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Sembra me la sia "chiamata". Mario Colombo non mi ha ancora risposto ma fatto stà che ieri e oggi ho vinto in totale 400 euro ed adesso non riesco più ad accedere (risulto come se fossi stato bloccato) ho provato a fare accedere i miei amici iscritti e loro riescono io nulla da fare, pensavo di avere inserito male i dati ma ricontrollando e recuparando la password ho notato che sono tutti esatti.

Spero sia solo un problema momentaneo e non vorrei ricredermi su quello che ho detto.

Gentilissimo Mario se vuoi controllare la mia situazione il mio nick è terangel, non uso bonus quindi non dovrei avere nessun problema per ip famiglia ecc ecc (così mi è stato detto tramite mail dal vostro casinò e dai vostri addetti al servizio di aiuto online)

aspetto con Molta Ansia una risposta a questo quesito

le vincite sono nell'ottica di un casinò quindi non penso e non voglio credere che questo "blocco" sia dovuto alle vincite sarebbe come ammettere che ai casinò si deve solo perdere. scusate lo sfogo ma sono un pò sconfortato

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bene ragazzi mi rimangio tutto ciò che ho detto nei precedenti msg. se volete giocare ad un casino mettendo in conto solo perdite bene iscrivetevi pure a 710casinò ma se volete vincere scordatevelo proprio in quanto troveranno tutte le scuse possibili per farlo.

vi faccio un breve riepilogo di ciò che è successo:

mi sono registrato la prima volta al casinò utilizzando i bonus successivamente anche mio fratello che abita al piano di sotto ma con il quale condividiamo l'indirizzo ip si registro con i medesimi bonus al momento della richiesta dei soldi vinti giustamente fummo sospesi dal casinò e sino a qui nessun problema.

successivamente parlando con il servizio finanziario tramite email e tramite l'assistenza online, il 710casinò mi disse che l'unico modo per non avere problemi (io) per quanto riguarda l'utilizzo dello stesso ip dovevo giocare senza l'utilizzo di bonus ma versando direttamente con la mia carta di credito e che anche se altre persone sulla mia stessa linea avessero utilizzato i bonus non avrei avuto problemi in quanto io non utilizzando bonus non rientravo in questa categoria.

e così ho fatto, ho creato un altro account ho eliminato i bonus ho versato soldi veri ho iniziato a giocare non preoccupandomi più se utilizzavo una linea o un 'altra in quanto come da LORO espressamente dichiarato non avevo più di questi problemi.

l'altro giorno vinco in due giorni 400 euro faccio richiesta di rimborso e vengo sospeso per verifiche ed oggi la chiusura dei conti ecco la loro email:

Gentili Utenti,

nonostante la precedente chiusura conti dovuta a registrazioni multiple, abbiamo riscontrato che sono state effettuate altre giocate dal medesimo indirizzo IP, parte delle quali effettuate grazie l'utilizzo dei bonus.

Nonostante la precedente riapertura dei conti e la nostra volonta' di dare una seconda opportunita', persistono dette irregolarita'

In conformita' di cio' non possiamo far altro che chiudere tutti i conti riconducibili a tale indirizzo IP:

nick

terangel

nick

nick

nick

nick

Eventuali registrazioni presenti o future nel sito 710casino on in altri casino' on line facenti parte o riconducibili a alla scrivente societa' od a societa' collegare non saranno valide.

Saluti"

adesso mi domando è un errore che abbiate incluso anche me in questa lista o è una presa per i fondelli?????

è normale che risultino altri giocatori sul medesimo ip in quanto io non mi preoccupavo certo se giocare da un pc o da un altro tanto come loro mi avevano detto "non avrò più problemi di questo genere".

e soprattutto i 450 euro ancora sul conto e le 200 che erano già in richiesta (totale 650 euro) che fine hanno fatto???? mi sono state annullate anche quelli?

Ricordo e faccio presente che NESSUNO degli altri account che utilizzano i bonus sono riconducibili alla mia persona ma appartengono ad altre persone.

quindi di nuovo la mia domanda? il mio account terangel si trova in questa lista per sbaglio ? o avete utilizzato questa scusa per SBATTERMI fuori e non darmi le mie vincite regolarmente ottenute?

Si prega il sig. Mario Colombo o chi per lui di darmi una risposta seria e sensata

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...non mi piace molto il fatto che possano buttarti fuori senza motivo senza giustificazione ed eventualmte eliminare qualsiasi vincita.

Ciao Giotto,

hai mescolato un po' il senso di quell'articolo...

La prima parte dice che se chiudiamo un conto senza che tu abbia violato alcuna regola, ma solo per nostra decisione, l'intero saldo del conto ti viene pagato (quindi tutti i tuoi depositi e le tue vincite).

La seconda parte dice che se violi le regole (indicate nell'art. 12), solo in quel caso vai a perdere il saldo del conto. Proprio perché hai infranto il regolamento non mi sembra sensato pagarti anche le vincite... Tieni in oltre presente che è d'uso in questo ultimo caso restituire quanto un utente ha versato prima di chiudere il conto se la sua violazione non è grave.

Saluti.

Mario Colombo

resp. marketing

710 Casino Online

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...

Ho cercato di farmi dire il motivo ma non mi hanno mai risposto.

...

Ciao arrabbiato,

se mi fai avere il tuo username posso fare una verifica dettagliata su quanto successo.

Saluti.

Mario Colombo

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...non mi piace molto il fatto che possano buttarti fuori senza motivo senza giustificazione ed eventualmte eliminare qualsiasi vincita.

Ciao Giotto,

hai mescolato un po' il senso di quell'articolo...

La prima parte dice che se chiudiamo un conto senza che tu abbia violato alcuna regola, ma solo per nostra decisione, l'intero saldo del conto ti viene pagato (quindi tutti i tuoi depositi e le tue vincite).

La seconda parte dice che se violi le regole (indicate nell'art. 12), solo in quel caso vai a perdere il saldo del conto. Proprio perché hai infranto il regolamento non mi sembra sensato pagarti anche le vincite... Tieni in oltre presente che è d'uso in questo ultimo caso restituire quanto un utente ha versato prima di chiudere il conto se la sua violazione non è grave.

Saluti.

Mario Colombo

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certo se si viola il regolamento sono d'accordo, ma in questo caso non ho violato nessun regolamento ma ho seguito alla lettera ciò che voi mi avete detto tramite mail.

cioè se non voglio avere problemi con ip condivisi e utilizzo di bonus sulla stessa linea dovevo iscrivermi senza usare i bonus offerti.

iscrizione fatta come da voi consigliato senza l'utilizzo di bonus. siccome non avrei dovuto più avere problemi di utilizzo dello stesso ip non ho più fatto caso da dove giocassi e mi sono connesso dal "primo" computer disponibile, solo che adesso mi avete buttato fuori perché nella lista di coloro che hanno usato il bonus.......anche senza averne usufruito.

per questo vi stò dicendo che deve esserci un errore, sicuramente mi sarò collegato dallo stesso ip di qualcun altro ma siccome via mail mi avevate detto che non avrei più avuto problemi del genere non capisco il senso della cancellazione account.

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...certo se si viola il regolamento sono d'accordo, ma in questo caso non ho violato nessun regolamento ma ho seguito alla lettera ciò che voi mi avete detto tramite mail.

cioè se non voglio avere problemi con ip condivisi e utilizzo di bonus sulla stessa linea dovevo iscrivermi senza usare i bonus offerti.

iscrizione fatta come da voi consigliato senza l'utilizzo di bonus. siccome non avrei dovuto più avere problemi di utilizzo dello stesso ip non ho più fatto caso da dove giocassi e mi sono connesso dal "primo" computer disponibile, solo che adesso mi avete buttato fuori perché nella lista di coloro che hanno usato il bonus.......anche senza averne usufruito.

per questo vi stò dicendo che deve esserci un errore, sicuramente mi sarò collegato dallo stesso ip di qualcun altro ma siccome via mail mi avevate detto che non avrei più avuto problemi del genere non capisco il senso della cancellazione account.

Ciao giotto,

ora che hai indicato il tuo username ricordo il tuo caso. La tua situazione è abbastanza complessa e fuori dal normale in quanto formalmente i numerosi conti riconducibili al tuo gruppo familiare ti impedirebbero di giocare in base ai punti f e h dell'articolo 12.

Tuttavia ricordo che avevamo trovato un accordo a suo tempo. Sei nuovamente fnito in quella lista perché ci sono state nuove registrazioni da parte di utenti riconducibili al tuo gruppo che hanno commesso (loro e non te) nuove violazioni del regolamento mettendo purtroppo di mezzo anche te.

Dato che come dici vivete tutti nello stesso condominio e per di più siete parenti, cerca di far capire anche a loro questa situazione particolare, fai in modo che non ci siano più nuove registrazioni con quell'IP. Non abbiamo fatto un'eccezione per tenere aperto il tuo conto però cercate di non approfittarne.

Nel frattempo farò il possibile per sistemare nuovamente la tua situazione.

Saluti.

Mario Colombo

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Come detto anche all'assistenza online ho cercato di far capire di non registrarsi utilizzando i bonus. ma poi ciò che fanno purtroppo non posso saperlo sono venuto a conoscenza di coloro che giocano al casinò solo dopo che mi avete mandato i nick name di coloro che sono stati bannati.

lo ripeterò nuovamente e spero che mi ascoltino ma l'unico modo sarebbe che non facciate più iscrivere loro attraverso bonus o altro se volete ma pregherei di garantire coloro che non usano bonus ecc.

in attesa di altre notizie ti ringrazio per il tuo interessamento

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lo ripeterò nuovamente e spero che mi ascoltino ma se non lo facessero nuovamente non potreste bannare solo gli account che nel momento vi chiedano soldi riscontrasse abbiano usato i bonus, sarebbe più semplice non solo per me ma per tutti coloro che giocano da diverse postazioni. altrimenti ognuno dovrebbe tenere sotto controllo il proprio pc e la propria connessione e diventa impossibile quando ci si connette sia da lavoro che da casa propria e di amici.

in attesa di tue notizie ti ringrazio per il tuo interessamento e spero crediate vivamente crediate a ciò che vi dico.

gioco in altri casinò ed è brutto essere etichettato "scorretto" sia che riguardi la vita reale che quella "virtuale".

se ti servissero altre spiegazioni o informazioni sono qui a disposizione.

Ciao a presto

Angelo

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...non mi piace molto il fatto che possano buttarti fuori senza motivo senza giustificazione ed eventualmte eliminare qualsiasi vincita.

Ciao Giotto,

hai mescolato un po' il senso di quell'articolo...

La prima parte dice che se chiudiamo un conto senza che tu abbia violato alcuna regola, ma solo per nostra decisione, l'intero saldo del conto ti viene pagato (quindi tutti i tuoi depositi e le tue vincite).

La seconda parte dice che se violi le regole (indicate nell'art. 12), solo in quel caso vai a perdere il saldo del conto. Proprio perché hai infranto il regolamento non mi sembra sensato pagarti anche le vincite... Tieni in oltre presente che è d'uso in questo ultimo caso restituire quanto un utente ha versato prima di chiudere il conto se la sua violazione non è grave.

Saluti.

Mario Colombo

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Ho cercato di farmi dire il motivo ma non mi hanno mai risposto.

...

Ciao arrabbiato,

se mi fai avere il tuo username posso fare una verifica dettagliata su quanto successo.

Saluti.

Mario Colombo

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Per Mario Colombo

Il mio username e' darko710

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Ho avuto un problema simile a quello riscontrato dall'utente giotto con 710casino.

Continuano ad accusarmi di registrazioni multiple per prendere quel bonus di 10 euro.

Io ora sul conto ho 150 euro + 50 euro di richiesta rimborso e il tutto con soldi miei...cioè ho ricaricato io il mio conto senza ricevere alcun bonus.

Se la matematica non è un'opinione che senso ha per me registrare altri account ? con 190 euro all'attivo ?

Nonostante tutto continuano a dirmi che ho registrazioni multiple. Mi piacerebbe parlare con qualche responsabile di questo casino anche perché via email non rispondono mai.

Spero che mr 710casino legga questo mio post.

Scusate lo sfogo.

Ringrazio ammazzacasino per lo spazio concessomi su questo forum.

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Ho avuto un problema simile a quello riscontrato dall'utente giotto con 710casino.

Continuano ad accusarmi di registrazioni multiple per prendere quel bonus di 10 euro.

Io ora sul conto ho 150 euro + 50 euro di richiesta rimborso e il tutto con soldi miei...cioè ho ricaricato io il mio conto senza ricevere alcun bonus.

Se la matematica non è un'opinione che senso ha per me registrare altri account ? con 190 euro all'attivo ?

Nonostante tutto continuano a dirmi che ho registrazioni multiple. Mi piacerebbe parlare con qualche responsabile di questo casino anche perché via email non rispondono mai.

Spero che mr 710casino legga questo mio post.

Scusate lo sfogo.

Ringrazio ammazzacasino per lo spazio concessomi su questo forum.

mi associo a minuello e clanerix

Solo che ho un credito più cospicuo dei 200 euro.

Ormai sono molti giorni che mi hanno sospeso l'account senza darmi una ragione... ho chiesto più volte parlando con i moderatori dell'assistenza online ma non mi hanno saputo dire il motivo di questi controlli.

E' come se mi mandassero una multa da pagare senza dirmi il motivo. Quindi POCO SERI da questo punto di vista.

Inoltre guarda caso noto che i problemi vengano fuori proprio quando uno comincia a vincere...

Avrei voluto vedere se avessimo perso e non gli avremmo dato nulla...

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Ciao,

non vorrei in questa sede sostituirmi all'ottimo lavoro che il nostro customer care svolge ogni giorno, e non mi sembra il luogo adatto per parlare dei problemi particolari di ogni giocatore.

Tuttavia, viste alcune lamentele dell'ultimo periodo, ci tengo a precisare che la linea per difenderci da ogni tipo di frode è molto seria nel nostro casinò. E' quindi possibile che alcuni giocatori rientrino in questi filtri, come ad esempio chi gioca con modem condivisi, registra più utenti, ecc. Purtroppo non possiamo conoscere ogni singola situazione e dobbiamo rifarci a schemi che "solitamente" vengono usati da chi ci vuole truffare.

Quindi per evitare eventuali frodi, siamo costretti a sospendere tutti quei giocatori che rientrano in queste strette maglie. Mi rendo conto che potrebbe non essere piacevole per loro però sono delle regole interne alle quali nessuno può soprassedere. In ogni caso, coloro i quali verranno sospesi riceveranno indietro tutti i loro depositi e, nel caso non ci siano gravi violazioni, anche le vincite generate fino al momento della chiusura del conto.

Per tutti quelli che vogliono giocare con noi senza problemi consiglio:

- effettuare solo 1 registrazione

- non usare connessioni internet pubbliche o con IP condiviso

- se inoltre non volete vincoli al prelievo giocate senza bonus

Saluti.

Mario Colombo

resp. marketing

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Premesso che ero scettico sui giochi online di casinò (almeno sul vostro mi ero ricreduto) ma sono stato cancellato con un motivo che detto cosi non sta in piedi.

Questa è l'email che mi avete mandato:

Gentile Utente,

il sistema ha riscontrato nello schema delle sue giocate un sistema.

Utilizzare sitemi e' vietato dal regolamento.

Ad ogni modo, e' stato disposto il pagamento del saldo giacente nes suo

conto a suo favore.

Saluti

Ora quello che chiedo... è possibile giocare con un sistema alle slot machines?

Da ignorante in materia vi prego di fornirmi i parametri o qualche chiarimento su questo sistema che ho "creato".

Niente da recriminare sull'onestà del vostro casinò infatti è anche vero che a volte mi è capitato di giocare alla roulette e di vedermi la giocata non accettata per un vostro errore. Subito però giorni dopo mi vedo riaccreditare le giocate non valide che il sistema non aveva accettato. Inoltre mi avete predisposto il pagamento che ancora deve arrivare ma credo arriverà a giorni.

Quindi in fatto di onestà siete ai primi posti di tutti i casinò online...

Tornando a noi non credo di aver usato nessun sistema a parte quello di giocare alle slot, essendo questi i giochi che usavo spesso.

Ma adesso non posso più registrarmi anche senza bonus?

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Sono mesi che gioco nel sito 710.casino e ho sempre seguito le regole comportandomi correttamente; stamani mi è stato bloccato l'accesso con la seguente motivazione inviatami via mail:

Gentile Utente,

in nostro sistema automatico di controllo anti frode ha riscontrato

delle

anomalie alle sue giocate, con conseguente sospensione del suo account.

Il nostro personale procedera' ad una verifica manuale dei suoi

movimenti,

onde verificare eventuali problematiche

Cordiali saluti

E' possibile sapere quali sono le motivazioni di questa decisione e soprattutto quanto perdurerà la mia sospensione?

Ho provato a chiederlo via mail ma non ho ricevuto risposte; al sito non posso connettermi quindi non posso usufruire dell'assistenza online; chissà che qui sopra non riesca ad ottenere una risposta.

Grazie

Roberto

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Gent. mo Sig Colombo,

mi sono iscritto al Vostro casinò, e per diverse settimane ne ho parlato molto bene agli amici. Improvvisamente, dopo aver soddisfatto le richieste di PT e aver versato € 15,00 come richiesto, dato che avevo delle somme da riscuotere ho fatto la richiesta. Fin qui tutto bene. Il giorno dopo vinco ancora (parlo di € 30 un giorno e € 30 il giorno successivo, non somme da capogiro...), e richiedo un ulteriore pagamento. Da qui la fine: con la stessa tipologia di scmmessa che mi aveva consentito di vincere più o meno i giorni precedenti, mi ritrovo a perdere di continuo. Come mai si notano sempre cambiamenti di gioco quando qualcuno ogni tanto vince? Mi sembra pazzesco e non credo minimamente in una casualità...

Comunque ho finito il credito residuo, e visto questo comportamento non ho minimamente intenzione di versare più niente.

Saluti :unsure:

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Per Mario Colombo aspetto ancora una risposta.

saluti

Il mio username e' darko710

...non mi piace molto il fatto che possano buttarti fuori senza motivo senza giustificazione ed eventualmte eliminare qualsiasi vincita.

Ciao Giotto,

hai mescolato un po' il senso di quell'articolo...

La prima parte dice che se chiudiamo un conto senza che tu abbia violato alcuna regola, ma solo per nostra decisione, l'intero saldo del conto ti viene pagato (quindi tutti i tuoi depositi e le tue vincite).

La seconda parte dice che se violi le regole (indicate nell'art. 12), solo in quel caso vai a perdere il saldo del conto. Proprio perché hai infranto il regolamento non mi sembra sensato pagarti anche le vincite... Tieni in oltre presente che è d'uso in questo ultimo caso restituire quanto un utente ha versato prima di chiudere il conto se la sua violazione non è grave.

Saluti.

Mario Colombo

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...

Ho cercato di farmi dire il motivo ma non mi hanno mai risposto.

...

Ciao arrabbiato,

se mi fai avere il tuo username posso fare una verifica dettagliata su quanto successo.

Saluti.

Mario Colombo

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Per Mario Colombo

Il mio username e' darko710

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Ogni tanto mi affaccio su alcuni post........... e solo leggendo passa la voglia di giocare.

Quando perdi sei bene accetto ma se vinci iniziano i problemi.

Parlo in generale non del 710 che non ho (e non avrò mai )il piacere di conoscere.

A volte viene la voglia di andare a fare una sana giocata alla Snai... :inkaz:

Lello.

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Ciao ragazzi,

sono nuova del forum, circa due settimane fà mi sono iscritta al 710casino ed adesso girando per la rete ho trova questo forum.

per mia fortuna giocando tra slot roulette e carte sono riuscita a vincere un pò di soldini :rolleyes: ho fatto richiesta di rimborso e sono stata pagata come da regolamento dopo 5 giorni, quindi fino ad ora si sono comportati onestamente.

Con questo non voglio smentire ciò che avete detto, perché se lo avete scritto qualche problema lo avete avuto sul serio, ma ho solo voluto scrivere che sino ad ora non ho avuto problemi nei pagamenti. se dovessero nascere vi avvertirò sicuramente (spero non succeda mai :rolleyes: )

ciao

Teresa

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Ciao wolf53, mitico85, arrabbiato e minuello,

vi consiglio vivamente di chiedere maggiori informazioni direttamente al servizio di customer care o tramite il sito: http://help.medialivecasino.com/ oppure inviando una mail a [email protected]

Wolf53, mi sembra strano che tu non riesca ad accedere al sito, clicca qui: http://ammazzacasino.710casino.eu

Nel caso di chiusure come le vostre, decise cioè dall'amministrazione, il mio campo d'azione è ridotto.

Saluti.

Mario Colombo

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Modificato: da 710casino
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Gent. mo Sig Colombo,

mi sono iscritto al Vostro casinò, e per diverse settimane ne ho parlato molto bene agli amici. Improvvisamente, dopo aver soddisfatto le richieste di PT e aver versato € 15,00 come richiesto, dato che avevo delle somme da riscuotere ho fatto la richiesta. Fin qui tutto bene. Il giorno dopo vinco ancora (parlo di € 30 un giorno e € 30 il giorno successivo, non somme da capogiro...), e richiedo un ulteriore pagamento. Da qui la fine: con la stessa tipologia di scmmessa che mi aveva consentito di vincere più o meno i giorni precedenti, mi ritrovo a perdere di continuo. Come mai si notano sempre cambiamenti di gioco quando qualcuno ogni tanto vince? Mi sembra pazzesco e non credo minimamente in una casualità...

Comunque ho finito il credito residuo, e visto questo comportamento non ho minimamente intenzione di versare più niente.

Saluti :inkaz:

Ciao bruca76,

vorrei sfatare un mito che avvolge i casinò online. Non esistono algoritmi di pagamento personalizzati per il singolo giocatore. Nel nostro caso, la Lotteries and Gaming Authority di Malta ci obbliga a non discriminare la probabilità di vincita in base al singolo giocatore. Questo significa che è impossibile che noi decidiamo che tu non vinca più dopo che hai vinto.

Un'ultima cosa... Qui sul forum riceviamo critiche solamente da giocatori che hanno vinto... Sembra quasi che vi dispiaccia vincere al casinò! Nel tuo caso ad esempio hai avuto un payout del 400%... Non mi sembra male!

Saluti.

Mario Colombo

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Ogni tanto mi affaccio su alcuni post........... e solo leggendo passa la voglia di giocare.

Quando perdi sei bene accetto ma se vinci iniziano i problemi.

Parlo in generale non del 710 che non ho (e non avrò mai )il piacere di conoscere.

A volte viene la voglia di andare a fare una sana giocata alla snai... :inkaz:

Lello.

hai perfettamente ragione...

Per Teresa: se continuerai a vincere usciranno sicuramente problemi... tipo l'utilizzo di sistemi. Anche se giochi normalmente senza utilizzare sistemi (anche perché alle slot non penso ci siano sistemi) avrai problemi e ti chiuderanno l'account.

Ciao

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Ogni tanto mi affaccio su alcuni post........... e solo leggendo passa la voglia di giocare.

Quando perdi sei bene accetto ma se vinci iniziano i problemi.

Parlo in generale non del 710 che non ho (e non avrò mai )il piacere di conoscere.

A volte viene la voglia di andare a fare una sana giocata alla snai... :D

Lello.

hai perfettamente ragione...

Per Teresa: se continuerai a vincere usciranno sicuramente problemi... tipo l'utilizzo di sistemi. Anche se giochi normalmente senza utilizzare sistemi (anche perché alle slot non penso ci siano sistemi) avrai problemi e ti chiuderanno l'account.

Ciao

se fosse così sarebbe veramente triste (non solo per me ma per tutti coloro che giocano ai casinò online), sino ad ora ho vinto 250 euro, ho chiesto i soldi e non ho avuto nessun problema, adesso ho ancora una bella vincita sul conto ma non sono nati problemi.

Qualcuno di voi ha mai vinto cospicue somme di denaro su questo casinò? (da 1000 euro in sù intendo)

potremmo incollare le nostre massime vincite così potremmo valutare se è un casinò che paga oppure no.

comunque come detto prima sino ad ora non posso lamentarmi non sono nati problemi ed hanno pagato puntualmente, vi terrò aggiornati sia se avrò problemi sia se avrò belle vincite :D

p.s.: forum fantastico e molto utile

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