• Analizza eventi recenti

• 0

Domande

Inserito:

salve, scusate ma sono nuovo, i post in discussione dell'argomento sono del 2005 e 2006, siccome sui giochi cambiano le leggi tutti i mesi, volevo sapere se ad oggi è ancora possibile caricare Netteller con la postepay, o se ci sono conti o carte più semplici da usare.

grazie a tutti voi

3 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

• 0
Inserita:

scusate mi sono letto un pò di post in giro, e penso che uno vale l'altro, ovvero fanno schifo.

Credo di aver capito che l'unica soluzione veloce è il bonifico bancario. :rolleyes:

• 0
Inserita:

Caricare NETeller con la postepay dovrebbe essere possibile. Comunque puoi sempre provare, mal che vada la transazione non andrà a buon fine con nulla di fatto.

Credo di aver capito che l'unica soluzione veloce è il bonifico bancario. :fatto:

Leggendo i diversi punti di vista ognuno trae le proprie conclusioni. Tuttavia questa cosa di associare "Veloce" a "Bonifico bancario" mi sembra assurda, soprattutto in una discussione dove si parla di caricare NETeller con la postepay.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento