• Analizza eventi recenti

Bonus Spin Palace


winnie71

Messaggi consigliati

Ciao a tutti.

Alcune cose che non ho capito riguardo a questo bonus.

Ho giocato alla free hour di spin palace alla roulette ed ho concluso con un totale di $ 2.001,00.

Poi ho depositato $100,00 e mi hanno accreditato il bonus di $100,00 quindi mi sono ritrovato con $200,00.

Fin qui tutto ok.

Ho letto tutto sul sito e mi sembra di aver capito che per portare il bonus sul conto reale devo completare un pt di 30x. Io gioco alla roulette che se ho capito bene conta il 50% quindi devo giocare un totale di $ 6.000,00 - Giusto? (solo il bonus è soggetto al pt?

Ho giocato per un tot di $3.000 e or<a mi ritrovo con un totale di $579,00 di cui 60,00 sul conto bonus e $519,00 sul conto reale. E qui iniziano i misteri?

1) posso ritirare 519 e lasciare i 60 di bonus che andrebbero azzereati?

2) Mi conviene fermarmi onde evitare di rischiare di perdere tutto?

3) perché sul conto bonus ci sono solo + $60? Vengono passati sul conto reale non tutti insieme raggiunto il pt, ma ci sono vari step?

4) comunque i conti non tornano il totale giocato è 3.000,00 quindi al 50% dovrei avere passato metà bonus al conto reale invece c'è solo il 40%, sono sbagliate le percentuali di valore della roulette?

5) C'è un limite massimo entro cui bisogna incassare altrimenti si perde il bonus?

Grazie a chi mi chiarisce i dubbi.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

1) i 60$ una volta chiesto l'incasso vengono azzerati

2) a tua discrezione, probabilmente ti conviene fermarti

3)4) ogni 600$ giocati alla roulette (non quella americana, nel qual caso ogni 300$), 10$ vengono trasferiti dal conto bonus a quello reale...vedrai che sicuramente avrai giocato 2900 e rotti $ e ti mancherà qualcosa per arrivare ad avere un ulteriore incremento di 10$

5) mi pare 30 gg dall'assegnazione, ma potrei sbagliare

Link al commento
Condividi su altri siti

1) i 60$ una volta chiesto l'incasso vengono azzerati

2) a tua discrezione, probabilmente ti conviene fermarti

3)4) ogni 600$ giocati alla roulette (non quella americana, nel qual caso ogni 300$), 10$ vengono trasferiti dal conto bonus a quello reale...vedrai che sicuramente avrai giocato 2900 e rotti $ e ti mancherà qualcosa per arrivare ad avere un ulteriore incremento di 10$

5) mi pare 30 gg dall'assegnazione, ma potrei sbagliare

Ho giocato 3000 tondi, quindi se gioco 1 passo i 3000 e sblocco altri 10?

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io pensavo di fare così

Pazienza i 60$. Ne ho versati 100 e me ne riangono 419 vinti.

Ci ho Ripensato e ho continuato a giocare!!! :btc:

PT COMPLETATO :ciao:

Ora Ho $900,00 sul conto reale :btc:

Posso mettere la foto? :btc:

Adesso i dubbi sono altri? :btc:

1) Pagano?

2) Quanto ci vuole a incassare e dove è meglio farli versare? Siccome ho letto parecchio sui problemi di NETeller, forse conviene farsi versare sul conto in banca? O farsi mandare l'assegno?

3) Quale altro posto mi consigliate di visitare?

Grazie

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento