• Analizza eventi recenti

Problema Serio Con Vincita.


Messaggi consigliati

Salve a tutti, avevo già lasciato un post in passato, ma era poco chiaro, e siccome il problema c'è ancora, vi riespongo meglio il problema nella speranza di un aiuto.

Vi dico già da ora che ho sempre giocato con soldi REALI.

comunque un paio di settimane fa ho vinto 1300 euro al casinò maxima, al momento di prelevare mi anno detto che non potevo, perché quei 1300 euro li avevo fatti alla roulette DAL VIVO, e invece dovevo farli alle slot per raggiungere volume di gioco.

vabbè morale della favola ho perso 1300 euro, ora le mie domande sono queste:

1) Se mi iscrivo ad un casinò e non mi faccio dare nessun tipo di bonus, mi tocca sempre raggiungere un certo volume di gioco per poter scaricare?

2) In passato mi hanno detto che i giochi DAL VIVO, sono solo per divertimento, e quindi qualsiasi cosa vinco non posso realmente prelevarla, è vero?

rispondete in tanti vi prego

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, avevo già lasciato un post in passato, ma era poco chiaro, e siccome il problema c'è ancora, vi riespongo meglio il problema nella speranza di un aiuto.

Vi dico già da ora che ho sempre giocato con soldi REALI.

comunque un paio di settimane fa ho vinto 1300 euro al casinò maxima, al momento di prelevare mi anno detto che non potevo, perché quei 1300 euro li avevo fatti alla roulette DAL VIVO, e invece dovevo farli alle slot per raggiungere volume di gioco.

vabbè morale della favola ho perso 1300 euro, ora le mie domande sono queste:

1) Se mi iscrivo ad un casinò e non mi faccio dare nessun tipo di bonus, mi tocca sempre raggiungere un certo volume di gioco per poter scaricare?

2) In passato mi hanno detto che i giochi DAL VIVO, sono solo per divertimento, e quindi qualsiasi cosa vinco non posso realmente prelevarla, è vero?

rispondete in tanti vi prego

1) NO

2) NO

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Se mi iscrivo ad un casinò e non mi faccio dare nessun tipo di bonus, mi tocca sempre raggiungere un certo volume di gioco per poter scaricare?

No, se giochi solo soldi tuoi puoi incassarne le eventuali vincite in qualsiasi momento. L'unico limite puo' essere nell'importo minimo per l'incasso: se per esempio versi 25 vinci 50, a volte il limite minimo e' 100.

2) In passato mi hanno detto che i giochi DAL VIVO, sono solo per divertimento, e quindi qualsiasi cosa vinco non posso realmente prelevarla, è vero?

Io ho giocato nei giochi dal vivo e regolarmente incassato le vincite, mi pare una cosa strana cio' che ti han detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento