• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:
Ciao a tutti,

sto chiedendo chiarimenti in amministrazione sui vostri casi, vi chiedo di avere ancora un po' di pazienza.

A presto.

Mario Colombo

resp. marketing

710 Casino Online

710Casino

In attesa...pazientemente.....

Sempre in attesa....pazientemente....

  • Risposte 496
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:

notizia di questi giorni,nei poligoni di tiro oltre al tiro al piattello è stato ripristinato nonostante le denunce degli animalisti il tiro al piccione(noto anche come colombo),speriamo che il buon mario non sia finito nei dintorni di uno di questi posti,ma personalmente mi sorge un dubbio...che stia studiando qualche cosa per voi? :):):)

post-566-1225187678_thumb.jpg

Inserita:

ultime dal casinò:

siccome non riesco a ricevere notizie da Mario Colombo ho provato a contattare il supporto ............... ed ho capito più o meno quale sarà la mia ( e non solo) sentenza. se volete leggere ecco qua il nostro discorso. operatore molto gentile............ma il casinò lascia molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto ma molto a desiderare.... sig. Mario Colombo la invito a mettersi nei nostri panni e a provare a fare una valutazione del vostro casinò.....ho mandato i miei saluti all'amministrazione spero siano stati portati....e consiglio agli altri che sono sospesi di andare al supporto tecnico e mandare anche loro un saluto "sull'ottimo lavoro" dell'amministrazione. sarebbe veramente bellino far recapitare diversi saluti satirici all'amministrazione e non solo il mio :ciao::ph34r::ciao::blink:

_____________________________________CONVERSAZIONE______________________________

________________

Lucas: ciao

teresa (matrixreload): ciao lucas

Lucas: ciao

teresa (matrixreload): diverse settimane fà mi hanno sospeso per l'ennesima volta l'account per verifiche dopo avere avuto delle vincite

Lucas: si conosco la tua situazione

teresa (matrixreload): mi dissero che mi avrebbero risposto subito ma non ho avuto più notizie

teresa (matrixreload): :)

teresa (matrixreload): meno male

teresa (matrixreload): sai dirmi qualche cosa in più sulla mia situazione?

Lucas: mi spiace per questo ritardo

Lucas: quello che ti posso dire è che molto probabilmente il tuo conto verrà chiuso e ti verranno pagate tutte le vincite in esso contenute

teresa (matrixreload): ma il motivo sai spiegarmelo?

Lucas: è una decisione dell'amministrazione, purtroppo non conosco il motivo

teresa (matrixreload): quindi se doveste cancellare il mio account non potrò avere più "rapporti" con il vostro casinò esatto?

Lucas: purtroppo no

teresa (matrixreload): capisco, l'unico rammarico e che verrò trattata come coloro che violano le regole o che imbrogliano

teresa (matrixreload): e secondo me è una scelta sbagliata oltre che offendente

Lucas: no, quello no

Lucas: la tua situazione non presenta anomalie di questo tipo

teresa (matrixreload): lo sò però cancellandomi e non facendomi più giocare con il vostro casinò

Lucas: anzi, da quello che posso vedere ti sei sempre comportata onestamente

Lucas: tuttavia l'amministrazione può chiudere alcuni conti a sua discrezione

teresa (matrixreload): avrò la stessa "punizione" di chi imbroglia

Lucas: ma non è così

Lucas: tu non hai mai imbrogliato

teresa (matrixreload): lo sò

teresa (matrixreload): ma non potendo giocare più con il vostro casinò nemmeno con una nuova registrazione

teresa (matrixreload): la differenza con quelli che imbrogliano non c'è

teresa (matrixreload): loro vengono cancellati per imbrogli

teresa (matrixreload): io per gioco onesto

teresa (matrixreload): :)

Lucas: penso che l'importante sia sapere che non ci sia stato imbroglio

teresa (matrixreload): se dovessero prendere una tale decisione non potrò certamente parlare bene del vostro casinò (ma penso che sia comprensibile)

teresa (matrixreload): di voi al supporto

teresa (matrixreload): non posso che parlarne bene

teresa (matrixreload): ma dell'amministrazione .... ho veramente poco "rispetto" per loro.....tanto quanto ne hanno avuto loro per me

teresa (matrixreload): scusami lo sfogo

teresa (matrixreload): ma sono un pò delusa

Lucas: ti posso capire

Lucas: vedila così

Lucas: almeno con noi hai sempre vinto bene!

teresa (matrixreload): si...ma ho sempre fatto un avventura per essere pagata

teresa (matrixreload): ad ogni vincita ho quasi sempre avuto una sospensione

teresa (matrixreload): non capisco se la politica dell'amministrazione sia " se perdi sei con noi....ma se vinci ti buttiamo fuori"

teresa (matrixreload): XD

Lucas: no non è assolutamente quella

teresa (matrixreload): se fossi nei miei panni cosa penseresti?

Lucas: posso capire la tua posizione ma non è così

teresa (matrixreload): ....ci sono altri casi come il mio?

Lucas: so che l'amministrazione ha bloccato un altro paio di utenti

teresa (matrixreload): sempre per il mio stesso motivo...."eccesso di vincite"?

Lucas: io non riesco a vedere il motivo della sospensione

teresa (matrixreload): ok

teresa (matrixreload): niente ti auguro una buona giornata

Lucas: grazie, anche a te

teresa (matrixreload): e porta i miei saluti all'amministrazione dicendogli che "hanno fatto un ottimo lavoro"

teresa (matrixreload): ovviamente è una battuta satirica :)

Lucas: ok

teresa (matrixreload): ciao ciao

teresa (matrixreload): XD

Inserita:

io consiglierei di rompere le scatole ogni momento della giornata agli operatori in chat per farsi pagare quanto vi devono,bannare colombo tanto non è di nessuna utilità in questo forum,chiudere questa discussione che ormai verte solo su questa unica problematica,inserire un messaggio a caratteri cubitali tipo"non giocate al 710casino perché se vincete vi chiudono il conto" e pregate che spariscano per mancanza di clienti che è quello che meritano. :blink:

Inserita:
Ciao a tutti,

sto chiedendo chiarimenti in amministrazione sui vostri casi, vi chiedo di avere ancora un po' di pazienza.

A presto.

Mario Colombo

resp. marketing

710 Casino Online

710Casino

In attesa...pazientemente.....

Sempre in attesa....pazientemente....

Sempre in attesa....pazientemente.....di essere cancellato dal sito senza alcuna ragione plausibile....

Inserita:

Bene......

Ho appena avuto un bel colloquio con il servizio online.....

risultato....

mi chiudono il conto saldandomi tutto cancellandomi dal sito senza avermi dato un qualunque motivo....

ma il motivo lo so ben io.....HO VINTO SENZA VIOLARE NESSUNA REGOLA.....ecco perché....e mi sa che chi vince qui dentro non sia ben accetto....

Inserita:

mmmm :) Il sig. Mario Colombo esiste ancora?

aspetto sue notizie o notizie dal casinò ma non ricevo risposta nè qui nè tramite e-mail, si riesce ad avere una notizia al più presto?

Cosa bisogna fare quando non si hanno risposte dal casinò? se avete già deciso quale sia la nostra sorte perché non lo comunicate immediatamente invece di dire che sono in corso delle verifiche sui nostri account?

cordiali saluti

matrixreload delusa ----> giocatrice onesta ma a quanto pare non ben accettata in 710 casinò

Inserita:

Fossi in voi mi riterrei soddisfatto se mi rimborsassero TUTTI i soldi (deposito + vincite) e mi chiudessero il conto: tanto che ve ne frega di averlo ancora aperto? Visto il trattamento questi è meglio lasciarli perdere.

Inserita:

Mi sa tanto che il Sig. Colombo ce lo siamo giocato....non risponderà mai più....

Del resto che potrebbe dire oltre ad arrampicarsi sui vetri?

Speriamo almeno di riuscire a riprendere i nostri soldi anche se, vista la "serietà" di 710casinò, ho qualche dubbio...

Roberto

Inserita:

dopo innumerevoli e-mail inviate ogni giorno ecco finalmente la risposta tanto aspettata.

Gentile Utente,

le comunichiamo che il suo account e' stato definitivamente chiuso.

Il saldo conto alla data della chiusura le sara' rimesso quanto prima.--------> (lo spero :ciao: )

La diffidiamo sin d'ora all'apertura di nuovi accout in 710casino on in

altri siti gestiti dalla scrivente societa' o da societa collegate.

I migliori saluti

_______________________

GAMBLING MALTA LTD

Abacus Building Level 2

Psaila Street

St. Venera SVR 9017

MALTA

________________________________________________________________________________

_______

Sono contenta della risposta ma dai toni è come se fossi stata classificata come la peggiore giocatrice del casinò

per essere amata dovevo perdere soldi invece di vincere..........a questo punto preferisco essere "ODIATA" :ciao:

comunque quando e se avrò i rimborsi delle vincite vi farò sapere. :ciao:

Inserita:
non ricordo esattamente ma + o - 3400 €

Anche a me hanno chiuso il conto e non posso più registrarmi al sito o ad altri siti della società!

Scusami matrixreload ma con che gioco hai vinto?

Non capisco che imbroglio ci può essere da parte nostra se un utente vince (con i giochi che hanno messo loro a disposizione)!!

Inserita:

non usavo un gioco in particolare ma tutte le slot che hanno.

ci sono casinò che pagano 20000 30000 euro senza fare una piega mentre qui si "allarmano" per molto molto meno.

Quello che non capisco è:

ci sono slot machine che hanno un jackpot di 19000 euro e anche di più, quindi

1) come faranno a pagare quelle vincite?

2) oppure quei jackpot sono fasulli? e quindi non vi è problema di questo genere?

spero almeno che adesso non escano fantomatici utenti che dicano che hanno vinto il jackpot anche perché questo forum vi è da un bel pò di tempo e nessuno mai ha dichiarato positivamente (tranne me e qualcun altro che si era registrata prima di leggere questi topic)

:hahaha:

Inserita:

Ma il sig. Mario Colombo guarda ancora ogni tanto su questo forum? oppure gli è stato vietato di scrivere in questa sezione?

qualcuno degli amministratori del forum riesce a controllare se si è loggato al forum (senza rispondere) ? :hahaha:

Inserita:

Ciao a tutti,

come ho già detto mi hanno bloccato (o per meglio dire mi hanno chiuso il conto di gioco) in quanto avevo fatto una prima richiesta di vincita di 290€ (che mi hanno accreditato sulla postepay) e poi di altri 120€!

Ebbene la seconda volta mi hanno liquidato tutto chiudendomi il conto: mi hanno poi detto che non potevo più registrarmi sul sito e su altri siti collegati a questo e qualsiasi registrazione riconducibile a me sarà annullata.

Adesso mi chiedo una cosa, ho invitato un paio di amici, allora che fine faranno?

Se vincono cosa succederà?

Qualcuno sa rispondermi?

Grazie

Inserita:
Ciao a tutti,

come ho già detto mi hanno bloccato (o per meglio dire mi hanno chiuso il conto di gioco) in quanto avevo fatto una prima richiesta di vincita di 290€ (che mi hanno accreditato sulla postepay) e poi di altri 120€!

Ebbene la seconda volta mi hanno liquidato tutto chiudendomi il conto: mi hanno poi detto che non potevo più registrarmi sul sito e su altri siti collegati a questo e qualsiasi registrazione riconducibile a me sarà annullata.

Adesso mi chiedo una cosa, ho invitato un paio di amici, allora che fine faranno?

Se vincono cosa succederà?

Qualcuno sa rispondermi?

Grazie

cosa vuoi che succeda??...finché perderanno e verseranno..tutto bene...quando inizieranno a vincere finiranno nel girone dei dannati come i peggiori truffatori....

p.s. io ancora nel limbo..in attesa di sentenza...ma è solo questione di ore...la sentenza è già scritta e definita...bollato come tutti voi per avere vinto...

che bello giocare a 710casino...ditelo a tutti.....

Inserita:

avvisa i tuoi amici di non versare , anche se non capisco come ancora qualcuno ci caschi visti i post allucinanti che ci sono quì , proporrei di mettere nel titolo assieme a: 710parla con te un: se vinci vieni immediatamente bannato

Inserita: (modificato)
Ma il sig. Mario Colombo guarda ancora ogni tanto su questo forum? oppure gli è stato vietato di scrivere in questa sezione?

qualcuno degli amministratori del forum riesce a controllare se si è loggato al forum (senza rispondere) ?

Basta andare nel profilo:

Ultimo Click: 4th November 2008 - 16:43 PM

Comunque se vi pagano già è tanto, in giro ho letto di vincite confiscate da vari casino senza restituire neanche il deposito!!!! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

Attenzione quindi, per non avere futuri problemi depositate solo nei casino consigliati da Ammazzacasino. :angelo:

Gas tempo fa non si era parlato di una lista nera di casino, potremmo cominciare ore mettendo i casino che non pagano o che chiudono i conti reali senza motivo!

Il primo è ovviamente questo! :angelo: :angelo: :ciao:

Modificato: da gae
Inserita:

Quella della lista nera era un'idea valida, tuttavia non ho dato seguito per mancanza di tempo. Cercherò di darmi da fare.

Un mese fa scriveva:

sto chiedendo chiarimenti in amministrazione sui vostri casi, vi chiedo di avere ancora un po' di pazienza.

E' stato il suo ultimo post. Confermo, se ce ne fosse bisogno, che non è mai stato bloccato. Forse i chiarimenti che ha ricevuto non possono essere divulgati.

Vi terrò informati sulla certificazione ecogra.

Altro discorso rimasto un po' in sospeso.

Inserita:

ciao a tutti sono samuele ho 54 anni da tempo gioco on line con casino 710.........

seguo le vostre discussioni su questo casino.......e i vari problemi che avete.

certo che mi darete tutti contro .....ma a onor del vero devo dire che ho avuto la fortuna di vincere per ben tre volte

e si sono sempre comportati bene . hanno sempre onorato i pagamenti sulla mia carta prepagata nel giro di sei giorni.

lo trovo un casino con una buona grafica ......ben fatto ..e sopratutto visto che io gioco per divertimento .....per staccare tra un lavoro el'altro......mi permette di giocare senza scaricare i giochi

grazie .in bocca al lupo atutti voi....

Inserita:
ho avuto la fortuna di vincere per ben tre volte

e si sono sempre comportati bene . hanno sempre onorato i pagamenti sulla mia carta prepagata nel giro di sei giorni.

Ciao Samuele, puoi mettere, per favore, gli screen dei pagamenti? Sai.....visto che ha perso molti punti questo casino...puoi far vedere che il casino con te si è comportato bene....e non è così ladro! Grazie in anticipo! :):)

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento