• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Ma io ti voglio credere, Teto :)

Ti dirò che mi piacerebbe recarmi in questo fantomatico casinò terrestre maltese gestito dal Baraka Gaming Group, avrei quindi necessità dell'indirizzo completo. Grazie.

Riguardo alla precedente uscita fatta da Jolly direi che non è stata molto felice ma vedo che tu le sei andato dietro come un cagnolino! :rolleyes:

In ogni modo, che vi piaccia o no, io continuerò a porre le mie domande ai signori del Baraka proprio in questo topic che è il più adatto allo scopo. Fatevene una ragione.

Anzi riprendo subito:

The management team has a proven track record in land based operations and is committed to running Baraka casino according to those high standards - with the utmost professionalism and with customer satisfaction as its ultimate goal. Land based features found in Baraka Casino and unavailable elsewhere include "European Roulette" with a maximum bet of up to $5,000 and other sophisticated betting options.

Domanda: il massimale di $5000 è alla roulette online o a quella terrestre (oppure entrambe)?

Grazie per l'eventuale risposta.

  • Risposte 286
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inserita:
In ogni modo, che vi piaccia o no, io continuerò a porre le mie domande ai signori del Baraka proprio in questo topic che è il più adatto allo scopo. Fatevene una ragione.

fai pure.......(sono paranoie tue)

Inserita:

Buongiorno a tutti, rispondo alle vostre domande :)

Domanda a Valerio

non ho ancora ben capito da che ora funziona la chat, grazie

J

La chat funziona dalle 8.15 a Mezzanotte . A volte succede che per qualche minuto il servizio chat non sia disponibile, basta riprovare dopo un po'.

Nel post precedente si chiede quali sono le "altre attività di terra" in cui sono coinvolti, domanda più che legittima (probabilmente: land-based casinos o attività commerciali varie). Temo che Malta non sia la risposta giusta.

A Malta si trova la sede della Baraka Gaming enterprises, società proprietaria dei Casinò Baraka e Vendôme. Non c'è nessun mistero riguardo la proprietà o le altre attività di terra (ovviamente sempre di gambling si tratta), per motivi di sicurezza nessun casinò rende pubblici sul sito i nomi dei soci (solo qualcuno lo fa per i manager). I proprietari di BG non hanno mai tenuto nascosto di avere delle attività in Tanzania. Al contrario, hanno rilasciato pubbliche dichiarazioni che potete trovare facilmente sul web. Inoltre, il fatto che i loro nomi si trovino facilmente con una ricerca su Google dimostra si tratta di persone normalissime, che non hanno niente da nascondere ma, come tutti noi, ci tengono alla loro privacy.

Una domanda per Valerio: perché non si può usare Click 2 pay ? Sarà aggiunto questo metodo , oppure non è previsto?

Click2Pay si può utilizzare sia per depositare che per incassare. :(

altra domanda: invece che dare il 100% a chi versa due volte nel week end, perché non dare un piccolo bonus.... :)

grazie

j

Vedremo... :rolleyes:

Inserita:

Ho anche io registrato un nuovo conto al Vendome ed al Baraka, solo che al momento di chiedere il bonus no deposit in chat al Vendome, l'operatrice mi ha detto che non poteva assegnarlo in quanto era stato creato un altro conto con il mio stesso indirizzo IP; però per i bonus sul deposito non ci sarebbero stati problemi.

Si da il caso che io sia un utente Fastweb e quindi tutta la mia città ha il mio stesso indirizzo IP :wnk:

Qualcuno ha esperienze in proposito?

Saluti, Gloth.

Inserita:
Ho anche io registrato un nuovo conto al Vendome ed al Baraka, solo che al momento di chiedere il bonus no deposit in chat al Vendome, l'operatrice mi ha detto che non poteva assegnarlo in quanto era stato creato un altro conto con il mio stesso indirizzo IP; però per i bonus sul deposito non ci sarebbero stati problemi.

Si da il caso che io sia un utente Fastweb e quindi tutta la mia città ha il mio stesso indirizzo IP :inkaz:

Qualcuno ha esperienze in proposito?

Saluti, Gloth.

questo è molto strano primo perché fastweb non ha indirizzi ip se non su richiesta e a pagamento.

L'unico motivo può essere che la tua mail e i tuoi dati personali risultino già iscritti (forse si sta sbagliando l'operatrice) o forse hai capito male tu.....probabilmente diceva era stato creato un altro conto con il tuo stesso indirizzo mail e NON ip.

Inserita:
questo è molto strano primo perché fastweb non ha indirizzi ip se non su richiesta e a pagamento.

L'unico motivo può essere che la tua mail e i tuoi dati personali risultino già iscritti (forse si sta sbagliando l'operatrice) o forse hai capito male tu.....probabilmente diceva era stato creato un altro conto con il tuo stesso indirizzo mail e NON ip.

Mi spiego meglio: Fastweb utilizza un sistema di NAT per i suoi utenti, i quali, se attaccati allo stesso router che fornisce la connettività, vengono visti all'esterno con un unico indirizzo IP ed hanno poi un sistema di IP sulla rete interna che permette all'ISP di gestire i vari utenti. Generalmente ad ogni NAT corrisponde una città, zona o quartiere e tutti gli utenti di quel luogo vengono "visti" all'esterno con lo stesso indirizzo IP. E' questo il motivo per cui dobbiamo usare software adatti per il file sharing (ad es. Adunanza) che ci permettono di non ricevere un ID basso alla connessione al server P2P: un client tradizionale non riesce a comunicare con le porte ad esso dedicate nella configurazione, proprio in quanto l'indirizzo IP della macchina non è univoco, ma usato da più utenti. In sostanza si ottiene un ID basso in quanto non viene condiviso alcunché, o meglio il software tradizionale non sa intercettare e distinguere le porte di un client da quelle di un altro.

Chiudendo la parentesi, per la quale mi scuso, la cosa è sembrata strana anche a me, infatti (credendo che magari la conoscenza dell'italiano da parte dell'operatrice non fosse perfetta, cosa comprensibilissima del resto) ho proprio domandato se ci fossero altri account a mio nome, con la mia e-mail o con miei dati. Può anche darsi che in passato avessi fatto un account e lo avessi dimenticato, non lo escludevo. Mi è stato risposto che era stato usato lo stesso indirizzo IP per l'apertura di un altro conto, al che non ho insistito ed ho rappresentato il problema così come lo ho prospettato a voi.

Tra parentesi sembra molto strano in quanto è possibilissimo che due utenti, in tempi diversi, si ritrovino ad avere lo stesso indirizzo IP, essendo gli stessi assegnati (nella maggior parte dei casi) in modo dinamico.

Al Baraka invece tutto è andato bene e gentilmente mi hanno offerto 10€ no deposit di benvenuto ed un 300% sul primo deposito.

Magari ritenterò di nuovo con l'assistenza in chat, ma si tratta pure sempre di una piccola somma per la quale non so se valga la pena insistere così tanto :inkaz:

Inserita: (modificato)

l'indirizzo ip non centra nulla per il tuo problema, perché io posso registrare dal mio stesso computer a me mia sorella, mio fratello.....nonni, zii, parenti o chi voglio, ma non possono avere la stessa mail tra loro.

Il tuo problema è solo il fatto che in passato ti eri già registrato !!!

Sta di fatto che se io mi registro nuovamente da un'altro computer con un indirizzo ip diverso (e uso la stessa mail) verrò bloccato ugualmente perché mi dirà che questa mail è già in uso!

Se vuoi, in questo forum manda un messaggio anche privato a "Valerio" e gli esponi il problema vedrai che in qualche millesimo di secondo ti risolve il problema. (è uno dei supporti online del Vendome e Baraka) :inkaz:

Modificato: da TETO
Inserita:

Per Valerio

Salve

solitamente quando si riceve notifica di pagamento processato, non dovrebbe apparire nell'arco di poco tempo su NETeller?

in passato è sempre andata così, dove sta l'inghippo?

perché se c'è di mezzo Net è la volta che mi tolgo, dopo l'ultima odissea

grazie

J

Inserita:

Domandina sul bonus del 15% per versamenti con NETeller su Vendome.....

Ma quand'è che si può avere?

Oggi ho versato con NETeller e ho avuto il bonus del 100%..

In serata, guardando sul sito del Vendome ho trovato sta promo.. vado in chat e chiedo e mi risponde un'operatrice di nome Sara, che mi dice che quel bonus viene dato "solo" quando non ci sono altre promo..

Cioè mai?

Non capisco scusate :rolleyes:

Valerio mi puoi illuminare?

Jo84

Inserita: (modificato)
Domandina sul bonus del 15% per versamenti con Neteller su Vendome.....

Ma quand'è che si può avere?

Oggi ho versato con Neteller e ho avuto il bonus del 100%..

In serata, guardando sul sito del Vendome ho trovato sta promo.. vado in chat e chiedo e mi risponde un'operatrice di nome Sara, che mi dice che quel bonus viene dato "solo" quando non ci sono altre promo..

Cioè mai?

Non capisco scusate :rolleyes:

Valerio mi puoi illuminare?

Jo84

vuol dire che non puoi avere 2 bonus....cioè 15% con NETeller+100% bonus......(e chi sono io babbo natale??? :hahaha:)

già che ci sei vuoi anche il cashback???

(sto scherzando!!!)

o uno o l'altro :hahaha:

Modificato: da TETO
Inserita:

Si beh all'inizio pensavo anche io così... ma tanti casinò hanno questa promo... e in più di uno ho preso sia il welcome bonus che quello sul versamento... Tanto per farti un esempio mi è successo al Bellini.. ogni bonus ha i suoi requisiti di scommessa che si vanno poi a sommare...

Non è che lo volevo a tutti i costi, anzì... è più una curiosità.. visto che sul sito non c'è scritto che devi rinunciare ai normali bonus per averlo o che non ci devono essere promo in atto... :rolleyes:

Inserita:
...e comunque anche se tu prendessi solo il 15% di Neteller avresti delle condizioni di gioco da rispettare (volume di gioco da soddisfare)

:ok: Mi sembra ovvio... l'ho scritto anche sopra che i requisiti di questo si vanno a sommare a quelli del bonus principale :ok:

comunque risolto... era scritto in fondo e non l'avevo Visto... :wnk:

Chiedo venia... l'eta avanza e la vista si abbassa... portatemi in mezzo ai pascoli e abbattetemi.. :ok:

Jo84

Inserita: (modificato)

ragazzi scusate per provare la famosa slot del capitano ho depositato 28eur al baraka (volevo metterne 30 ma diceva che non c'erano abbastanza soldi sulla carta boh) che sono diventati 112eur per via del bonus del 300%.

Ora avrei dovuto giocare 112x12 per soddisfare il PT.

Vado in chat e chiedo se è finito, mi dicono di si, sono a 55eur, non voglio prelevare ma mi dicono comunque che sto giocando col bonus e non potrei prelevare.perché? Quando ho giocato al colosseum ho finito l'estenuante pt ma poi potevo ritirare tutto

E' diversa la regola?

Modificato: da chianese
Inserita:
ragazzi scusate per provare la famosa slot del capitano ho depositato 28eur al baraka (volevo metterne 30 ma diceva che non c'erano abbastanza soldi sulla carta boh) che sono diventati 112eur per via del bonus del 300%.

Ora avrei dovuto giocare 112x12 per soddisfare il PT.

Vado in chat e chiedo se è finito, mi dicono di si, sono a 55eur, non voglio prelevare ma mi dicono comunque che sto giocando col bonus e non potrei prelevare.perché? Quando ho giocato al colosseum ho finito l'estenuante pt ma poi potevo ritirare tutto

E' diversa la regola?

Ciao!! te hai versato 28, avuto 84 per il bonus del 300%... il bonus non è incassabile, quindi quei 55 non puoi prelevarli.. Puoi prelevare tutte le vincite superiori a 84 euro (es. 100 in cassa...puoi prelevare solo 16 )

Jo :wnk:

Inserita:
Vado in chat e chiedo se è finito, mi dicono di si, sono a 55eur, non voglio prelevare ma mi dicono comunque che sto giocando col bonus e non potrei prelevare.perché? Quando ho giocato al colosseum ho finito l'estenuante pt ma poi potevo ritirare tutto

E' diversa la regola?

Lo vedi qui: http://www.ammazzacasino.com/casino.php

Il Baraka è relegato nel IV gruppo.

Vedo che ti sei iscritto da poco.. hai già esaurito tutti i casinò del III gruppo?

Inserita:
Vado in chat e chiedo se è finito, mi dicono di si, sono a 55eur, non voglio prelevare ma mi dicono comunque che sto giocando col bonus e non potrei prelevare.perché? Quando ho giocato al colosseum ho finito l'estenuante pt ma poi potevo ritirare tutto

E' diversa la regola?

Lo vedi qui: http://www.ammazzacasino.com/casino.php

Il Baraka è relegato nel IV gruppo.

Vedo che ti sei iscritto da poco.. hai già esaurito tutti i casinò del III gruppo?

no sono saltato a piè pari dal primo al quarto gruppo perché volevo provare la slot del pirata e vedevo che c'è nel vendome,baraka,city club (tutti playtech), dopo aver provato i microgaming allo sfinimento sono passato al baraka

non mi ero accorto che il bonus è una mezza sola, però dovevo provare la slot del pirata :wnk:

Inserita: (modificato)

volevo chiedere a jo84 che gioca col vendome (che credo sia la stessa cosa) e vedo molte belle vincite (complimenti), quale metodo di prelievo è meglio? parlavo in chat e mi dicevano che prelevando su visa electron ci vogliono dai 7 ai 14 giorni, è meglio il bonifico su conto corrente?

certo che sono un pò "pirati", una volta messo in attesa un prelievo il bonus che ti hanno dato al versamento te lo fanno sparire subito,subito.Pensavo rimanesse giocabile nel conto,ovviamente non prelevabile finchè non si raggiungeva una cifra decente tolto il bonus

Modificato: da chianese
Inserita:
volevo chiedere a jo84 che gioca col vendome (che credo sia la stessa cosa) e vedo molte belle vincite (complimenti), quale metodo di prelievo è meglio? parlavo in chat e mi dicevano che prelevando su visa electron ci vogliono dai 7 ai 14 giorni, è meglio il bonifico su conto corrente?

certo che sono un pò "pirati", una volta messo in attesa un prelievo il bonus che ti hanno dato al versamento te lo fanno sparire subito,subito.Pensavo rimanesse giocabile nel conto,ovviamente non prelevabile finchè non si raggiungeva una cifra decente tolto il bonus

Ciao!!

Guarda io come metodo di prelievo uso NETeller in tutti i casinò in cui gioco...

Su Postepay ho incassato solo al King Solomons solo perché avevo versato con carta , senno NETeller forever con tanto di card...

Bonifico lo scarto a priori.. troppo lungo per i miei gusti e non voglio far sapere da dove arrivano i miei soldi...

comunque i tempi di accredito su postepay ho notato che sono puramente indicativi.. anche al Solomons mi avevano detto dai 4 ai 7 giorni, ma dopo 48 ore dall'approvazione avevo i soldi sulla carta...

Per quanto riguarda il bonus... Beh ma se te lo lasciano la per continuare a giocare allora non è un casinò, ma un ente di beneficenza... se te lo lasciano la nel conto per continuare a giocare (e magari vincere e incassare) te non versi più e giochi sempre gratis... Accontentiamoci :wnk:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento