vostri motivi,certo se questo non è illegale e ce li vuoi spiegare ci farebbe piacere.

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Ragazzi mi è stata pagata la vincita di 820 euro :D e come detto anticipatamente vi metto al corrente sia dei risvolti positivi che negativi :D

sono stati puntuali nel pagamento

al momento dò un 8 come votazione :D al 710 casino sperando di portare il voto a 10 se continuerò ad arrivare a delle vincite con belle cifre :P.

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Caro Sig. Colombo, come da lei suggerito ho reinviato via email richiesta di chiarimenti per la chiusura del mio conto (utente DARKO710) ma non ho ricevuto risposta. Deo rimanere con il dubbio che la chiusura del mio account non sia giustificata?

Certo che le mie vincite sono state pagate ma di certo non ho vinto cifre stratosferiche.

Sul fatto che il casinò piace posso essere d'accordo. Sul fatto che paghi bene invece no.

ribadisco il concetto: se uno ti chiude il conto dopo che cominci a vincere e senza alcuna spiegazione plausibile significa solo una cosa: finche perdi va bene (io ero arrivato anche sotto i 2.000 euro), ma quando cominci a vincere allora ALT! blocchiamo!.

Se e' un vero che il Vostro casinò e' una cosa seria allora mi dia la possibilità di capire perche' sono stato bloccato quando io giocavo soprattutto alle slot machine e non vedo come giocando alle slot si possa "frodare" qualcuno.

e soprattutto se sono stato bloccato ingiustamente allora credo che un Casinò serio dobrebbe tornare sui propri passi e riattivare l'account indebitamente bloccato.

Attendo cortesemente risposta.

Se il suo campo di azione e' ridotto allora eviti di presentarsi come un responsabile di qualcosa.

E' evidente che non e' in grado di replicare a una verità incontrovertibile e' cioe' che quando qualcuno comincia a vincere nel vostro casino' allora lo fate "fuori".

Per quanto riguarda la richiesta di informazioni lei crede che io non ci abbia provato a chiedere spiegazioni? Comunque faro' copia incolla di questa sua risposta e "RIPROVERO'" a chiedere "gentilemente" spiegazione.

Ciao arrabbiato,

come responsabile marketing non ho pieno potere su ogni singolo aspetto del casinò. La direzione si riserva di chiudere alcuni conti e questo è stato purtroppo il tuo caso. Tengo a precisare, per evitare fraintendimenti, che sono state pagate tutte le vincite di arrabbiato e che il conto è stato chiuso con un saldo a suo favore, come può certamente confermare.

Ricevere queste lamentele relative alla chiusura di alcuni conti, da un certo punto di vista, mi permette di capire che il nostro casinò piace e paga bene, altrimenti non ci sarebbe tutto questo interesse a volere i conti aperti... :-)

Ciao.

Mario Colombo

resp. marketing

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Ciao,

ammetto di essermi iscritto più volte a mio nome e a nome di alcuni miei parenti e anche (con il suo consenso) di un mio amico per poter usufruire dei bonus per vedere al meglio come funzionasse 710casino.

Vorrei in qualche modo sistemare la mia situazione ma prima di questo sarei interessato a sapere se, come ha detto Corpon, scommettere alla roulette su chance semplici e magari al raddoppio comporti un abuso.

Eventualmente penso che la questione delle multiple iscrizioni sia risolvibile tramite il supporto online del sito ma volevo sapere da qualcuno di voi come funziona il discorso di "abuso" o "meno"..

Grazie mille!! :rolleyes:

Modificato: da AleCurioso
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Ciao,

ammetto di essermi iscritto più volte a mio nome e a nome di alcuni miei parenti e anche (con il suo consenso) di un mio amico per poter usufruire dei bonus per vedere al meglio come funzionasse 710casino.

Vorrei in qualche modo sistemare la mia situazione ma prima di questo sarei interessato a sapere se, come ha detto Corpon, scommettere alla roulette su chance semplici e magari al raddoppio comporti un abuso.

Eventualmente penso che la questione delle multiple iscrizioni sia risolvibile tramite il supporto online del sito ma volevo sapere da qualcuno di voi come funziona il discorso di "abuso" o "meno"..

Grazie mille!! :rolleyes:

Ciao, se ti vai a leggere le discussioni di qualche pagina addietro verificherai che anch'io ero nella tua condizione con la differenza che io avevo vinto e non ho incassato nulla perché dopo la richiesta hanno verificato che avevo fatto più iscrizioni (Da considerare che quando perdevo il bonus chiedevo la chiusura del conto e solo dopo che loro me lo avevano chiuso ne aprivo un altro, quindi ogni volta che giocavo avevo solo e sempre 1 conto di conseguenza potevano benissimo bloccarmi la nuova iscrizione senza farmi versare e giocare; devo ricordare a rigor di cronaca che sono stato rimborsato dei soldi da me versati per giocare, naturalmente non ho incassato 1 centesimo per le vincite). Dialogando con il Signor Colombo tramite mail mi è stato detto che non era possibile farmi iscrivere di nuovo senza bonus e cancellare il passato. Mi è stato promesso che mi avrebbero fatto sapere per una eventuale nuova iscrizione ma sono passati dei mesi e non ho più ricevuto messaggi in tal senso.

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Ciao, se ti vai a leggere le discussioni di qualche pagina addietro verificherai che anch'io ero nella tua condizione con la differenza che io avevo vinto e non ho incassato nulla perché dopo la richiesta hanno verificato che avevo fatto più iscrizioni (Da considerare che quando perdevo il bonus chiedevo la chiusura del conto e solo dopo che loro me lo avevano chiuso ne aprivo un altro, quindi ogni volta che giocavo avevo solo e sempre 1 conto di conseguenza potevano benissimo bloccarmi la nuova iscrizione senza farmi versare e giocare; devo ricordare a rigor di cronaca che sono stato rimborsato dei soldi da me versati per giocare, naturalmente non ho incassato 1 centesimo per le vincite). Dialogando con il Signor Colombo tramite mail mi è stato detto che non era possibile farmi iscrivere di nuovo senza bonus e cancellare il passato. Mi è stato promesso che mi avrebbero fatto sapere per una eventuale nuova iscrizione ma sono passati dei mesi e non ho più ricevuto messaggi in tal senso.

Ah, capisco.. Grazie mille per la delucidazione.

Comunque se per caso non si parlasse di "abuso" scommettendo alla roulette usando il metodo del raddoppio puntando su rosso/nero o pari/dispari in qualche modo risolverei o riuscirei ad aggirare il problema...

Il Signor Colombo non risponde da un pò e volevo sapere se questo comportamento implicherebbe il non pagamento in caso di vincite, visto che comunque il casinò guadagnerebbe ugualmente, anche se in tal modo riuscirei a divertirmi "limitando i danni".

Se qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo gli sarei mooolto grato!!!

Grazie mille e scusate se sono un pò rompi scatole ma sono nuovo e ho molti dubbi!! :rolleyes:

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Comunque se per caso non si parlasse di "abuso" scommettendo alla roulette usando il metodo del raddoppio puntando su rosso/nero o pari/dispari in qualche modo risolverei o riuscirei ad aggirare il problema...

Il Signor Colombo non risponde da un pò e volevo sapere se questo comportamento implicherebbe il non pagamento in caso di vincite, visto che comunque il casinò guadagnerebbe ugualmente, anche se in tal modo riuscirei a divertirmi "limitando i danni".

Posso solo dirti che giocare al raddoppio non ti fa limitare i danni ma anzi, può portarti a perdite sostanziose.

Sappi quantomeno ciò che rischi.

:fatto:

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no non mi deludi affatto quella era solo la mia idea che comunque rimane tale perché sono convinto che funzioni così,che senso ha dare i propri soldi in mano a una banca che non da interessi?

non mi risulta che per aprire e gestire un casino online bisogna fornire garanzie a chicchessia attraverso fideussioni o fondi in contanti.

se io avessi un casino online per certo i soldi che che farei girare con esso li farei girare in una o più banche che mi garantiscono tassi d'interesse interessanti e non li darei certo a chi ci specula senza darmi nulla in cambio.

comunque anche io rimango perplesso per quanto riguarda il controllo delle giocate e per giunta fatto manualmente,non capisco,ma mi adeguo,sicuramente avrete i vostri motivi,certo se questo non è illegale e ce li vuoi spiegare ci farebbe piacere.

Ciao sognatore,

riguardo alle garanzie e le fideiussioni non sei sulla buona strada! Aprire un casinò online è un processo lungo e difficoltoso, soprattutto se lo si fa a Malta, considerata l'authority sul gambling più severa e rigida. Solo per avere la certificazione bisogna consegnare migliaia di pagine di documenti, garanzie, certificati e attendere oltre 6 mesi per avere in mano il documento che ti permette di operare. Inoltre al primo sgarro da parte nostra la licenza viene immediatamente e irrevocabilmente tolta.

Riguardo agli interessi... Quale banca ti darebbe gli interessi su dei soldi che provengono da delle vincite!? Ti faccio un esempio: tu versi 10 euro reali e vinci 10.000 euro, secondo te la banca dovrebbe darti gli interessi sui 10.000 euro? Soldi che fino a quando non escono dal conto sono ancora virtuali... Sarebbe un meccanismo troppo rischioso per una banca e nessuna infatti lo permette. Quindi ti assicuro che non ci vengono dati interessi sui conti dei giocatori.

Riguardo al controllo delle giocate va fatto manualmente perché solo l'occhio umano si rende conto di alcuni meccanismi di gioco che ad un algoritmo potrebbero sfuggire.

Ciao.

Mario Colombo

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