• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

novità Sig. Mario Colombo??

ho letto e riletto il regolamento più volte prima di iscrivermi e non l'ho mai violato.

avete chiuso (da come ho letto su questo forum) molti account per violazione del regolamento ...ed adesso li sospendete per vincite? o per verifiche di non sò quale tipo. :)

se è così basta dirlo che vedo se ho un paio di amici che hanno soldi da buttare ad occhi chiusi così diventeranno i giocatori migliori di 710 casinò e magari in quel caso si può chiudere anche un occhio e fare aprire migliaia di multiaccount.

:) :) :) :) :)

scherzo

  • Risposte 496
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:

Ciao matrixreload,

comprendo la tua situazione e infatti sto cercando di capire cosa vogliono fare in amministrazione. A questo punto ci sono due possibilità:

- chiusura del tuo conto con accredito totale delle vincite che hai ora in cassa

- riapertura del conto

Ti faccio sapere non appena ci sono novità. Lo stesso discorso vale per wolf53, appena ci sono novità anche per te ti faccio sapere.

Riguardo mitico85... la tua situazione è completamente diversa. Il tuo conto è stato chiuso per multiregistrazioni ed infatti non appena tu hai scritto sul forum sono arrivate richieste di riapertura conto da tutta "la tua famiglia allargata" :-) Dato che ho risposto a loro pensavo che ti fosse giunta voce dato che abitate tutti nello stesso condominio...

Saluti.

Mario Colombo

resp. marketing

710 Casino Online

710Casino

Inserita:
Riguardo mitico85... la tua situazione è completamente diversa. Il tuo conto è stato chiuso per multiregistrazioni ed infatti non appena tu hai scritto sul forum sono arrivate richieste di riapertura conto da tutta "la tua famiglia allargata" :-) Dato che ho risposto a loro pensavo che ti fosse giunta voce dato che abitate tutti nello stesso condominio...

è qui che ti sbagli. Il mio conto non è stato chiuso per multiaccount in quanto "la mia famiglia allargata" si è registrata soltanto dopo la chiusura dell'account Kilowattore. Perciò non dire idiozie e cercare di svincolarti da una situazione poco gradevole in questo modo banale.

adesso te ne esci con il multiaccount... questa è davvero bella. Dopo un botto di e-mail mandate alla vostra (poco seria, perché le risposte arrivavano dopo settimane...) redazione Il motivo non me lo avete MAI detto!!!

Adesso ancora che "aspettavo" un motivo... se ricordo bene l'account me l'avete chiuso a maggio. Se sapete fare due conti sono passati mesi, l'importante è che non ho perso niente con voi. ahahahah

SPERO CHE PARECCHI COME ME RIESCANO A TROVARE IL MODO PER SFILARVI SOLDI. MI DISPIACE INVECE PER QUELLI CHE PERDONO TANTI SOLDI E CHE SONO ENTRATI IN UN BRUTTO GIRO.

Inserita: (modificato)
Ciao matrixreload,

comprendo la tua situazione e infatti sto cercando di capire cosa vogliono fare in amministrazione. A questo punto ci sono due possibilità:

- chiusura del tuo conto con accredito totale delle vincite che hai ora in cassa

- riapertura del conto

Ti faccio sapere non appena ci sono novità. Lo stesso discorso vale per wolf53, appena ci sono novità anche per te ti faccio sapere.

Riguardo mitico85... la tua situazione è completamente diversa. Il tuo conto è stato chiuso per multiregistrazioni ed infatti non appena tu hai scritto sul forum sono arrivate richieste di riapertura conto da tutta "la tua famiglia allargata" :-) Dato che ho risposto a loro pensavo che ti fosse giunta voce dato che abitate tutti nello stesso condominio...

Saluti.

Mario Colombo

resp. marketing

710 Casino Online

710Casino

Ho come l'impressione di sapere sin da ora come finirà la mia/nostra telenovela....

roberto

Modificato: da wolf53
Inserita:

anche io penso di sapere come andrà a finire. :hahaha:

vediamo se posso fare almeno la sensitiva :rolleyes:

p.s.:grazie per la risposta (tramite mail è dura riceverne)

Inserita: (modificato)
Certo continuare a giocare in questo casinò.......mollatelo!!!!

ho giocato su questo casinò perché :

1) ero già iscritta a questo casinò quando ho letto questo forum.

2) ho continuato perché non sono in perdita

3) leggevo che "punivano" solo gli account che giocavano violando le regole e non pensavo anche chi giocasse onestamente

dalla decisione che prenderanno avremo su questo forum informazioni in più sul 710 casinò.

ieri girando su internet ho notato che vi sono molti altri siti che parlano di 710 casinò ma eccetto qualcuno che parla solo di bonus no depositi molti lo sconsigliano vivamente, non sò se per propria esperienza o perché prendano spunto da questo forum.

Fatto stà che se non fanno vedere segnali positivi con quelli che attualmente giocano "credendo ancora" un pò nella loro serietà e buon senso perderanno (leggendo questo forum ed altri) molti "clienti".

mi spiace per mr. Colombo, perché se è vero che ce la stà mettendo tutta, non potrà negare, che se lui fosse un nuovo utente e venisse a leggere questo forum prima di giocare ci penserebbe un bel pò di volte. o sbaglio?

potresti inoltre informarmi su come la pensano i tuoi colleghi visto che si mettono a sospendere e cancellare account a manetta? ....quale sarebbe il loro intento oltre che:

- cancellare gli account multipli,

- cancellare chi viola il regolamento, e

- sospendere ed eventualmente cancellare chi vince

cosa vorrebbero lasciare nel casinò? puoi girare la domanda a loro e risponderci con le loro parole? grazie

matrixreload

teresa

Modificato: da matrixreload
Inserita:
colombo starà migrando verso lidi più caldi :rolleyes::hahaha: o forse lo avranno licenzianto dopo le affermazioni rilasciate in questa discussione bhò?

Ciao,

niente lidi più caldi... fa già abbastanza caldo qui a Malta! 28 gradi direi che sono più che sufficienti per la stagione! E nemmeno licenziamento... sono sempre qui a lavorare!

Ho buone notizie per minello, sono riuscito a farti riaprire il conto . Per quanto riguarda mitico85 vedo già un utente aperto con questo username...

Rispondendo a matrixreload... Vedo una richiesta di prelievo di 700 euro... Mi sembra che la fortuna sia tornata dalla tua parte o sbaglio?! Accetto volentieri i commenti negativi perché ci permettono di migliorare però siate imparziali e commentate anche quando le cose vanno bene!

Ripeto ancora una volta: viste le vincite e viste le persone che ci chiedono di poter giocare ancora, non mi sembra proprio che 710casino sia da penalizzare.

Saluti.

Mario Colombo

resp. marketing

710 Casino Online

710Casino

caro sig. colombo, se lei è riuscito a farmi riaprire il conto come mai non riesco ad entrare nel sito?

la prego di rispondermi al più presto. saluti

utente ex 710: minello

Inserita:
Ciao a tutti,

sto chiedendo chiarimenti in amministrazione sui vostri casi, vi chiedo di avere ancora un po' di pazienza.

A presto.

Mario Colombo

resp. marketing

710 Casino Online

710Casino

In attesa...pazientemente.....

Inserita:

Ciao ragazzi,

sono nuovo in questo forum e vi chiedevo una cosa:

ho fatto richiesta di una vincita al 710casino ieri (di 120 €) e adesso non riesco più a fare il log in (combinazione username/password sconosciuta).

Non ho capito il perché ma dai vostri post ho notato che disabilitano l'account.

Qualcuno ha saputo il perché

Grazie in anticipo

pasquy73

Inserita:
Ciao ragazzi,

sono nuovo in questo forum e vi chiedevo una cosa:

ho fatto richiesta di una vincita al 710casino ieri (di 120 €) e adesso non riesco più a fare il log in (combinazione username/password sconosciuta).

Non ho capito il perché ma dai vostri post ho notato che disabilitano l'account.

Qualcuno ha saputo il perché

Grazie in anticipo

pasquy73

In realtà ne avevo fatta una il mese scorso e mi hanno pagato su carta di credito prepagata!

Adesso non capisco

Inserita:
Ciao ragazzi,

In realtà ne avevo fatta una il mese scorso e mi hanno pagato su carta di credito prepagata!

Adesso non capisco

se è come il caso mio e di wolf (stiamo ancora aspettando il loro verdetto) probabilmente ti hanno sospeso l'account per eccesso di vincite :rolleyes:

hai sbagliato a vincere di nuovo, dovevi (questo verrà messo nel nuovo regolamento del casinò) ogni tot di vincita versare il doppio nel casinò. tipo: se vinci 800 euro prima di richiedere un altra vincita devi versare 1600 € e perderli e così via. :hahaha:

scusami la satira ma sono delusa e amareggiata anche io per il loro comportamento. Il sig. Mario Colombo vuole presentare il loro casinò come un buon casinò sospendendo e cancellando solo coloro che violano le regole.....ma......i suoi colleghi sospendono e probabilmente cancellano (stiamo aspettando una risposta proprio per questo) coloro che giocano onestamente e vincono. risultato tra quelli che vengono cancellati( tra i "fraudolenti" e gli onesti vincitori....tra poco rimarranno un centinaio di giocatori che perdono e basta facendo diventare il casinò proprio come lo vogliono loro....un casinò che incassa il 100% e guadagna il 120% con gli interessi.

Inserita:

Io non ho avuto mai il "pacere" di sperimentare il famigerato 710casinò , ma a leggere le vicissitudini di tanti mi pare evidente che tra tutti i casinò di cui si parla su questo forum questo è certamente il meno raccomandabile .

Mi sorprende molto comunque il masochismo di chi pur sapendo che avrà più dolori che gioie frequentandolo , insiste e persevera! "Errare umanum est , perseverare diabolicum est".

Inserita:

scusa carpediem,ma non era errare umanum est perseverare ovest? :):)

comunque volevo portarvi a conoscenza che ho aperto un nuovo casino online,il www.casino710bis.vadaviaiciap

qui avrete da subito la certezza che non appena avrete versato vi verrà bloccato l'account giusto per togliersi subito il pensiero e se invierete email al supporto non vi verrà dat risposta perché il supporto non esiste e vi comunico sin da ora che i soldi che avrete versato li intascherò io per fare il pieno alla mia nuova e fiammante ferrari california(e scusate se è poco).

mi raccomando versamenti minimi da 1000 euro e spesso perfavore che devo ristrutturare la villa ai caraibi e civogliono un pacco di soldi,grazie :):):)

Inserita:
:) :) :) ma tu sei ancora in aria per quello che ti sei bevuto ieri!!!!!!!!

cara Cinzietta(permettimi il vezzeggiativo)hai ragione,sono ancora i postumi della sbronza di ieri notte,ma che dire io ci provo vedendo che c'è ancora gente qui che si ostina a stare dietro a questo simpatico casino quale è il 710,magari sono fortunato e trovo un po di polli :):) ,scherzo ragazzi non prendetela male,il mio consiglio rimane quello di sempre,in rete l'offerta non manca,se proprio dovete date i vostri soldi solo a quelli affidabili che se anche vincete ripetutamente migliaia di euro(e lo spero per voi)non vi bloccano con scuse più o meno discutibili.

P.S. se mai nella vita avessi l'occasione di aprire un casino online lo chiamerò "questononèil710casino" e per via della pubblicità comparativa non credo mi possano citare in giudizio :):)

Inserita: (modificato)

Ciao ragazzi ho inviato una mail e mi hanno risposto:

Gentile Utente,

il suò conto è stato temporaneamente sospeso per delle verficazioni. Nei

prossimi giorni riceverà informazioni sull'esito di queste verificazioni

dal nostro staff.

Chissa' che succederà

Modificato: da pasquy73
Inserita:
Ciao ragazzi ho inviato una mail e mi hanno risposto:

Gentile Utente,

il suò conto è stato temporaneamente sospeso per delle verficazioni. Nei

prossimi giorni riceverà informazioni sull'esito di queste verificazioni

dal nostro staff.

Chissa' che succederà

Ma...veramente ti hanno risposto scrivendo.....VERIFICAZIONI...????

Poveri noi allora...se chi ti ha scritto è lo stesso che deve fare le nostre "verificazioni" stiamo a posto.

Inserita:

Sig. Mario Colombo

avete raggiunto una decisione sulla nostra "sorte"? oppure siamo in balia delle onde in attesa che "NOI" ci scordiamo di questa situazione?

grazie per la risposta

Inserita: (modificato)

Ragazzi,

ho fatto una richiesta di accredito sulla carta di credito postepay e mi hanno accreditato la vincita.

Poi ho fatto una seconda richiesta di accredito (120 euro) e il mio conto è stato temporaneamente sospeso per verifiche, mi sapete dire quando tempo occorre prima che mi abilitano?

Se a qualcuno è capitato questo?

I miei 120 euro che fine fanno :rolleyes: ?

Grazie

Modificato: da pasquy73
Inserita:
colombo starà migrando verso lidi più caldi :inkaz::ciao: o forse lo avranno licenzianto dopo le affermazioni rilasciate in questa discussione bhò?

Ciao,

niente lidi più caldi... fa già abbastanza caldo qui a Malta! 28 gradi direi che sono più che sufficienti per la stagione! E nemmeno licenziamento... sono sempre qui a lavorare!

Ho buone notizie per minello, sono riuscito a farti riaprire il conto . Per quanto riguarda mitico85 vedo già un utente aperto con questo username...

Rispondendo a matrixreload... Vedo una richiesta di prelievo di 700 euro... Mi sembra che la fortuna sia tornata dalla tua parte o sbaglio?! Accetto volentieri i commenti negativi perché ci permettono di migliorare però siate imparziali e commentate anche quando le cose vanno bene!

Ripeto ancora una volta: viste le vincite e viste le persone che ci chiedono di poter giocare ancora, non mi sembra proprio che 710casino sia da penalizzare.

Saluti.

Mario Colombo

resp. marketing

710 Casino Online

710Casino

caro sig. colombo, se lei è riuscito a farmi riaprire il conto come mai non riesco ad entrare nel sito?

la prego di rispondermi al più presto. saluti

utente ex 710: minello

MINELLO : utente ex 710

sig. COLOMBO sono ancora in attesa di una sua risposta.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento