• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:
Guarda io come metodo di prelievo uso Neteller in tutti i casinò in cui gioco...

eh già NETeller sarebbe l'ideale ma devo ancora passare al conto extended che conviene solo se ti fai la card perché l'assegno ci mette anni ad arrivare e poi le commissioni non sono il max. Personalmente solo per il prelievo mi trovo bene col bonifico, NETeller per ora lo uso solo per spostare somme da un casinò all'altro. Baraka per il bonifico è certamente più conveniente dei microgaming che richiedono 25eur di commissione

Ciao

  • Risposte 286
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Inserita:
quale metodo di prelievo è meglio? parlavo in chat e mi dicevano che prelevando su visa electron ci vogliono dai 7 ai 14 giorni, è meglio il bonifico su conto corrente?

io ti consiglio visa electron (o postepay) una volta che processsano la tua richiesta d'incasso al max. 1/2 giorni lo trovi accreditato.

7 giorni passano tra il contollo, l'approvazione, l'esecuzione di pagamento e l'incasso. <_<

Inserita:
Per Valerio

Salve

solitamente quando si riceve notifica di pagamento processato, non dovrebbe apparire nell'arco di poco tempo su Neteller?

in passato è sempre andata così, dove sta l'inghippo?

perché se c'è di mezzo Net è la volta che mi tolgo, dopo l'ultima odissea

grazie

J

Di solito il pagamento è immediato, ma a volte NETeller ci mette un po' a pagare, per questo diciamo sempre di aspettare 24 ore dal momento in cui si riceve l'e-mail di avvenuto pagamento. Stesso discorso vale per Moneybookers.

Se passate 24 ore non ci sono ancora i soldi sul conto allora meglio contattare il portafoglio elettronico in questione.

Inserita:

c'è qualche responsabile qui del Casinò Baraka?

E' possibile che mi stiano chiedendo 10000 volte i documenti trovando tante piccolezze (prima il modulo da firmare che era incompleto perché non lo avevo scannerizzato tutto, poi la foto della carta di credito che è sfocata e firmata male)? :( .

Inserita:
c'è qualche responsabile qui del Casinò Baraka?

E' possibile che mi stiano chiedendo 10000 volte i documenti trovando tante piccolezze (prima il modulo da firmare che era incompleto perché non lo avevo scannerizzato tutto, poi la foto della carta di credito che è sfocata e firmata male)? :( .

scansionali correttamente, controllali e li ri-invii....e il tuo problema è risolto!!! :(

Inserita:

si ma la cosa bella è che mi hanno detto che il retro della carta non è firmata correttamente.questo è pazzesco in quanto la banca mi ha detto di firmare un centimentro più sotto perché altrimenti avrei coperto il codice CVC. Che faccio ora, prendo la gommina e mi metto a cancellare la firma? :(

Inserita:
si ma la cosa bella è che mi hanno detto che il retro della carta non è firmata correttamente.questo è pazzesco in quanto la banca mi ha detto di firmare un centimentro più sotto perché altrimenti avrei coperto il codice CVC. Che faccio ora, prendo la gommina e mi metto a cancellare la firma? :(

Tranquillo, non c'è bisogno della gommina. :( C'è stato un eccesso di zelo del Dipartimento Finanza :(

Ora comunque è stato tutto risolto.

Ciao

Inserita:
si ma la cosa bella è che mi hanno detto che il retro della carta non è firmata correttamente.questo è pazzesco in quanto la banca mi ha detto di firmare un centimentro più sotto perché altrimenti avrei coperto il codice CVC. Che faccio ora, prendo la gommina e mi metto a cancellare la firma? :)

Tranquillo, non c'è bisogno della gommina. :) C'è stato un eccesso di zelo del Dipartimento Finanza :rolleyes:

Ora comunque è stato tutto risolto.

Ciao

in effetti bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare. Sono stati un pò fiscali ma gentilissimi quindi niente da dire. Fossero tutti così li accetterei anche un pò fiscali, quindi un bravo al Baraka

Inserita:

Beh, mi sono iscritto ora al City Club. Account chiuso prima di passare dal via. Invio mail al servizio supporto che mi risponde in automatico citando il mio account al Baraka!!!!

Mah!!!

The Guru

Inserita:
Beh, mi sono iscritto ora al City Club. Account chiuso prima di passare dal via. Invio mail al servizio supporto che mi risponde in automatico citando il mio account al Baraka!!!!

Mah!!!

The Guru

non centra assolutamente nulla, e poi anche se fosse (ma non sono dello stesso gruppo...fidatevi) potete avere un account per Baraka e uno per Vendome.

E' come se ti iscrivessi a Tropez e non puoi iscriverti a tutti gli altri del gruppo (europa, bellini, craps....ecc.....)

Controllate bene, lì c'è qualche altra cosa che Vi sfugge!!!

Inserita:

Può essere che mi sfugga qualcosa. Dopo tanti anni di casinò online c'è ancora qualcosa che mi sfugge.

Sono però curioso di questa cosa che mi è capitata. Magari Valerio ne sa più di me e magari anche di teto, quindi lo aspetto a braccia aperte.

Comunque, per concludere, i veri problemi sono per me quelli legati ai prelievi. Non vogliono farmi depositare e non vogliono darmi un bonus che solo qualche anno fa non avrei neanche guardato, vabbè, me ne farò una ragione e giocherò in quei casinò dove mi accolgono a braccia aperte! Grazie a Dio ne esistono ancora parecchi...

The Guru

Inserita:

Aiutoo! Mentre giocavo al Baraka, durante gli free spin di dr.lovemore e caduta la conessione col casino ( mentre altre cose andavano- per cio internet andava) e non riesco più ad entrare nel casino. Mi dice che sono già entrata e di chiudere tutte le finestre del casino e poi riprovare . Ho fatto tutto ciò per parecchie volte ma non va.

Ho mandato anche un paio di mail al suporto , ma sono passate parecchie ore e nessuna risposta.

E capitata la stessa cosa a qualcuno di voi ? Adesso che riusciro ad rientrare i free spin sono andati persi ( visto che no ho fatto uno o due solamente )?

X Valerio: puoi dare un occhiata ale mail di baraka, grazie :rolleyes:

Inserita:
Aiutoo! Mentre giocavo al Baraka, durante gli free spin di dr.lovemore e caduta la conessione col casino ( mentre altre cose andavano- per cio internet andava) e non riesco più ad entrare nel casino. Mi dice che sono già entrata e di chiudere tutte le finestre del casino e poi riprovare . Ho fatto tutto ciò per parecchie volte ma non va.

Ho mandato anche un paio di mail al suporto , ma sono passate parecchie ore e nessuna risposta.

E capitata la stessa cosa a qualcuno di voi ? Adesso che riusciro ad rientrare i free spin sono andati persi ( visto che no ho fatto uno o due solamente )?

X Valerio: puoi dare un occhiata ale mail di baraka, grazie :rolleyes:

Ciao "greys", guarda che ti abbiamo risposto alle e-mail verso le 13.10 :-)

Dovrebbe essere ok ora.

Inserita:

volevo segnalare a valerio, se passa di qui, che ho richiesto ieri mattina un prelievo al Vendome, inviati documenti ieri sera, ma qualche minuto fa mi è arrivata di nuovo la mail "Procedura per incasso" richiedente i documenti

Devo rispedire o è un vostro errore?

Inserita:
volevo segnalare a valerio, se passa di qui, che ho richiesto ieri mattina un prelievo al Vendome, inviati documenti ieri sera, ma qualche minuto fa mi è arrivata di nuovo la mail "Procedura per incasso" richiedente i documenti

Devo rispedire o è un vostro errore?

Devi rispedire il foglio di conferma dei depositi, non è leggibile :-)

Inserita:
volevo segnalare a valerio, se passa di qui, che ho richiesto ieri mattina un prelievo al Vendome, inviati documenti ieri sera, ma qualche minuto fa mi è arrivata di nuovo la mail "Procedura per incasso" richiedente i documenti

Devo rispedire o è un vostro errore?

Devi rispedire il foglio di conferma dei depositi, non è leggibile :-)

fatto, purtroppo non avevo la mia digitale e ne ho ripescata una di fortuna. Ho reinviato solamente le foto del modulo, il resto credo che lo avete già da un bel pò, oltre che da ieri :rolleyes:

ciao e grazie per il supporto

  • 1 month later...
Inserita:

Nuova casinò del gruppo: TAMTAM casino

bisogna solo decidere se è il caso di giocarci.

Tutti i nostri bonus sono soggetti ai requisiti di scommessa (salvo dove detto altrimenti). Perciò dovrete contattarci se non accetate queste condizioni o se non volete ricevere i bonus. Tutti i nostri bonus NON SONO INCASSABILI, si possono incassare solo le vincite derivanti.Vi ricordiamo che i soldi giocati sono scalati dal vostro deposito prima e dal bonus poi.

Le scommesse sui seguenti giochi (tutte le versioni di ciascun gioco) non vengono conteggiate per la determinazione dei requisiti di scommessa:

Baccarat, Craps, Roulette (tutte le versioni),Blackjack Switch, Three card Poker,Hold 'em,Caribbean poker,SicBo, Casino War, Stravaganza, Red Dog, PaiGow , Spin a Win,Darts,Head or tails. Le puntate al Blackjack (escluso Blackjack Switch) contribuiscono per un terzo al raggiungimento del volume di gioco.

Sommario dei requisiti di scommessa:

Bonus 1000 € Primo mese 15 volte ( Bonus + Deposito )

Bonus 200%( Massimo 200€) 10 volte ( Bonus + Deposito )

Bonus per il metodo di pagamento 10 volte ( Bonus + Deposito )

20€ Invita un amico 20 volte Bonus

Cosa ne dite?

The Guru

Inserita:

provato oggi!!

versato...ricevuto bonus....perso.... :cheer:

comunque i giochi sono i soliti...niente di nuovo

Inserita: (modificato)

come ho già scritto nei momenti magici, ho avuto notizia di questo casino via e mail da Baraka,ho vinto 700$ e sopratutto le slot in genere pagavano,ad eccezione del Capitano da cui non ho preso nulla con puntate fino a 9...software equilibrato e supporto clienti in chat molto celere e gentile..vi farò sapere quanto impiegano per pagare.. :cheer:

Modificato: da postell

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento