• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:
sarei rimasto sorpreso se la direzione giochi del casino lo avesse messo alla porta come indesiderato perché aveva conseguito una vincita di 5000 euro con soli 10,cosa che ovviamente non è accaduta,ne accadrà mai in un casino.

Per un casino serio , 5000 euro pesano quanto a noi pesano 5 centesimi (a dir tanto)

Ti pare che si sputtanino per 5 centesimi ?

  • Risposte 496
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:
[Per un casino serio , 5000 euro pesano quanto a noi pesano 5 centesimi (a dir tanto)

Ti pare che si sputtanino per 5 centesimi ?

non è proprio così,per un casino 5000 euro pesano quanto 5000 euro,ma non si sognerebbero mai di sbatterti fuori per aver conseguito una vincita,ieri sera una persona che conosco ha vinto il jackpot di un videopoker,ben 100mila e rotti euro(la notizia sarà sicuramente riportata domattina sulla stampa e sui giornali di regione)e questa sera era ancora li a giocare,considerato anche che è un giocatore di livello molto importante,ma comunque il casino non ci penserebbe lo stesso mai a metterlo alla porta per aver vinto.

per tornare un po al discorso consiglierei a colombo di contattare uno ad uno i giocatori coinvolti in questa vicenda spiegando loro le motivazioni(mi riferisco a quelli cancellati per multiaccount e similari e per scorrettezze varie)mentre a quelli che hanno avuto un comportamento normale e onesto pubblicamente su questo forum spiegare perché il settore amministrativo del casino abbia deciso la loro cancellazione,viceversa questo tipo di pubblicità negativa continuerà da parte dei giocatori colpiti senza motivo apparente se non quello di aver vinto un po e si svilupperà come un cancro in rete e non credo che questo possa fare piacere a chi gestisce il casino in questione.

Inserita: (modificato)

Sempre rispondendo al sig. Mario Colombo per la questione delle "medaglie" ricordo che sono stata io una delle poche che appena iniziato ho scritto positivamente sul vostro casinò come da messaggio allegato

Ragazzi mi è stata pagata la vincita di 820 euro :aaah: e come detto anticipatamente vi metto al corrente sia dei risvolti positivi che negativi :aaah:

sono stati puntuali nel pagamento

al momento dò un 8 come votazione :D al 710 casino sperando di portare il voto a 10 se continuerò ad arrivare a delle vincite con belle cifre :verso:.

quindi non venga a dire a me quando ringraziare e quando schierarsi a favore o contro un comportamento di un casinò.

la cosa più grave sà quale penso che sia? e che invece di vedere come mai un utente passa da un msg di questo tipo (leggere la quotazione sopra) ad un msg di lamentela.....pensate solo a fare bella figura sulle facciate di questo forum facendo risultare come ultimi msg solo GRAZIE - SIETE FANTASTICI - SIETE GRANDI ecc. ecc.

bhe non voglio fare la maestrina ma per avere frasi del genere dovreste lodare chi gioca e vince onestamente e chiudere criticare e penalizzare chi viola il regolamento.

Se la gente legge WOW HO VINTO 5000 euro senza problemi....siete grandi!!! si sentirà sicuramente invogliato a giocare al vostro casinò.

se invece legge wow ho vinto 3090 euro con sospensioni continue per verifiche che non hanno mai dato spiegazione del tipo di verifica con controlli manuali che hanno richieso molto tempo e dopo l'ultima richiesta di pagamento oltre alla sospensione si è verificata anche la chiusura del conto senza nessuna spiegazione con una lunghissima attesa prima del verdetto e conseguente ritardo del saldo anche dopo la chiusura.

SE FOSSE AL MIO POSTO SAREBBE CONTENTO DEL COMPORTAMENTO DELLA SUA AMMINISTRAZIONE??? DICA LA VERITA' ALMENO FACCIA BELLA FIGURA DICENDO SERIAMENTE QUELLO CHE PENSA E NON QUELLO CHE FA' PIU' COMODO ALL'AZIENDA.

E ripeto nessuno di quelli che vincono regolarmente devono ringraziare un casinò, ma caso mai ......il casinò deve chiedere scusa pubblicamente per il comportamento tenuto con i giocatori onesti.

vada a guardare i topic dei vari casinò che vi sono in questo forum dove gioca la gran parte degli utenti.....non mi sembrano vi siano lamentele di questo genere, e non vedo nemmeno ringraziamenti perché gli "HANNO permesso" di vincere ben oltre i 3000 euro ad alcuni giocatori e ancor meno sospensioni e chiusure di account relative a vincite .......adesso non mi dica che sono una cospirazione contro di voi tutti questi msg, ho iniziato con il lodarvi quando eravate ..... onesti e trasparenti....finisco con il criticarvi per il comportamento tenuto da voi nei miei-nostri confronti.

Faccia fare un esame di coscienza (sempre se ne hanno una) ai suoi amministratori e li avverta che la fiducia e il rispetto si devono meritare e non pretendere.

saluti da un ex giocatrice contenta e un attuale ex giocatrice delusa dal vostro comportamento.

..........meditate.

voto 10??? bhe non penso arriverà mai.

p.s.: non mi chieda adesso il voto che vi darei!

Avvolte si stà zitti perché altrimenti uscirebbero frasi molto peggiori di queste

un 10+++ lo dò solamente ai gestori di questo sito e ai vari utenti che hanno occhi aperti e ci vedono lungo (al contrario mio che se non ci sbatto il naso non mi rendo conto)

Modificato: da matrixreload
  • 2 weeks later...
Inserita:

Congratulazioni a Lavezzi (sempre che e la stessa persona del forum) per la vincita di 1980€ alla roulette. Sei sulla prima pagina del casino :angelo: Speriamo che ti pagano e non ti chiudono il conto come hanno fatto con altri utenti del forum :verso: Facci sapere come va a finire. :fatto:

Inserita:

CANCELLATO DAL SITO

MOTIVAZIONE: HO VINTO ED HO RICHIESTO IL VERSAMENTO DELLA MIA VINCITA

SIGNOR COLOMBO..O CHI PER LUI...DIMOSTRATEMI UN'ALTRA MOTIVAZIONE......DI FRONTE A TUTTI....

SOLO SILENZIO DA PARTE VOSTRA NONOSTANTE TUTTE LE MIE RICHIESTE,....

ASSENZA ASSOLUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SE IL SILENZIO FOSSE UN REATO MERITERESTE L'ERGASTOLO.....

Inserita: (modificato)
CANCELLATO DAL SITO

MOTIVAZIONE: HO VINTO ED HO RICHIESTO IL VERSAMENTO DELLA MIA VINCITA

SIGNOR COLOMBO..O CHI PER LUI...DIMOSTRATEMI UN'ALTRA MOTIVAZIONE......DI FRONTE A TUTTI....

SOLO SILENZIO DA PARTE VOSTRA NONOSTANTE TUTTE LE MIE RICHIESTE,....

ASSENZA ASSOLUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SE IL SILENZIO FOSSE UN REATO MERITERESTE L'ERGASTOLO.....

si chiama silenzio assenso......:app:

la motivazione è questa .....eccesso di vincita oppure vincita e basta :bnn:.

probabilmente non hanno i fondi necessari per pagare vincite di un certo livello oppure non hanno minimamente intenzione di avere giocatori che vincono ma solo che perdono.

e l'unico modo per fare questo è taroccare le slot (ma probabilmente qualche controllo ogni tanto sui game li hanno) oppure buttare fuori quelli che vincono.

non riceveremo mai (nè pubblicamente nè privatamente) la motivazione della nostra espulsione.

e penso che se potessero farlo cancellerebbero tutta la sezione di questo forum, pensavano che iscrivendosi riuscissero a mettere uno specchietto delle allodole con frasi tipo "Vorrei iniziare una nuova era nei rapporti tra casinò e giocatore. Per questo sono qui, in prima persona, per confrontarmi con voi. Spesso leggo nei forum di casinò fantasma, di utenti che vorrebbero lamentarsi ma non sanno a chi rivolgere le loro osservazioni. Vorrei che 710casino fosse diverso, vorrei che fosse un casinò in cui gli utenti possono giocare sapendo che dietro c'è un gruppo di persone che considera i loro pareri." ...................................... i loro pareri??? confrontarmi con voi??? belle parole.

comunque una cosa è certa 710 casinò è un casinò diverso!!! ......bisogna vedere se il diverso che intendeva il sig. Colombo fosse "se perdete sarete super coccolati....se vincete vi sbattiamo fuori" :cheer:

forse sono troppo (poco) cattiva. :app:

p.s.: dimenticavo......mi hanno buttata fuori ma continuo a ricevere e-mail da parte loro per offerte:

"Ricevi questa newsletter perche' ti sei iscritto al nostro servizio con l'indirizzo email: [email protected]

Vuoi cancellarti dal nostro servizio? Clicca qui. (Attenzione, se ti cancelli non riceverai più le nostre newsletter e non potrai più giocare con noi perche' il tuo conto verra chiuso)."

cavolo se non riceverò più le loro newsletter......................il mio conto verrà chiuso! ???? conto? quale conto? :app::P

Modificato: da matrixreload
Inserita:
CANCELLATO DAL SITO

MOTIVAZIONE: HO VINTO ED HO RICHIESTO IL VERSAMENTO DELLA MIA VINCITA

SIGNOR COLOMBO..O CHI PER LUI...DIMOSTRATEMI UN'ALTRA MOTIVAZIONE......DI FRONTE A TUTTI....

SOLO SILENZIO DA PARTE VOSTRA NONOSTANTE TUTTE LE MIE RICHIESTE,....

ASSENZA ASSOLUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SE IL SILENZIO FOSSE UN REATO MERITERESTE L'ERGASTOLO.....

si chiama silenzio assenso......:P

la motivazione è questa .....eccesso di vincita oppure vincita e basta :P.

probabilmente non hanno i fondi necessari per pagare vincite di un certo livello oppure non hanno minimamente intenzione di avere giocatori che vincono ma solo che perdono.

e l'unico modo per fare questo è taroccare le slot (ma probabilmente qualche controllo ogni tanto sui game li hanno) oppure buttare fuori quelli che vincono.

non riceveremo mai (nè pubblicamente nè privatamente) la motivazione della nostra espulsione.

e penso che se potessero farlo cancellerebbero tutta la sezione di questo forum, pensavano che iscrivendosi riuscissero a mettere uno specchietto delle allodole con frasi tipo "Vorrei iniziare una nuova era nei rapporti tra casinò e giocatore. Per questo sono qui, in prima persona, per confrontarmi con voi. Spesso leggo nei forum di casinò fantasma, di utenti che vorrebbero lamentarsi ma non sanno a chi rivolgere le loro osservazioni. Vorrei che 710casino fosse diverso, vorrei che fosse un casinò in cui gli utenti possono giocare sapendo che dietro c'è un gruppo di persone che considera i loro pareri." ...................................... i loro pareri??? confrontarmi con voi??? belle parole.

comunque una cosa è certa 710 casinò è un casinò diverso!!! ......bisogna vedere se il diverso che intendeva il sig. Colombo fosse "se perdete sarete super coccolati....se vincete vi sbattiamo fuori" :wnk:

forse sono troppo (poco) cattiva. :wnk:

p.s.: dimenticavo......mi hanno buttata fuori ma continuo a ricevere e-mail da parte loro per offerte:

"Ricevi questa newsletter perche' ti sei iscritto al nostro servizio con l'indirizzo email: [email protected]

Vuoi cancellarti dal nostro servizio? Clicca qui. (Attenzione, se ti cancelli non riceverai più le nostre newsletter e non potrai più giocare con noi perche' il tuo conto verra chiuso)."

cavolo se non riceverò più le loro newsletter......................il mio conto verrà chiuso! ???? conto? quale conto? :P :P

Ebbene èsuccesso.

ho vinto in varie volte circa 3000 euro.....all'ultima mia richesta di rimborso per 700 euro mi hanno sospeso l'accesso.....

ho fatto richiesta l'8 dicembre.....ho parlato con il live support ........sospeso per verifiche .......verifiche di che !.......

alla mia domanda di quanto tempo richiedono le loro verifiche.la risposta è stata..... settimane ...un mese.Assolutamente

inconcepibile.

SIGNOR COLOMBO

il mio id al vostro casino' è (11540305) VERIFICHI se ancora segue questo forum ...e mi dia una risposta.

Sono stato tempo fa' nella sua malta...signor colombo.....sliema..medina ..ho anche scoperto che scene del gladiatore e

troy sono state girate nella vostra isola.

mi sono divertito a viaggiare con i i vostri bus bedford gialli..dove per suonare la campanella devi tirare una corda...

una bella vacanza.

una cosa mi è rimasta nella memoria.la cortesia e la gentilezza delle persone.in tutte le occasioni.....in fila per il bus...

o alla richiesta di una informazione.........perche dico questo.........

perche vede signor colombo io credevo che il vostro casino' fosse davvero diverso...con la massima attenzione al cliente

perche noi che giochiamo siamo i vostri clienti.....persone che ...giocano correttamente e ..non possiamo....perche vinciamo qualche migliaio di euro.....sentirci come dei bari che vengono spogliati per vedere cosa nascondono....E' ASSOLUTAMENTE UMIANTE.......e mi creda .....come lei ben sa... la cattiva pubblicita' non porta profitti alla vostra

azienda.....E QUESTO VOI STATE FACENDO....spero per lei....che il suo regalo di natale sia una posizione di responsabilita'.in un altro serio casino......LE AUGURO BUONE FESTIVITA'

  • 2 weeks later...
Inserita:

Cancellato dal sito UNICAMENTE per avere vinto e per aver chiesto di prelevare la mie vincite......

Buon anno sig. colombo...a lei e a tutto lo staff amministrativo del casino

Inserita:

Ciao a tutti,

non ho altre informazioni da fornirvi riguardo la chiusura dei conti in quanto l'amministrazione stessa non le fornisce a me.

Pertanto posso rispondere ad ogni tipo di domanda ad eccezione di quelle relative alle motivazioni di chiusura conto.

Voglio chiarire che le chiusure del conto NON significano assolutamente che siete dei bari, semplicemente è una facoltà che il contratto di registrazione prevede.

Saluti.

Mario Colombo

resp. marketing

710 Casino Online

710Casino

Inserita: (modificato)
non ho altre informazioni da fornirvi riguardo la chiusura dei conti in quanto l'amministrazione stessa non le fornisce a me.

Pertanto posso rispondere ad ogni tipo di domanda ad eccezione di quelle relative alle motivazioni di chiusura conto.

Voglio chiarire che le chiusure del conto NON significano assolutamente che siete dei bari, semplicemente è una facoltà che il contratto di registrazione prevede.

Saluti.

Mai visto un casinò cosi' serio .......Queste son le risposte che un cliente si aspetta da un casinò serio......Grande Colombo e grande anche il suo staff amministrativo ......

Ma voi continuate a buttar soldi in un casinò del genere?

Ecco perché molta gente non si fida a giocare nei casino on line, per colpa dei casino come il vostro, le persone ignoranti del fatto che esistano i casino seri fanno di tutta l'erba un fascio..

Io non ho mai versato nel 710casino, ma leggendo i post dei vostri clienti, mi sarei incazzato come una jena se lei mi avesse dato una risposta del genere.........Ma proprio non vi vergognate?

Modificato: da mistheria2000
Inserita:
Ciao a tutti,

non ho altre informazioni da fornirvi riguardo la chiusura dei conti in quanto l'amministrazione stessa non le fornisce a me.

Pertanto posso rispondere ad ogni tipo di domanda ad eccezione di quelle relative alle motivazioni di chiusura conto.

Voglio chiarire che le chiusure del conto NON significano assolutamente che siete dei bari, semplicemente è una facoltà che il contratto di registrazione prevede.

Saluti.

Mario Colombo

resp. marketing

710 Casino Online

710Casino

Continuo a ringraziare per la NON risposta.....non sono un baro ma in effetti vengo trattato come tale.....mi state umiliando e siete solo patetici....

CANCELLATO DAL SITO UNICAMENTE PER AVERE VINTO E AVER CHIESTO IL PAGAMENTO DELLE SOMME VINTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!....DIMOSTRATEMI IL CONTRARIO SE NE SIETE IN GRADO!!!!!!!!!!!!!!!!

roberto

Inserita:
Ciao a tutti,

non ho altre informazioni da fornirvi riguardo la chiusura dei conti in quanto l'amministrazione stessa non le fornisce a me.

Pertanto posso rispondere ad ogni tipo di domanda ad eccezione di quelle relative alle motivazioni di chiusura conto.

Voglio chiarire che le chiusure del conto NON significano assolutamente che siete dei bari, semplicemente è una facoltà che il contratto di registrazione prevede.

Saluti.

Mario Colombo

resp. marketing

710 Casino Online

710Casino

Mi sa che la pubblicità che voleva fare le è tornata un po' contro :(

Inserita:

Ciao,

penso che mancanza di serietà sia quando un casinò NON paga le vincite... In questo caso il cliente ha pienamente ragione di lamentarsi e di reclamare giustizia.

Il nostro casinò, ribadisco per la centesima volta, ha SEMPRE pagato TUTTE le vincite e sfido chiunque a dimostrare il contrario.

E poi non capisco tanta ostinazione, se reputate 710casino un prodotto negativo perché mai volete i conti riaperti?

Ripeto: chi ha subito la chiusura del conto NON è un baro; l'amministrazione ha questa facoltà.

Tutte le vincite, inoltre, sono state sempre pagate e sempre lo saranno.

Saluti.

Mario Colombo

resp. marketing

710 Casino Online

710Casino

Inserita:

Guardi che io non ho mai chiesto la riapertura del conto...Dio me ne scampi e liberi dal vostro casino......

Ho solo chiesto...MOTIVAZIONI...che non ho mai avuto...........mi pare un mio sacrosanto diritto.....

Inserita: (modificato)

e da più post inoltre tenta di sfuggire a queste domande di motivazioni... il che butta un'aria ancora più di mistero.

perché mai dovrei iscrivermi ad un casinò online che, quando vinco, oltre a pagarmi con difficoltà, poi mi sospende l'account senza motivo? :(

Modificato: da eweriuer
Inserita:

semplice , basta non iscriversi di conseguenza non giocarci , il forum esiste per questo , mettere in guardia riguardo l'affidabilità con il frutto dell'esperienza di coloro che ci hanno giocato e che gentilmente ci hanno fatto sapere se si sono trovati bene oppure come nel caso sopra citato......

Inserita:
Il nostro casinò, ribadisco per la centesima volta, ha SEMPRE pagato TUTTE le vincite e sfido chiunque a dimostrare il contrario.

Ci mancherebe altro...

E poi non capisco tanta ostinazione, se reputate 710casino un prodotto negativo perché mai volete i conti riaperti?

Probabilmente qualcuno li vuole riaperti per principio o perché si trovava bene boh...

Ripeto: chi ha subito la chiusura del conto NON è un baro; l'amministrazione ha questa facoltà.

Tutte le vincite, inoltre, sono state sempre pagate e sempre lo saranno.

Qua non le si sta chiedendo una risposta tecnica, ma semplicemente una motivazione...

Si sa che è nelle facoltà del casinò chiudere i conti senza nemmeno giustificarne il perché tuttavia qua, riteniamo assurdo che nonostante tutto, non sia possibile saperne le ragioni.

E' questo che ci infastidisce, considerando anche che il casinò preferisce farsi cattiva pubblicità piuttosto che dare chiarimenti. A cosa serve il marketing allora?

Inserita:
semplice , basta non iscriversi di conseguenza non giocarci , il forum esiste per questo , mettere in guardia riguardo l'affidabilità con il frutto dell'esperienza di coloro che ci hanno giocato e che gentilmente ci hanno fatto sapere se si sono trovati bene oppure come nel caso sopra citato......

Certo, quello è sicuro, era carino solo sapere le motivazioni, si sono esposti qua per dare trasparenza e poi si tirano indietro :fatto:

Inserita:

......e sempre in attesa di informazioni sulla MOTIVAZIONE.........

in mancanza ribadisco:

CANCELLATO DAL SITO

MOTIVAZIONE: HO VINTO ED HO RICHIESTO IL VERSAMENTO DELLA MIA VINCITA

SIGNOR COLOMBO..O CHI PER LUI...DIMOSTRATEMI UN'ALTRA MOTIVAZIONE......DI FRONTE A TUTTI....

Inserita:

Ciao a tutti,

ho letto sul forum in un'altra sezione (http://www.ammazzacasino.com/forum/Vincita-Importantebloccato-t9421.html) di un utente che sta avendo problemi ad incassare una vincita. Vorrei sottolineare che noi non abbiamo nulla a che fare con il sito Larouletteacasa.com.

Larouletteacasa.com è infatti gestito da Playmatch/Worldmatch ltd. Noi non forniamo a questa società alcun software come potete verificare voi stessi andando in un altro sito di Playmatch/Worldmatch ben più conosciuto: www.casinonazionale.eu

Mi stupisco come andrew862 possa dire che usiamo lo stesso software... Che forse ci sia dietro una campagna di screditamento nei confronti di 710casino da parte di alcuni soggetti di ammazzacasino?

Fate attenzione ai pareri di alcuni soggetti del forum, a volte parlano solo per il gusto di farlo, senza basarsi su alcuna prova reale.

Ripeto che 710casino ha sempre pagato TUTTE le vincite e sempre lo farà.

Colgo l'occasione per farvi sapere che è online il blackjack con croupier dal vivo con orario 18-02 di tutti i giorni della settimana, puntata minima 1 euro.

Saluti.

Mario Colombo

resp. marketing

710 Casino Online

710Casino

Inserita:

A volte ritornano...ma evitano accuratamente di rispondere......

Certo che mi avete pagato...ci mancherebbe....

ma........................................

CANCELLATO DAL SITO

MOTIVAZIONE: HO VINTO ED HO RICHIESTO IL VERSAMENTO DELLA MIA VINCITA

SIGNOR COLOMBO..O CHI PER LUI...DIMOSTRATEMI UN'ALTRA MOTIVAZIONE......DI FRONTE A TUTTI....

Inserita:
Che forse ci sia dietro una campagna di screditamento nei confronti di 710casino da parte di alcuni soggetti di ammazzacasino?

Scusi Sig. Colombo, non penso ci sia bisogno di una campagna di screditamento da parte di chicchessia.

Ci riuscite già da soli.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento