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Inserita:
puoi mettere, per favore, gli screen dei pagamenti? Sai.....visto che ha perso molti punti questo casino...puoi far vedere che il casino con te si è comportato bene....e non è così ladro! Grazie in anticipo! :rolleyes::ciao:

Ciao, Gae con me in effetti si erano comportati bene, però più di un anno e mezzo fa, ora non so se la situazione è cambiata o meno (a giudicare dalle diverse lamentele sembrerebbe di si).

Avevo messo i miei screen dei pagamenti qui:

http://www.ammazzacasino.com/forum/710casino-P...html&st=105

:ciao:

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Inserita:
ho avuto la fortuna di vincere per ben tre volte

e si sono sempre comportati bene . hanno sempre onorato i pagamenti sulla mia carta prepagata nel giro di sei giorni.

Ciao Samuele, puoi mettere, per favore, gli screen dei pagamenti? Sai.....visto che ha perso molti punti questo casino...puoi far vedere che il casino con te si è comportato bene....e non è così ladro! Grazie in anticipo! :rolleyes::ciao:

Ciao non so se sono riuscito.........ma ho inserito allegato delle vincite

PaymentsRequestsUserList.do.htm

Inserita:
ho avuto la fortuna di vincere per ben tre volte

e si sono sempre comportati bene . hanno sempre onorato i pagamenti sulla mia carta prepagata nel giro di sei giorni.

bhe se per questo io ho vinto 3400 euro....account bloccato per 3 volte su 4 richieste di pagamento. Quanto hai speso in totale con loro? le tue vincite superano i tuoi versamenti di molto?

se fosse così come dici tu che sono "onesti" come mai mi avrebbero sospeso l'account per verifiche ogni volta che richiedevo il pagamento per vincite? e come mai sono stata cancellata e "avvertita" di non iscrivermi più ai loro casinò anche se (detto da loro) non ho fatto nessuna infrazione?......le due cose non coincidono

Inserita:

Io sono nella stessa identica situazione di matrix.....solo che ancora non ho ricevuto la mail di conferma di cancellazione...ma l'hanno solo anticipata quelli del supporto online senza darmi motivazione della cancellazione.....

Del resto motivi non ce ne sono se non quello di avere vinto e avere richiesto i pagamenti...

roberto

Inserita:
confermo..anche a me non hanno pagato 250 euro vinti con il bonus!

Scusate ma perché non facciamo una denuncia?

Se fai una denuncia in Italia per 250€ nemmeno la prendono in considerazione. Semmai devi denunciarli alla LGA Maltese, che è l'autorità che gli da la licenza per operare.

Inserita:

ho ricevuto una email di pubblicità dal casino 710, roulette live etc.

leggevo ed ho notato che c'era un certo lavezzi fra i vincitori di questa settimana con una vincita di 1980 euro,mi chiedevo se è lo stesso che è iscritto in questo forum.

poi in fondo all'email c'era il link per essere cancellato dalla lista ed evitare nuove email pubblicitarie,ho cliccato e oltre la cancellazione era indicato ch mi chiudevano anche il conto,no mi era mai capitato con nessun casino fino ad oggi,ma sono contento che mi sia accaduto con questo inutile casino- :ok:

Inserita:
ho avuto la fortuna di vincere per ben tre volte

e si sono sempre comportati bene . hanno sempre onorato i pagamenti sulla mia carta prepagata nel giro di sei giorni.

bhe se per questo io ho vinto 3400 euro....account bloccato per 3 volte su 4 richieste di pagamento. Quanto hai speso in totale con loro? le tue vincite superano i tuoi versamenti di molto?

se fosse così come dici tu che sono "onesti" come mai mi avrebbero sospeso l'account per verifiche ogni volta che richiedevo il pagamento per vincite? e come mai sono stata cancellata e "avvertita" di non iscrivermi più ai loro casinò anche se (detto da loro) non ho fatto nessuna infrazione?......le due cose non coincidono

Ciao Matrix .....io non ho risposte alla tue domande...del perche' ti hanno chiuso l'accaunt o non ti hanno pagato.

Quello che posso dire e che si.... sono in attivo rispetto ai versamenti......non ho mai vinto cifre simili alla tua...

ma non ho neanche mai detto che sono onesti....con me si sono dimostrati corretti questo lo posso dire.

Io ho rispettato le regole stabilite...e loro anche.Ma se vinco delle buone cifre e non mi pagano credimi che lo

rendero' pubblico sul forum...ciao in bocca al lupo....

Inserita:

samuele spero allora che tu non viva la mia stessa storia :P

se leggi nei post precedenti anche io dicevo che il casinò era onesto e che non avevo avuto problemi rispettando le regole e che se vi fossero stati problemi li avrei pubblicati su questo sito.......

....bhe il risultato lo puoi vedere anche tu :P

se vai a vedere le vincite maggiori nel casinò probabilmente ci sarà ancora il mio nick tra le vincite delle varie slot.

ho rispettato sempre tutte le regole e visto che il signor colombo diceva che le cancellazioni erano il seguito di violazioni del regolamento pensavo di non avere mai dei problemi del genere........... ma mi sbagliavo e di grosso purtroppo.

ho chiesto più volte il motivo della cancellazione e non ho mai avuto risposte ma solo che non dovevo più iscrivermi al loro casinò (nemmeno fossi una hacker...sempre che si scriva così :P ) inoltre per ricevere il saldo....oltre al mese e mezzo di sospensione continuano a fare il "tira e molla" ieri mi dicevano che avrebbero fatto il versamento....oggi ho richiamato e mi hanno detto che oggi avrebbero fatto il versamento........

.... che sia come beautiful?? ....una storia infinita?

bho :P

fatto stà che il signor Colombo dava delle risposte e dei motivi ma in contrasto con l'operato del casinò e il suo ultimo msg è stato "vi farò sapere al più presto".

ma non si è più fatto vedere, nè per chiedere scusa per il casinò nè per dare spiegazioni nè per rispondere a nessun utente (e pensare che lo ha proprio aperto lui questa sezione per il suo casinò)....forse è stato licenziato? oppure si vergogna dell'operato del casinò?? o peggio ancora ....non reputa degni di risposta gli utenti di questo forum???? bho!!!

"ai posteri ardua sentenza" :P

Inserita:

Ciao,

mi scuso dell'assenza ma, non avendo alcuna notizia, ho preferito evitare messaggi banali.

Oggi invece posso dirvi che i saldi dei conti di matrixreload e wolf53 sono stati pagati interamente. Mi scuso con loro per i lunghi tempi e per il fatto che non potranno più giocare nel casinò ma, ahmé, è una decisione contro la quale non posso fare nulla.

Saluti.

Mario Colombo

resp. marketing

710 Casino Online

710Casino

Ciao rinoceronte,

mi daresti il tuo username che faccio una verifica sul tuo mancato pagamento?

Grazie.

Mario Colombo

resp. marketing

710 Casino Online

710Casino

Inserita:
Mi scuso con loro per i lunghi tempi e per il fatto che non potranno più giocare nel casinò ma, ahmé, è una decisione contro la quale non posso fare nulla.

Puoi dire almeno il motivo? è perché hanno vinto troppo forse? <_<

Inserita:

Grazie Sig. Colombo per non avermi risposto...

comunque ho giusto ricevuto oggi la mail con la "non motivazione" della mia cancellazione....eccola....

Gentile Utente,

la informiamo che il suo account e' stato chiuso e che e' stato

diposto il

pagamento del saldo conto ivi giacente, pari ad euro 694,00,

direttamente

nella sua carta di credito numero xxxxxxxxxxxxxxx.

I migliori saluti

_______________________

GAMBLING MALTA LTD

Abacus Building Level 2

Psaila Street

St. Venera SVR 9017

MALTA

Speriamo mi arrivi presto quanto mi è dovuto....

roberto

Inserita:

devo segnalare anche io la mia cancellazione dovuta al fatto che io e un mio collega ci siamo iscritti dallo stesso pc...peccato che il problema è stato notato guardacaso solo al momento di effettuare il prelievo...tralaltro ammettendo il mio errore avevo proposto di scalare il secondo bonus dal mio conto,ma ovviamente non ho ricevuto alcuna risposta...

Inserita:
colombo starà migrando verso lidi più caldi :ciao::) o forse lo avranno licenzianto dopo le affermazioni rilasciate in questa discussione bhò?

Ciao,

niente lidi più caldi... fa già abbastanza caldo qui a Malta! 28 gradi direi che sono più che sufficienti per la stagione! E nemmeno licenziamento... sono sempre qui a lavorare!

Ho buone notizie per minello, sono riuscito a farti riaprire il conto . Per quanto riguarda mitico85 vedo già un utente aperto con questo username...

Rispondendo a matrixreload... Vedo una richiesta di prelievo di 700 euro... Mi sembra che la fortuna sia tornata dalla tua parte o sbaglio?! Accetto volentieri i commenti negativi perché ci permettono di migliorare però siate imparziali e commentate anche quando le cose vanno bene!

Ripeto ancora una volta: viste le vincite e viste le persone che ci chiedono di poter giocare ancora, non mi sembra proprio che 710casino sia da penalizzare.

Saluti.

Mario Colombo

resp. marketing

710 Casino Online

710Casino

caro sig. colombo, se lei è riuscito a farmi riaprire il conto come mai non riesco ad entrare nel sito?

la prego di rispondermi al più presto. saluti

utente ex 710: minello

MINELLO : utente ex 710

sig. COLOMBO sono ancora in attesa di una sua risposta.

MINELLO : utente ex 710

sig. COLOMBO, non si dimentichi di me,sono ancora in attesa di una sua risposta.

Inserita: (modificato)

Cari matrixreload e wolf53,

vi sono arrivati i soldi delle vincite? Ormai dovrebbero essere sul vostro conto da qualche giorno.

Qui sembra che siamo sempre pronti a lamentarci ma mai a parlare dell'altro lato della medaglia... :-)

Minello, anche il tuo conto è stato chiuso dall'amministrazione ma, a differenza degli altri, non c'era alcuna cifra da rimborsare in quanto le tue vincite era già state tutte pagate.

Ci tengo a precisare che tutti i nostri giocatori che hanno rispettato il regolamento sono stati pagati per le vincite effettuate, sempre. Alcuni, purtroppo, per scelte amministrative sono stati sospesi, ma ribadisco che tutte le vincite sono state sempre pagate.

Saluti.

Mario Colombo

resp. marketing

710 Casino Online

710Casino

Modificato: da 710casino
Inserita:
Alcuni, purtroppo, per scelte amministrative sono stati sospesi, ma ribadisco che tutte le vincite sono state sempre pagate.

scelte amministrative ????

Potrei capire abuso di bonus, multi account non autorizzati ma questa motivazione mi pare un po' una furbata.

Fate vobis.

Inserita:
Cari matrixreload e wolf53,

vi sono arrivati i soldi delle vincite? Ormai dovrebbero essere sul vostro conto da qualche giorno.

Qui sembra che siamo sempre pronti a lamentarci ma mai a parlare dell'altro lato della medaglia... :-)

Minello, anche il tuo conto è stato chiuso dall'amministrazione ma, a differenza degli altri, non c'era alcuna cifra da rimborsare in quanto le tue vincite era già state tutte pagate.

Ci tengo a precisare che tutti i nostri giocatori che hanno rispettato il regolamento sono stati pagati per le vincite effettuate, sempre. Alcuni, purtroppo, per scelte amministrative sono stati sospesi, ma ribadisco che tutte le vincite sono state sempre pagate.

Saluti.

Mario Colombo

resp. marketing

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710Casino

se questo messaggio era riferito a me bene:

- il mio conto regolarmente vinto è stato pagato dopo un mese e più di sospensione, con conseguente chiusura conto e con un ritardo (per non sò quale altro motivo, visto che gli operatori dicono che il saldo viene pagato contestualemente con la chiusura del conto) di ben 8 giorni dopo la chiusura del conto e con ben 6 e-mail inviati, 5 contatti tramite chat con gli operatori (totale 11 richieste) e con 2 e-mail di risposta

di cui una prima diceva che era stata pagata (non ostante fosse falso perché dopo due giorni contattando gli operatori mi dicevano che ancora era da effettuare)

e la seconda dopo un bel pò di richieste che testimoniava il vero versamento.

se quindi devo dire grazie per le continue sospensioni relative a vincite e richieste di vincite,bene dico grazie

se devo ringraziare di essere stata sospesa nonostante il rispetto del vostro regolamento, bene dico grazie

se devo ringraziare per una sospensione con relativa chiusura del conto senza spiegazione, bene dico grazie

se devo ringraziare perché sono stata pagata in ritardo anche dopo la chiusura nonostante il mese di sospensione bene dico GRAZIE

c'è qualcun altro che deve ringraziare per i miei stessi motivi?

altrimenti per chiunque voglia dire GRAZIE per questi motivi si accomodi pure e si registri.

p.s.: avvolte è meglio non stuzzicare il can che dorme

buon proseguimento

p.s.s.: quando ci arriveranno le pubbliche scuse da parte del casinò per il comportamento avuto nei nostri confronti? della chiusura dell'account senza motivo e delle interminabili periodi di sospensione? adesso che vi ho ringraziato per l'altro lato della medaglia ............... spero che tutto il casino 710 sia contento e orgoglioso del pubblico ringraziamento.

Inserita:
Cari matrixreload e wolf53,

vi sono arrivati i soldi delle vincite? Ormai dovrebbero essere sul vostro conto da qualche giorno.

Qui sembra che siamo sempre pronti a lamentarci ma mai a parlare dell'altro lato della medaglia... :-)

Ci tengo a precisare che tutti i nostri giocatori che hanno rispettato il regolamento sono stati pagati per le vincite effettuate, sempre. Alcuni, purtroppo, per scelte amministrative sono stati sospesi, ma ribadisco che tutte le vincite sono state sempre pagate.

Saluti.

Mario Colombo

resp. marketing

710 Casino Online

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Sig. Colombo

certo che ho ricevuto i soldi della vincita, ma non mi pare che per questo vi debba dare una medaglia. Non avete fatto altro che il vostro dovere così come io ho fatto il mio ogni volta che vi versavo i soldi per giocare. Oltretutto mio caro Sig. Colombo lei ammette pubblicamente che io ho rispettato il regolamento altrimenti non mi avreste pagato, e fino a qui nulla di anormale.

Ma resta sempre in sospeso una domanda che rivolgo da tempo: PERCHE' MI AVETE CANCELLATO?

Una motivazione non mi è MAI stata data, né da lei qui sopra e neppure dagli "amministratori".

E questo non mi pare un comportamento da "medaglia".

Chissà se avrò mai una qualunque risposta al quesito?...Ai posteri....

roberto

Inserita:

scusi, lei manda forse una lettera di ringraziamento a tutti i giocatori che perdono 3000 euro per vincerne 10 ?

:unsure:

Capisco che la polemica in essere possa far perdere la calma ed il raziocinio, ma il suo ultimo post mi sembra poco professionale.

Così come ritengo poco comprensibili le "scelte amministrative" per cui bannate alcuni giocatori. Probabilmente sono un imbecille io, ma proprio non ci arrivo a capire cosa siano le "scelte amministrative".

:fatto:

Inserita: (modificato)
Ciao matrixreload,

penso che basti il ringraziamento per aver vinto 3.196,08 euro versandone 10. :-)

Saluti.

Mario Colombo

resp. marketing

710 Casino Online

710Casino

se devo ringraziare qualcuno lo faccio perché è stato leale con me come io con loro, oppure perché è veramente da elogiare.

devo ringraziare perché ho vinto 3.196.08 euro versandone 10? mmmm così detto sembra che VOI mi abbiate fatto vincere volutamente (mi sembra invece che abbia giocato per vincere)

ma sembra anche che sia una cosa FUORI dal NORMALE aver pagato questa somma vinto regolarmente.......quindi??? se qualcuno mai vincesse i jackpot cosa vorreste da loro? una statua al valor civile?

ed adesso per favore non tiriamo fuori che ci sono stati giocatori che hanno vinto il jackpot e che sono stati regolarmente pagati e che continuano a giocare...... 1) farebbe a pugni con quello che avete fatto a noi

2) avrebbe il gusto di una bufala bella e buona

se gioco al superenalotto e dovessi vincere devo andare a ringraziare il negoziante per avermi concesso di giocare i miei numeri con i miei soldi??? di conseguenza se perdo verrà lui da me a chiedermi scusa per avermi fatto perdere i soldi? MA DAI!!! non si cerca di "pulirsi la faccia" su questo forum in questo modo. se volete ripulirvi sapete cosa dovete fare e non ricorrete a questi banali trucchetti per cercare di trovare qualcuno che non abbia il coraggio di rispondere o non abbia la dialettica giusta per poterlo fare, e di conseguenza far risultare "l'ultima l'abbiamo detta noi".

non voglio e non penso si debba ringraziare qualcuno solo per il fatto che ho vinto giocando regolarmente.

........se mai qualcuno dovrebbe dire a noi grazie per aver giocato e scusa per averci buttato fuori (magari ammettendo pubblicamente che il motivo è (perché lo è!!!) ECCESSO DI VINCITA

p.s.: non ho problemi ad ammettere quanto vinto a chi lo richiede (come ho già risposto ad andry in mp) ma giusto per saperlo ...... non dovrei essere io a dare informazioni su di me? o presto pubblicherete anche i miei dati pubblicamente? :fatto::ph34r:

ovviamente questo ultimo p.s.: è solo per punzecchiare un pò di più una trama piena di buchi :fatto::unsure::ph34r:

Modificato: da matrixreload
Inserita:

sabato sera al casino(reale,terrestre)un ragazzo ha inserito 10 euro nel videopoker accanto al mio,dopo pochi colpi vincenti gli ha presentato una scala rela massima da 5000 euro(cinquemila euro),ha incassato la cifra e se ne è andato,dopo un po l'ho visto giocare in un'altra sala ad una slot machines e non ne sono rimasto per nulla sorpreso,normalità,sarei rimasto sorpreso se la direzione giochi del casino lo avesse messo alla porta come indesiderato perché aveva conseguito una vincita di 5000 euro con soli 10,cosa che ovviamente non è accaduta,ne accadrà mai in un casino.

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