• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Signor Colombo e a me quando mi riattivate?

io sono sempre in attesa di una motivazione per la mia espulsione...

Non ho ricevuto nessuna risposta nè da te nè dallo staff di competenza... credevate che mi dimenticassi?

  • Risposte 496
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita: (modificato)
Ciao a tutti,

scusate la lunga assenza ma finalmente vi porto buone notizie!

Matrixreload e Wolf53 sono stati nuovamente abilitati a giocare. Spero che questo vi faccia piacere.

A presto.

Mario Colombo

resp. marketing

710 Casino Online

710Casino

mi ASSOCIO a MITICO85. Caro sig colombo aspettiamo anche noi una risposta quantomeno motivata, spero che prendiate in considerazione le nostre posizioni con la speranza che ci riattivate di nuovo.

cordiali saluti.

utente ex 710: MINELLO

Modificato: da minuello
Inserita:

Mi sono riletto tutte le pagine di questo post e mi viene da chiedere scusa a un utente che se non sbaglio si chiamava eximpiegato o giu' di li', molte delle cose citate qui lui le aveva scritte nel suo post. Io, come molti altri gli diedi addosso pensando che fosse il solito fallito che per ripicca si inventava stronzate x screditare i casino on line....invece adesso credo che avesse proprio ragione!!!

Inserita:

I casinò non sono tutti uguali.

Sono il primo a dire di non versare su un casinò dalla reputazione inesistente come il 710, ma non è il caso di fare di tutta l'erba un fascio.

Se vai in un negozio e ti fregano sul resto cosa fai? Te la prendi con tutti i negozi?

Inserita:

Infatti in quella discussione se non erro si faceva riferimento ad un solo casinò (ora non ricordo quale), comunque io trovo solo ridicolo il fatto che non ci sia nessuna organizzazione o ente al di sopra delle parti preposto al controllo di questi casino'. Sinceramente (non x fare polemica) io non mi fido dei vari enti di certificazione (anche x ottenere la certificazione ISO 14001 un'azienda dovrebbe essere perfetta invece basta sganciare qualcosina e magicamente le cose che non vanno non vengono viste da nessuno). comunque credo che in mancanza di altre organizzazioni che ci tutelano forum come questi dove ci si possono scambiare opinioni sui vari casino' diventano importantissimi.

Inserita:

è da circa una settimana che non riesco a vincere nulla....posso capire delle giornate sfigate.....ma una settimana è troppo :ok:

qualcuno di voi che gioca su questo casinò ha notato se stà avendo la stessa "coincidenza"? Oppure sono proprio sfigata da morire?? :ok:

  • 2 weeks later...
Inserita:
Ciao a tutti,

scusate la lunga assenza ma finalmente vi porto buone notizie!

Matrixreload e Wolf53 sono stati nuovamente abilitati a giocare. Spero che questo vi faccia piacere.

A presto.

Mario Colombo

resp. marketing

710 Casino Online

710Casino

mi ASSOCIO a MITICO85. Caro sig colombo aspettiamo anche noi una risposta quantomeno motivata, spero che prendiate in considerazione le nostre posizioni con la speranza che ci riattivate di nuovo.

cordiali saluti.

utente ex 710: MINELLO

caro colombo se ci sei batti un colpo.

Inserita:
Ciao a tutti,

scusate la lunga assenza ma finalmente vi porto buone notizie!

Matrixreload e Wolf53 sono stati nuovamente abilitati a giocare. Spero che questo vi faccia piacere.

A presto.

Mario Colombo

resp. marketing

710 Casino Online

710Casino

mi ASSOCIO a MITICO85. Caro sig colombo aspettiamo anche noi una risposta quantomeno motivata, spero che prendiate in considerazione le nostre posizioni con la speranza che ci riattivate di nuovo.

cordiali saluti.

utente ex 710: MINELLO

caro colombo se ci sei batti un colpo.

colombo starà migrando verso lidi più caldi :(:( o forse lo avranno licenzianto dopo le affermazioni rilasciate in questa discussione bhò?

Inserita:
colombo starà migrando verso lidi più caldi :app::ris: o forse lo avranno licenzianto dopo le affermazioni rilasciate in questa discussione bhò?

Ciao,

niente lidi più caldi... fa già abbastanza caldo qui a Malta! 28 gradi direi che sono più che sufficienti per la stagione! E nemmeno licenziamento... sono sempre qui a lavorare!

Ho buone notizie per minello, sono riuscito a farti riaprire il conto. Per quanto riguarda mitico85 vedo già un utente aperto con questo username...

Rispondendo a matrixreload... Vedo una richiesta di prelievo di 700 euro... Mi sembra che la fortuna sia tornata dalla tua parte o sbaglio?! Accetto volentieri i commenti negativi perché ci permettono di migliorare però siate imparziali e commentate anche quando le cose vanno bene!

Ripeto ancora una volta: viste le vincite e viste le persone che ci chiedono di poter giocare ancora, non mi sembra proprio che 710casino sia da penalizzare.

Saluti.

Mario Colombo

resp. marketing

710 Casino Online

710Casino

Inserita: (modificato)

si la vincita l'ho richiesta ma sono + o - i soldi che erano rimasti sul conto al momento della sospensione :ris:

e che ogni tanto sembra che il gioco porti a perdere continuamente (per diversi giorni) non sò se dipenda da fasce di orario oppure da un diverso payout o solo da sfortuna.

comunque voglio essere imparziale ed infatti avrei aspettato di ricevere la vincita per poterlo scrivere sul forum come già fatto altre volte.

è solo che stà succedendo come l'ultima volta sono passati più di 5 giorni ed ancora non hanno effettuato il pagamento, non vorrei che questo ritardo seguisse come l'altra volta ad un altrà sospensione o cancellazione.

per il resto, ripeto, sono e sarò imparziale e riporterò sia le cose positive che negative su questo forum.

grazie per la risposta e buona serata :app:

Modificato: da Kleopatra
inutile citazione rimossa
Inserita:

ad oggi ancora il pagamento risulta pendente 09/09/2008 700,00 Pendente da giorno 9 ben oltre i 5 giorni previsti.

quando c'è stato l'ultimo ritardo sono stata sospesa :)

come mai questo ritardo? un caso oppure ci sono decisioni su di me?

grazie per la risposta

Inserita:

Ciao matrixreload,

nessun problema su di te e nessuna sospensione in corso. C'è stato solo un ritardo interno che ho provveduto a sistemare, il pagamento è stato sbloccato. Ti arriverà a breve.

Saluti.

Mario Colombo

resp. marketing

710 Casino Online

710Casino

Inserita:

Gentile Sig. Mario Colombo,

come le dicevo sui post precedenti sono pronto a scrivere sia le cose positive sia le negative riguardanti il suo casinò.....ma, ahi me sono di nuovo qui a lamentarmi, lei sicuramente stà mettendocela tutta per far vedere che le cose funzionano bene nel vostro casinò ma il resto della truppa naviga contro corrente. si starà chiedendo come mai questo messaggio ebbene:

SONO STATA NUOVAMENTE SOSPESA PER VERIFICHE

dopo nemmeno un mese dalla riattivazione dell'account. se i suoi colleghi stanno cercando una scusa per buttarmi fuori dal casinò basta dirlo anche perché non troveranno nessuna violazione. quindi li avverta prima di non inventare scuse su giocate irregolari o multiaccount o altro. ho letto e riletto il regolamento proprio per non commettere nessuno sbaglio.

inoltre ieri sono stata sospesa senza nemmeno essere avvertita solo dopo una mia e-mail mi hanno detto che ero stata sospesa per verifiche.

questo perché in due giorni ho vinto 250 euro, 145 il primo 100 il sencondo. possibile che uno si debba trovare bloccato l'account ogni volta che gioca e vince? mentre se perde penso non succederà nulla.

sospesa due volte per verifiche...che penso vengano fatte di nuovo "manualmente" giusto per far perdere la pazienza all'utente.

se sa darmi più spiegazioni sono qui a sentirle.

cordiali saluti

matrixreload

Teresa

Inserita:

ma perché vi ostinate a giocare in questo casino con tutta l'offerta che c'è su internet?

ogni volta che vincete vi bloccano il conto,i soldi se tutto va bene li prendete dopo tre mesi(alla faccia degli interessi che dicono di non prendere dai vostri soldi bloccati eheheh)

io proprio non vi capisco,boicottatelo e fine della storia così imparano a lavorare seriamente.

P.S. sig. colombo eviti di rispondere a questo mio post,non nutro nessun interesse a leggere cosa ne pensa o come lavorate etc. quello che mi preme e che gli utenti di questo forum si guardino bene dal giocare in casino che gli procurano solo problemi ogni qual volta vincono pochi spiccioli,passi oltre grazie e voi fatevi furbi spostate la vostra domanda dove c'è affidabilità.

Inserita:

Il Sig. Mario Colombo è sparito? può darmi più informazioni sull'operato di coloro che sospendono gli account? o sarà sempre così nel vostro casinò? vincite = sospensioni

anche lei condivide queste sospensioni continue? così almeno scopriamo se è una politica interna di 710casinò ed altri ignari giocatori decideranno come comportarsi prima di iscriversi. :(:verso:

Inserita:
Gentile Sig. Mario Colombo,

come le dicevo sui post precedenti sono pronto a scrivere sia le cose positive sia le negative riguardanti il suo casinò.....ma, ahi me sono di nuovo qui a lamentarmi, lei sicuramente stà mettendocela tutta per far vedere che le cose funzionano bene nel vostro casinò ma il resto della truppa naviga contro corrente. si starà chiedendo come mai questo messaggio ebbene:

SONO STATA NUOVAMENTE SOSPESA PER VERIFICHE

dopo nemmeno un mese dalla riattivazione dell'account. se i suoi colleghi stanno cercando una scusa per buttarmi fuori dal casinò basta dirlo anche perché non troveranno nessuna violazione. quindi li avverta prima di non inventare scuse su giocate irregolari o multiaccount o altro. ho letto e riletto il regolamento proprio per non commettere nessuno sbaglio.

inoltre ieri sono stata sospesa senza nemmeno essere avvertita solo dopo una mia e-mail mi hanno detto che ero stata sospesa per verifiche.

questo perché in due giorni ho vinto 250 euro, 145 il primo 100 il sencondo. possibile che uno si debba trovare bloccato l'account ogni volta che gioca e vince? mentre se perde penso non succederà nulla.

sospesa due volte per verifiche...che penso vengano fatte di nuovo "manualmente" giusto per far perdere la pazienza all'utente.

se sa darmi più spiegazioni sono qui a sentirle.

cordiali saluti

matrixreload

Teresa

A quanto pare siamo in due Teresa, anche per me la stessa identica cosa. Hai espresso così bene la situazione che non mi resta altro da fare che il copia incolla del tuo post e farlo mio.

Roberto.

p.s. Spero che il Sig. Colombo ci dia spiegazioni valide....

s

Inserita:
così almeno scopriamo se è una politica interna di 710casinò ed altri ignari giocatori decideranno come comportarsi prima di iscriversi. :ok::ok:

Ignari giocatori li posso capire, ma "errare è umano, perseverare è diabolico", per cui matrixreload proprio ti vuoi del male!

Inserita:

Ciao a tutti,

mi spiace di questa nuova sospensione come penso possiate capire io cerco di sbloccare queste fastidiose situazioni però non sempre riesco. Che dire... sembra che vinciate troppo :-)

Cerco di capire se si può fare qualcosa per risolvere di nuovo questo disguido.

Nel frattempo accettate le mie personali scuse.

Saluti.

Mario Colombo

resp. marketing

710 Casino Online

710Casino

Inserita:
Ciao a tutti,

mi spiace di questa nuova sospensione come penso possiate capire io cerco di sbloccare queste fastidiose situazioni però non sempre riesco. Che dire... sembra che vinciate troppo :-)

Cerco di capire se si può fare qualcosa per risolvere di nuovo questo disguido.

Nel frattempo accettate le mie personali scuse.

Saluti.

Mario Colombo

resp. marketing

710 Casino Online

710Casino

....della serie.....chi perde è sempre ben accetto....

chi invece vince........scusateci tanto ma....bla bla bla......

Come se a Campione mi inibissero l'ingresso perché l'ultima volta che entrai vinsi.......

Interessante come filosofia....i miei complimenti Sig. 710 casino.....

Roberto.

Inserita: (modificato)

continuo a non capire

1) non vi piacciono i giocatori che vincono ma solo quelli che perdono?

2) vedo i jackpot di 20000 euro e passa .... se qualcuno vince il jackpot oltre a sospenderlo lo denunciate alla procura o vi fate trovare sotto casa loro????? perché se fate così per qualcuno che vince 1000 2000 3000 o 4000 euro non oso immaginare cosa facciate con chi vince il jackpot ( a meno che è già programmato che nessuno lo vincerà mai)

3) sospendendo l'account cosa si conclude??? è un modo per non pagare il restante sul conto? o cosa?

posso capire la tua buona fede ma spiega ai tuoi colleghi che quello che fanno viene comunicato alla luce del sole grazie a questo sito e che non fanno una buona figura anzi..... non pagando o sospendendo utenti non fanno altro che perdere molti più soldi di quanti ne "perderebbero" facendo giocare e pagando le vincite. in quanto chi legge questi post non si iscriverà mai ad un casinò che ti sospende se vinci. Se non si cambia politica e non fanno "vedere" i risultati non penso si avrà strada lunga.

Quante persone credi che si iscriverebbero se invece sapessero che ci sono utenti che vincono e vincono anche belle cifre senza avere mai problemi? ..."perdereste" 1000 euro o più ma ne "vincereste" 10 volte di più

questa non è una spiegazione di marketing manageriale ma solo di semplice pensiero della maggior parte della "popolazione".

Modificato: da matrixreload
Inserita:

Io continuavo ad attendere una risposta dal carissimo colombo. Ormai mi sono stancato di aspettare. LASCIATE PERDERE QUESTO CASINò... come potete leggere dalla discussione:

1) QUANDO VINCI UNA SOMMA, CERCANO DI SEGARTI LE GAMBE ED ELIMINARE L'ACCOUNT. SE TI VA BENE TI SOSPENDONO PER UN PERIODO DI TEMPO LUNGHISSIMO, SENZA PREAVVISARTI PER QUANTO TEMPO.

2) PER QUALSIASI RISPOSTA SONO MOLTO LENTI. (VEDI LA MIA RICHIESTA) ANCHE NELLE E-MAIL CHE INVIERAI PER SAPERE I MOTIVI DEL BLOCCO O CHIUSURA ACCOUNT... SE TI VA BENE RISPONDONO DOPO UNA SETTIMANA ALTRIMENTI NON TI RISPONDONO PROPRIO.

3) POCO SERI IN QUANTO RIMANGONO SEMPRE SUL VAGO QUANDO TI CHIUDONO L'ACCOUNT. IN PRATICA FANNO DEI CONTROLLI CHE SOLO LORO SANNO, TI SOSPENDONO E SE SEI UNO CHE VINCE SPESSO TI ELIMINANO L'ACCOUNT TROVANDO SCUSE BANALI, TIPO SOTTERFUGI, SISTEMI ECC...

Questo è 710casinò

Inserita:
Ciao a tutti,

mi spiace di questa nuova sospensione come penso possiate capire io cerco di sbloccare queste fastidiose situazioni però non sempre riesco. Che dire... sembra che vinciate troppo :-)

Cerco di capire se si può fare qualcosa per risolvere di nuovo questo disguido.

Nel frattempo accettate le mie personali scuse.

Saluti.

Mario Colombo

resp. marketing

710 Casino Online

710Casino

bella battuta davvero,sembra la conferma ai sospetti,anzi non sembra è la conferma.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento