• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

salve... è la prima volta che scrivo ma... non so più che fare ed ho bisogno di un consiglio... perciò chiedo scusa se stò postando magari nel posto sbagliato...

adesso vi racconto la mia storia..

io e mio fratello siamo abituati a giocare on-line specialmente a casino della playteck.. niente da dire... tante scommesse ma anche tante vincite pagate regolarmente...

una sera nevigando abbiamo trovato il royal vegas dava 300 giri gratis... allora abbiamo deciso di provare...

alla fine dei 300 giri abbiamo vinto 150 euro... seguendo le istruzioni abbiamo scoperto che per prendere la vincita dovevamo fare un deposito minimo di 20/25 euro (non ricordo)

il fatto sta che il giorno dopo abbiamo comprato una prepagata da 30 euro ed abbiamo depositato.. che sia fortuna o no... siamo arrivati a 1400 euro.. abbiamo giocato fino a che non si è raggiunto il totale del bonus da giocare (scusate ma non conosco i termini tecnici)alla fine siamo andati all'incasso con 1200 euro... abbiamo registrato la carta postepay per fare in modo di avere depositata li la vincita.. arriva una loro mail che richiede i documenti mandiamo i documenti con la fotocpia della carta postepay premetto che abbiamo richiesto la vincita sulla carta postepay naturalmente dopo aver chiesto a loro e dopo che loro hanno dato la conferma...passano 5 giorni tra scambi di mail per i documenti che non bastavano mai... alla fine arriva una mail dove ci conferma che la vincita è stata trasferita.. ma sapete dove???

sulla carta prepagata che abbiamo aquistato dal tabaccaio!!! appena mi sono accorta ho mandato una mail dove spiegavo che avevano sbagliato carta che non era quella ecc.. la loro risposta è stata inizialmente che dovevano aspettare il ritorno dei soldi alla fine mi hanno detto che la transazione è riuscita e che i soldi li hanno dati...ma è impossibile uno perche è una carta prepagata non ricaricabile e 2 quelle carte non tengono più di 500 euro.. scusate se forse non sono stata troppo chiara... ma un po è tardi e un po ogni volta che ripenso a questa cosa mi vieni un nervoso incredibile.. anche perché non so che fare... oltretutto quella carta è andata persa xchè ogni volta che le uso le butto...

qualcuno sa dirmi cosa posso fare?

tw_ev

Inserita:

ciao, a me è successa la stessa cosa, ho usato una carta prepagata del San Paolo, ho giocato al casino The Gaming Club, ho vinto, non era una gran cifra, mi pare sui 200 euro, anche loro mi hanno mandato i soldi su quella carta, io, come hai fatto tu avevo già gettato quella carta perché si era esaurita, ho scritto non so quante volte al casino spiegando l'accaduto, ma anche loro mi dissero che la transazione era riuscita e non c'era modo di annullarla. Allora ho iniziato a chiedere che mi dessero perlomeno il numero della carta, poichè avendola buttata via non me lo ricordavo più, ma se fossi venuta in possesso del numero (le sedici cifre) e delle 3 cifre di sicurezza, avrei potuto almeno andare nel sito della banca che aveva emesso la carta, controllare se i soldi c'erano e anche spenderli sempre on line ovviamente. Infatti non ti serve avere materialmente in mano la carta se hai i dati della stessa.

Dopo varie insistenze e l'intervento di Gastardo (padrone del casino), mi hanno mandato via e-mail i dati della carta prepagata, ho potuto verificare che era accaduto l'impossibile, una carta prepagata non ricaricabile, è stata ricaricata. Quindi ho potuto finalmente spendere i soldi ricevuti, spero di esserti stata d'aiuto in qualche modo e che vada bene anche a te come è successo a me tw_ev

Inserita:
ciao, a me è successa la stessa cosa, ho usato una carta prepagata del San Paolo, ho giocato al casino The Gaming Club, ho vinto, non era una gran cifra, mi pare sui 200 euro, anche loro mi hanno mandato i soldi su quella carta, io, come hai fatto tu avevo già gettato quella carta perché si era esaurita, ho scritto non so quante volte al casino spiegando l'accaduto, ma anche loro mi dissero che la transazione era riuscita e non c'era modo di annullarla. Allora ho iniziato a chiedere che mi dessero perlomeno il numero della carta, poichè avendola buttata via non me lo ricordavo più, ma se fossi venuta in possesso del numero (le sedici cifre) e delle 3 cifre di sicurezza, avrei potuto almeno andare nel sito della banca che aveva emesso la carta, controllare se i soldi c'erano e anche spenderli sempre on line ovviamente. Infatti non ti serve avere materialmente in mano la carta se hai i dati della stessa.

Dopo varie insistenze e l'intervento di Gastardo (padrone del casino), mi hanno mandato via e-mail i dati della carta prepagata, ho potuto verificare che era accaduto l'impossibile, una carta prepagata non ricaricabile, è stata ricaricata. Quindi ho potuto finalmente spendere i soldi ricevuti, spero di esserti stata d'aiuto in qualche modo e che vada bene anche a te come è successo a me :ok:

ti ringrazio e sono contenta per te che hai risolto il problema... ma dopo non so quante mail mandate al supporto spiegandogli pure che non ero più in possesso della carta sai cosa mi hanno risposto?

"prego mandare fotocopia fronte retro della carta in questione" ora io che devo fare? ma perché fanno queste cose? è un modo come un altro per non pagare le vincite o sono io in mala fede? :ok:

Inserita:

Primo consiglio: non buttate mai le carte prepagate, io ne ho una collezione ormai a casa, anche se vuote.

L'unico modo è recuperare i dati attraverso il casino e di li richiederne una copia in banca o al supporto assistenza.

Più che andare in chat, ti consiglio vivamente di mandare un'email dove spieghi tutta la situazione, chiaramente in manoera cortese.. provaci e fatti dare un indirizzo e.mail dove tu sia sicura che vada al reparto amministrativo.

Inserita:
Primo consiglio: non buttate mai le carte prepagate, io ne ho una collezione ormai a casa, anche se vuote.

L'unico modo è recuperare i dati attraverso il casino e di li richiederne una copia in banca o al supporto assistenza.

Più che andare in chat, ti consiglio vivamente di mandare un'email dove spieghi tutta la situazione, chiaramente in manoera cortese.. provaci e fatti dare un indirizzo e.mail dove tu sia sicura che vada al reparto amministrativo.

grazie micia..

e-mail ne ho mandate tantissime è dal 25 ottobre che mando e-mail :ok:

adesso provo a richiedere i numeri della carta e vado pure in banca con il numero di transazione che loro mi hanno mandato..

ps. quando si dice sfortuna.. io ho una scatola piena di carte prepagate usate e mai buttate... proprio quella dovevo andare a buttare!! :ok:

Inserita:

Mi spiace moltissimo, so come ci si sente.

Scusa è una Kalibra o San Paolo?

Stavo leggendo le condizioni contrattuali delle stesse..che variano un pò

Inserita:
Mi spiace moltissimo, so come ci si sente.

Scusa è una Kalibra o San Paolo?

Stavo leggendo le condizioni contrattuali delle stesse..che variano un pò

scusa micia... se ti rispondo adesso... la carta è una san paolo

grazie del tuo interessamento.. io non so + veramente che fare

Inserita: (modificato)

sulle condizioni della San Paolo, che stavo leggendo, ora sono nel letto, domani lo rileggo meglio, pare che tu possa fare denuncia alle autorità competenti x smarrimemto della carta.

E fin qua ci siamo......poi (per il rimborso del denaro sulla carta) indica di rivolgersi a una Banca del gruppo con: copia della denuncia, numero della carta di debito (che ottimisticamente puoi recuperare dal casinò) e ilk codice identificativo stampato sul foglio che è allegato alla carta di debito

temo che tu non abbia sto codice identificativo...però potresti provare comunque a denunciare il fatto che hai perso anche quello...

non so se mi sono espressa bene..sai la stanchezza..

Modificato: da Micia
Inserita:
sulle condizioni della San Paolo, che stavo leggendo, ora sono nel letto, domani lo rileggo meglio, pare che tu possa fare denuncia alle autorità competenti x smarrimemto della carta.

E fin qua ci siamo......poi (per il rimborso del denaro sulla carta) indica di rivolgersi a una Banca del gruppo con: copia della denuncia, numero della carta di debito (che ottimisticamente puoi recuperare dal casinò) e ilk codice identificativo stampato sul foglio che è allegato alla carta di debito

temo che tu non abbia sto codice identificativo...però potresti provare comunque a denunciare il fatto che hai perso anche quello...

non so se mi sono espressa bene..sai la stanchezza..

ti ringrazio micia...

domani faccio la denuncia e vado alla banca con i numeri che ho registrati al casinò.. anche se ne mancano 4... provo così spiegando il fatto.. poi se mi fanno problemi provo a contattare il casinò anche se dubito di riuscire ad avere il numero completo della carta da loro.

ti farò sapere come è andata... grazie ancora :angelo:

Inserita:
ma se riesci ad avere il numero della carta credo sia inutile la denuncia e casini vari. quei soldi li depositi su un casinò e poi li prelevi con un altro metodo.

si... ma anche se riesco ad avere il numero... senza cv come faccio a fare il deposito? :angelo:

Inserita:
sulle condizioni della San Paolo, che stavo leggendo, ora sono nel letto, domani lo rileggo meglio, pare che tu possa fare denuncia alle autorità competenti x smarrimemto della carta.

E fin qua ci siamo......poi (per il rimborso del denaro sulla carta) indica di rivolgersi a una Banca del gruppo con: copia della denuncia, numero della carta di debito (che ottimisticamente puoi recuperare dal casinò) e ilk codice identificativo stampato sul foglio che è allegato alla carta di debito

temo che tu non abbia sto codice identificativo...però potresti provare comunque a denunciare il fatto che hai perso anche quello...

non so se mi sono espressa bene..sai la stanchezza..

ti ringrazio micia...

domani faccio la denuncia e vado alla banca con i numeri che ho registrati al casinò.. anche se ne mancano 4... provo così spiegando il fatto.. poi se mi fanno problemi provo a contattare il casinò anche se dubito di riuscire ad avere il numero completo della carta da loro.

ti farò sapere come è andata... grazie ancora :)

Ma figurati, di niente.

Ma un dubbio mi nasce...perché non entri nel casino in questione, se vai in deposito, dovresti avere ancora la carta registrata in memoria sull'account, col numero per intero. Giusto?

Inserita:
sulle condizioni della San Paolo, che stavo leggendo, ora sono nel letto, domani lo rileggo meglio, pare che tu possa fare denuncia alle autorità competenti x smarrimemto della carta.

E fin qua ci siamo......poi (per il rimborso del denaro sulla carta) indica di rivolgersi a una Banca del gruppo con: copia della denuncia, numero della carta di debito (che ottimisticamente puoi recuperare dal casinò) e ilk codice identificativo stampato sul foglio che è allegato alla carta di debito

temo che tu non abbia sto codice identificativo...però potresti provare comunque a denunciare il fatto che hai perso anche quello...

non so se mi sono espressa bene..sai la stanchezza..

ti ringrazio micia...

domani faccio la denuncia e vado alla banca con i numeri che ho registrati al casinò.. anche se ne mancano 4... provo così spiegando il fatto.. poi se mi fanno problemi provo a contattare il casinò anche se dubito di riuscire ad avere il numero completo della carta da loro.

ti farò sapere come è andata... grazie ancora :)

Ma figurati, di niente.

Ma un dubbio mi nasce...perché non entri nel casino in questione, se vai in deposito, dovresti avere ancora la carta registrata in memoria sull'account, col numero per intero. Giusto?

si la ho... ma manca la terza serie dei 4 numeri che sono coperti da 4 x

e per fare il deposito ho bisogno del cv che non ho + altrimenti non esisteva nessun tipo di problema al massimo riversavo e chiedevo nuovamente il prelievo... è dal 20 ottobre che impazzisco con questa storia e credimi le ho provate tutte... l'unica cosa da fare è andare in banca e sperare... anche se... io ho un grosso dubbio... come hanno fatto loro a mettere 1200 euro in una carta prepagata che oltre a non essere ricaricabile tiene al massimo 500 euro?

altra cosa... loro mi hanno mandato per e-mail un numero di transazione... se lo porto alla banca mi sarà di aiuto?

Inserita:

Ascolta, so quello che stai passando..

ti scrivo velocemente perché vado di fretta..

non ho risposte per quanto riguarda la capienza della carta, può darsi pure che ci siano 1200 euro.

C'è una cosa che puoi provare a fare......

Lo so non è il massimo, ma ormai, non puoi fare altro che provare..

Vai sul casino in questione, vai in deposito, e fai un deposito di quello che vuoi tu, anche un piccolo importo da quella carta, per il cv....inventatelo...

una volta ho fatto un deposito con un cv diverso da quello reale.....per errore e me lo ha preso il deposito

altre idee non ne ho....

quel numero di transazione che hai può essere utile. è pur sempre una prova per la banca che quella benedetta carta apparteneva a te..

provaci...ormai non hai niente più da perdere oltre...

Ciao :)

Inserita:
Ascolta, so quello che stai passando..

ti scrivo velocemente perché vado di fretta..

non ho risposte per quanto riguarda la capienza della carta, può darsi pure che ci siano 1200 euro.

C'è una cosa che puoi provare a fare......

Lo so non è il massimo, ma ormai, non puoi fare altro che provare..

Vai sul casino in questione, vai in deposito, e fai un deposito di quello che vuoi tu, anche un piccolo importo da quella carta, per il cv....inventatelo...

una volta ho fatto un deposito con un cv diverso da quello reale.....per errore e me lo ha preso il deposito

altre idee non ne ho....

quel numero di transazione che hai può essere utile. è pur sempre una prova per la banca che quella benedetta carta apparteneva a te..

provaci...ormai non hai niente più da perdere oltre...

Ciao :)

grazie mille.. proverò anche questa :)

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento